Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    19/12/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
062 Primavera
 

Personaggi: Ikki - Shun
Parole: 110
Note: Missing moment. Durante gli anni di addestramento a Death Queen Island.


Sull’isola della Regina Nera era quasi impossibile distinguere una stagione dall’altra; faceva sempre talmente caldo che Ikki, all’inizio, si era chiesto spesso se l’aria potesse bastare da sola a ustionare la pelle.
Tuttavia, perfino in quel luogo maledetto c’era un posto dove la primavera riusciva ad arrivare. Un piccolo vano scavato fra le rocce che, in un certo periodo dell’anno, si riempiva di fiori variopinti.
Il futuro Phoenix aveva amato quel prato sin da subito, sia perché era stata Esmeralda a mostrarglielo, sia perché lì solamente si sentiva in pace.
Ma, soprattutto, perché il verde delle foglie gli ricordava gli occhi di un bambino troppo amato e, ora, troppo lontano da lui.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_