Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    19/12/2012    2 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era caduta. Si, ma sperava che nessuno l'avesse vista, così se ne sarebbe potuta andare. Per sua sfortuna tutti i 10 occhi erano assolutamente puntati verso di lei, si stava quasi guardando da sola... Le si avvicinò jack frost che cercò di aiutarla ad alzarsi porgendole il suo bastone. La ragazzina annuí, ma proprio quando toccò con un solo dito il bastone, apparve un'enorme fiamma, un misto tra gelo e calore. A questa reazione tutti rimasero stupefatti, e si chiedevano cosa potesse essere successo. E in quel momento Norm ruppe il ghiaccio: " hahaha ma è ovvio! Lei ha potere immenso su calore, e tu ha potere immenso su ghiaccio!" Effettivamente ciò che babbo natale stava dicendo aveva una sua logica e i due scintillatori si guardarono vicendevolmente con uno sguardo esterrefatto e dolce allo stesso tempo. In quel momento dentolina piena di furia cominciò ad urlare contro Fiore, e quest'ultima abbassò lo sguardo in segno di arresa e ascoltò la Fata arrabbiata. Non sapremo mai se la ragazza la stesse ascoltando veramente, fatto sta che Jack, alquanto irritato dalla reazione della Fata disse: " perché te la prendi così tanto con lei? Che ti ha fatto di male!?" È dentolina rispose: " ha ucciso una persona importante e non se ne vergogna!" In quel momento Fiore capì di cosa stava parlando la Fata e la guardò molto arrabbiata dicendole: " Non è stata colpa mia! Non volevo che lui morisse!" A quelle parole dentolina la guardò con un pensiero, anche solo lontano, che stesse dicendo la verità. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Salve gente! Sono calamitas! Spero che il mio racconto vi piaccia, l'ho scritto con tanto amore! Leggetelo e lasciate qualche commento, accetto anche critiche, se non sono troppo pesanti. Un bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas