Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    19/12/2012    1 recensioni
8 Classici elementi Natalizi (omini di pan di zenzero,albero di natale,vischio,ecc.) ripresi dai personaggi di Soul Eater!
Natale a Death City :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è stato un periodo in cui anche alcuni dei nostri amati protagonisti esprimevano desideri scrivendo lettere a Babbo Natale.

"Caro Babbo Natale,
Non ti chiedo nessuno stupido giocattolo quest'anno,nè un libro illustrato. Ti chiedo solo che,con i tuoi magnifici poteri faccia un miracolo di Natale e quindi, far smettere i miei genitori di litigare.
Con affetto, Maka Albarn."

"Egregio Signor Natale,
Ho aspettato un anno per chiederle,non un nuovo gioco,ma di cambiarmi quello che mi ha mandato l'anno scorso. Non che non mi piaccia il costume da Shinigami,ma,vede, la maschera non è simmetrica!
Ebbene l'occhio destro è mezzo millimetro più distante dell'altro rispetto al centro! E' da un anno che tengo quella maschera chiusa nell'armadio. La rimetterò sotto l'albero per farvela cambiare. Mi aspetto la massima precisione da lei questa volta!
Distinti saluti,Death the Kid."

"Yo,Santa!
Non dirlo a mia madre,ma non ti chiederò la diamonica,come voleva lei.
A dire il vero non so cosa chiederti per Natale,fa un po tu. Mi raccomando,che sia qualcosa di cool!
Bhe magari puoi portarmi qualche caramella,lo sai che sono goloso!
Alla prossima, Soul Ev... Soul..."

"Yahoooo!
Caro Babbo,
Quest'anno farò una cosa unica! Sarò io che farò un regalo a te!
Eh si,hai capito bene,vecchio mio!
Ho deciso che ruberò...ehm volevo dire...prenderò la tua slitta! Così anche tu avrai le ferie natalizie! E così il sottoscritto avrà modo di salire al di sopra delle stelle!
Yahoooooooo!
Non serve neanche che mi firmo,dall'aura di magnificenza della lettera sai già chi ti scrive! Buahahahahah!
P.s. sono Black*Star."

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95