Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    05/07/2007    8 recensioni
Zack, ragazzo di Bellavista, ha da poco compiuto 10 anni e quindi può diventare allenatore di Pokemon.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zack ha appena compiuto 10 anni, e come un ragazzo normale a Biancavilla vuole diventare maestro di pokemon. E' giunto, per lui, il momento di andare nel laboratorio del prof. Oak e ricevere il suo primo pokemon. Verso la via, però, Zack si ferma ad ammirare la statua dell'eroe di Bellavista: Ash, sono passati ben tre anni dalla sua scomparsa.


Zack è arrivato dal prof.Oak...

Oak: Salve! Ragazzo! Chi sei?

Zack: ZacK, mi chiamo Zack... ho compiuto da poco dieci anni e vorrei avere un pokemon.

Oak: Beh... Puoi scegliere tra questi tre: Bulbasaur, Charmander e Squirtle... Pokemon erba, fuoco e acqua.

Zack: Sinceramente... non vorrei nessuno di questi... non ne avete altri???

Oak: Beh, si ragazzo abbiam...


Ma il prof. oak viene interrotto bruscamente da un uomo che entra nel suo laboratioro. Il volto di oak è pieno di terrore...


Uomo: Lei sa cosa voglio, professore, quindi...

Oak: No! non avrete niente da me


Zack non capiva niente...


ZacK: professore? Che succede?

Uomo: Dammi la pietra e non succederà niente

Oak: Mai!

Uomo: come volete... ma vi avverto! Fate male a mettervi contro l'organizzazione ALPHA!


L'uomo prese una sfera pokè e la lanciò


Uomo: Vai! Schyter!


Un pokemon con delle lami al posto delle braccia si avvicinò al professore, che guardando Zack urlò

Oak: Presto! Prendi una sfera e combatti...


ZacK prese la sfera di Squirtle, il pokemon tartaruga, ma dalla fretta fece cadere altre sfere che si trovavono su uno scaffale, sopra. Migliaia di Sfere Pokè erano per terra, Zack ne scelse una a caso e la lanciò.


Zack: Vai!


Dalla sfera uscì un growlithe, un pokemon cane!


Uomo: Non credo avrai molte speranze contro di me... Schyter attacco TAGLIo


Schyter graffiò Growlithe, che cadde a terra.


intanto Oak prese una pietra nera da uno scaffale...


Uomo: Schyter, presto, prendi la pietra!!!!


ZacK: Growlithe, noo, fermali


Growlithe nell'intento di prendere la pietra nera se la mangiò...


Oak: Nooo

ZacK: Oh-Oh

Uomo: Maledetto! Schyter attacca quel cane.


Growhlite arrabbiato fece uscire dalla bocca un fuoco enorme che sconfisse Schyter, il suo padrone non potè fare altro che scappare.


uomo: ritornerò! riuscirò a prendere quella pietra...


Tornata la tranquillità Oak spiegò a Zack cosa conteneva quella pietra...


Oak: Quella pietra nera è potentissima, riesce a far diventare un pokemon molto forte quando si arrabbia e cresce di giorno in giorno...


ZacK: Quindi Growlithe


Oak: Growlithe può diventare una vera forza!!! Ma tu lo terrai con te...


ZacK: Cosa?


Oak. Growlithe ti ascolta... ha fiducia in te... tu devi solo difenderlo dall'attaco dell'organizzazione Alpha, con lui, intanto puoi iniziare il tuo viaggio, tieni 5 poke ball e un pokedex...


ZacK: D'accordo! Grazie Prof.



intanto l'uomo entrò in un grande grattacielo

Uomo: Capo! Un Growlithe ha mangiato la pietra.

Capo: Ah, si! Allora fai di tutto per catturarlo, ok?

UomO: Ai tuoi ordini!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nafy13