Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: rebelheart_    19/12/2012    6 recensioni
Io? Beh un caso disperato.
Ciao amigos mi chiamo Kida, sono la protagonista di Metal Fusion, un dietro le quinte, un lato mai raccontato.
Sarà la sorella gemella di Kyoya a raccontarcelo, ci sarà da divertirsi. Con il fantastico aiuto di Ami Chan.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tratto dal capitolo 8:
Kida –Dimmelo!

Mikuro –Io e Ryuga ci siamo baciati.

Kida –“Lui amava veramente Myu…”

Mogre –No. Questo non è tutto…
*******************************
Kida –Allora cosa?!
Mogre –Sai bene che io ti ho seguita fin da piccola, se non ti ho detto la verità, era solo per il tuo bene.
Kida –Sono cresciuta ormai, voglio sapere la verità anzi io…devo sapere la verità!
Mogre –Bene, allora eccoti la verità:
All’inizio della tua, o meglio della vostra nascita tutti erano felici, il regno era in festa per voi e tra quelle persone c’ero anch’io, il re e la regina sprizzavano di gioia, loro vi amavano cosi tanto…
Kida –Ti riferisci anche a mio fratello vero?
La discussione era diventata seria, adesso qualsiasi cosa accadesse, ero pronta ad ascoltarlo.
Mogre –Si, esatto anche a lui...comunque tuo padre non sapeva di aver stretto un patto con il diavolo.
Kida –Il diavolo?
Mogre –Quando tua madre era malata, hanno cercato in lungo e in largo il bocciolo del sole, infine l’hanno trovato, come tu sai…ma non sapevano che quel fiore apparteneva ad una strega, e questo serviva per ringiovanirsi ogni volta che voleva. Allora tuo padre per salvarvi strinse un patto con la strega, ma non sapeva che avrebbe dovuto ripagare con qualcosa di molto caro e prezioso a lui, tu e tuo fratello. Ma lei voleva di più…cosi la notte della festa venne nella camera dei tuoi genitori e vi rapì, portò Kyoya in un’altra città, mentre a te ti portò in questo villaggio, ma non fu contenta di avervi solamente rapiti, quindi ti rese immortale e anche un demone, infine ti maledisse a dodici anni, tu avresti raggiunto l’Egitto antico…
Kida –Esatto e lì conobbi Atem…ma…perché io ricordo che mi hanno abbandonato?
Mogre –Ricorda un buon criminale non lascia mai tracce troppo chiare, ti ha cancellato la memoria prima di lasciarti al villaggio.
Kida –E questa strega…chi è?
Mogre –Colei, si chiama Mikuro.
 

“This is impossibile!”

 
In quel momento ogni cosa si fece chiara.
Il mondo si fece buio nei miei occhi, la mia forza cresceva, la mia rabbia anche.
Kida –Cosa…non è possibile…ed è per lei che ho sofferto tanto?! E per lei che non conosco mio fratello??!! Allora lei pagherà allo stesso prezzo che ho dovuto pagare io!!!!
Una nuova adrenalina mi pervase, con quell’adrenalina avrei potuto conquistare il mondo, addirittura l’universo! Ma non mi serviva affatto per quegli scopi…no…mi serviva per distruggere Mikuro.
Mogre –Aspetta!
Si mise d’avanti a me ringhiando per fermarmi prima di fare qualcosa di seriamente stupido.
Mogre –Devi sapere un’ultima cosa, sappi che per quanto tu vorrai distruggerla, le tue persecuzioni non finiranno mai! Dovrai ancora combattere per la tua libertà!
Kida –“Per la mia…libertà?”
Mogre –Quindi sei disposta a pagare il prezzo che la tua libertà esige?
Non risposi a quella domanda, non sapevo se rispondere, quanto avrei dovuto lottare ancora? Quante anime valevo?
Mi rifilai da d’avanti a lui e ripresi il mio cammino.
Quanto mi sarebbe costata cara questa mia azione contro Mikuro?
Scesi più in pianura, mi poggiai vicino ad un albero, poi la rabbia che era calata mi ricomparve, diedi un pugno all’albero dietro di me che si spezzò, io avanzai di qualche passo per poi trasformarmi.
Quando mi trasformai sentì le continue voci di Ryuga, di Myu e di Mikuro nella mia mente, che continuavano a tartassarmi, non mi lasciavano in pace.
 
Myu –Vedrai andrà tutto bene.

Kida –Come hai potuto?

Mikuro –Come sono carini insieme.

Ryuga –Myu è solo mia.

Myu –Ti prego ascolta! Io…

Kida –Devo ancora ascoltare?! Non ti basta?!

Mikuro –Ricordi gli errori che hai fatto…
 
Ritornai alla realtà quando mi accorsi che ero su una strada e mi voltai vedendo una macchina che si avvicinava, ma per fortuna riuscì a fare un balzo e ritornare nella foresta. In quel momento avevo bisogno di uno sfogo dopo tutte quelle frasi, cosi lancia uno dei miei più forti ruggiti e ripresi la mia corsa.
Dopodiché davanti a me comparve come per magia Ryuga, ma io gli ringhiai contro.
Ryuga –Ciao Kida.
Kida –Che cavolo vuoi cane?!
Ryuga –Non puoi ribellarti a me.
In quell’istante si trasformò in un leone nero con l’aiuto di Lightning L-Drago, ci voleva anche questa! L-Drago voleva me e il mio potere, ed usava Ryuga come cavia.
Si stava avvicinando, io gli ruggì contro ma lui non si fermò, fino a quando non mi fece calare la testa sempre di più, sempre di più fino ad arrivare a terra, i miei continui gemiti non mi aiutavano cosi decisi di ruggire più forte possibile. Cominciai ad allungarmi e questa volta era lui ad indietreggiare e ad abbassare la testa, dovevo combattere, ne valeva della mia sopravvivenza, e qui solo i più forti sopravvivevano…

 

 “Tu forse hai creato il mio passato e manderai all'aria il

mio presente ma non avrai il controllo sopra il mio futuro”. 

 
Kida –Non pensare di passarla liscia per quello che mi hai fatto, ti distruggerò io sono più forte di te! Nessuno può piegarmi, la mia forza non conosce limiti! Non sono nata per seguire te, e nessun altro!!!
Poi lo spinsi via e io me ne andai correndo da dov’ero venuta, mentre mi scrutava con sguardo malvagio. Quando mi ritrasformai avevo il fiatone e sudavo freddo, cosa mai successa.

La vocina buona nella mia testa diceva: “Vengono a prendermi”.
La voce cattiva invece diceva: “Non mi toccheranno”.

E il mio solito era ascoltare la voce cattiva…
Il mio orgoglio mi aveva permesso di dire quelle bellissime parole a Ryuga, avrei lottato con unghie e denti per proteggere la mia libertà! Ero pronta a distruggere Mikuro poi…
 

“Quindi sei disposta a pagare il prezzo che la tua libertà esige?”

 
Quelle parole mi tornarono in mente, ma a me non interessava!
Raggiunsi l’inizio del villaggio e trovai Mikuro d’avanti a pugni chiusi e con la testa bassa.
Mikuro *voce cupa*–Ti stavo aspettando.
Kida –Anch’io se vuoi saperlo. Ma adesso basta chiacchiere e più azione.
Mikuro –Hai ragione, basta chiacchiere, tira fuori il beyblade coraggio.
 

“Non ho paura di te!”

 
Kida e Mikuro –Pronti…lancio!!
Ecco, ormai il danno era fatto, i nostri bey si stavano esaminando con accuratezza, non si poteva più tornare indietro.
Dietro di me li sentivo, c’era tutto il villaggio a guardare, compreso Ryuga. Poi sentì una voce molto familiare che diceva di fermarmi.
Myu –Kida, fermati ti prego!!!
Ma io rimasi impassibile, nessuno avrebbe potuto ostacolarmi.
Kida –Ormai è troppo tardi per rimediare…vero Mikuro? Adesso so tutto!
Myu –Tutto? Di che stai parlando?
Mikuro –Finalmente lo sai…
Kida –Finalmente so cosa è successo quella notte…
Mikuro –Aaaa!! Quella notte!
Non volevo sentire più quelle parole cosi, ne approfittai per attaccare.
Kida –Attacca Dragon, usa tutta la tua potenza!
Mikuro –Vai anche tu Dark Ninetelas!
I due bey si colpirono creando un’enorme nube di fumo!
Mikuro –Non puoi nulla contro di me!
Kida –Ti sbagli, la tua unica speranza è quella di perdere, perché non chiamiamo Ryuga per farci raccontare tutto?
La sua espressione si fece sorpresa, poi guardai Ryuga in segno di avvicinarsi, cosi fece.
Ryuga –Oh, ragazze risolvete tutto con la violenza…mi sarebbe insopportabile di doverti uccidere Kida.
Kida –Oh certo e tu non sei d’accordo Mikuro?
La guardai e lei abbassò la testa, poi ripresi a parlare con Ryuga.
Kida –E tu invece, che ne dici di L-Drago?
Ryuga –Non funzionerà, quella storia è passata ormai.
Kida –Anche per Myu è passata?
Myu –Ryuga di cosa sta parlando?
Kida –Oh, adesso ho capito, tu non le hai ancora raccontato il tuo piccolo segreto, bene Ryuga ora hai l’opportunità di farlo, di a tutti noi chi ha risvegliato il potere oscuro di Lightning L-Drago?
Tutti tranne Mikuro, che sicuramente sapeva la verità, si voltarono verso di lui attendendo una risposta chiara.
Ryuga –Semplice, sono io.
Lo disse molto semplicemente, come se non fosse accaduto nulla, poi Myu si avvicinò a lui con le lacrime agli occhi.
Myu –Ti prego Ryuga, dimmi che non è vero…ti prego.
Ryuga –La pura verità.
Kida –Avete visto e sentito tutti, allora sei colpevole!!! Hai dimenticato già la collana che hai regalato a Myu??!! La tua voce mi perseguita…di a tutti cosa le dicesti!
Ryuga –…

“Io e te…cosi diversi eppure cosi uniti, mia piccola Myu…”

Finalmente quelle parole, adesso sapevo come si sentiva, aveva perso un’altra volta, umiliato.
Kida –Come ti senti adesso eh?! Io penso che tu ti senta esattamente come me quando tu dicesti quelle parole!
Un fulmine colpì terra per chiudere in bellezza la mia frase.
Kida –Se non fosse per te non si sarebbe mai risvegliato, è solo colpa tua se ora è pronto a distruggere il mondo lo vuoi negare?!
Ryuga –No, non sono un vigliacco.
Kida –Allora sei colpevole!
Dette queste ultime parole, formulai solo la vera mossa speciale di Dragon Voltur…
Kida –Vai con la mossa speciale: Paradiso dei draghi neri!!!!
Il mio beyblade si fiondò velocemente contro quello di Mikuro creando un bagliore accecante di luce…poi più nulla.
Myu –Ryuga!!!!!!
***     ***    ***    ***    ***   
Surprise!!!
Quella era solo una versione delle cose…
Ero sulla montagna, quella forse sarebbe stata l’ultima volta che avrei visto Myu e Ryuga che se ne andavano sull’elicottero per andare alla base di un certo tipo chiamato…Doji.
Io invece con un sorriso stampato in faccia e con il mio mantello nero ero pronta a partire per cercare mio fratello…e chissà se un giorno l’avrei trovato… Girai il volto e da lontano vidi il mio caro vecchio amico Mogre, gli feci un cenno con la mano per salutarlo, mi voltai, tirai un bel sospiro e mi incamminai sotto la volta celeste per il mio nuovo viaggio.
Ricordo ancora la volta che Myu mi chiese…
Myu –Cos’è l’amore?
Eravamo sedute su di un altissimo scoglio, sulla punta, la brezza marina ci muoveva i capelli delicatamente, io mi alzai e le risposi…
Kida –Io penso che…sia un mostro che ti divora il cuore…ma chissà potrei anche sbagliarmi, tu cosa ne pensi?
Myu –Io invece penso che l’amore sia…
L’amore è l’alito di vento che ti accarezza sulla vetta della cima di una montagna?
L’amore è la sensazione di speranza di fronte ad una preghiera?
L’amore è quella infinita pace di una carezza? L’amore… è il calore di un abbraccio sincero?
L’amore è il dolce profumo di un bacio appassionato?
L’amore, cos’è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore da luce ai giorni tutti uguali, e’ un barlume di gioia nei sorrisi dei bambini, è un istante e l’eternità racchiusa in esso. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
Myu –Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.
 
                 The end
Questo momento è pieno di opportunità per crescere ed imparare…lascia che la tua immaginazione possa portarti in luoghi incantati!

Image and video hosting by TinyPic

Salve amici! Ho aggiornato contenti?? Lo so che è l’ultimo capitolo e che non è poi tanto lungo ma è cosi che deve finire, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito fino ad adesso, e anche tutti quelli che hanno recensito da poco ;) siete davvero degli amici, come avete fatto a sopportarmi tutto questo tempo ^^”?
Beh questo lo sapete solo voi, ci vediamo alla prossima!
A proposito com’è l’immagine alla fine?? Probabilmente non sembra lei, ma ci azzeccava e cosi c’è l’ho messa!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: rebelheart_