Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    19/12/2012    2 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai intorno alle 7 di mattina. Trovai le labbra di Justin poggiate sulla mia spalla scoperta, le sue braccia che mi avvolgevano tutto il corpo e il suo cuore che batteva solo per me.
- Amore.. - sussurrai scuotendolo un po'.
- aknzzvy...js - disse lui. Parole senza senso, ma ok.
- Ma che dici? Justin sei sveglio? - domandai io accarezzandogli dolcemente quella sua bocca di rosa.
- Eh? M...ma...che ore sono? - chiese continuando a tenere gli occhi chiusi.
- Le sette.. - risposi io mentre lo guardavo dormire.
- Di sera? - chiese lui, un po' rincoglionito.
- Si certo. Di mattina, stupido! - risposi io con tono sarcastico mentre gli tiravo dei piccoli pugni sula spalla per farlo svegliare.
- A chi hai detto stupido? - disse Justin facendo uno scatto e mettendosi sopra di me.
- Ma tu non stavi dormendo? - domandai io ridendo mentre cercavo di toglierlo.
- No mmmmhh... - rispose lui dandomi un bacio passionale sulla bocca.
- a...h..aa.. - cercavo di ridere ma lui mi impediva di aprire la bocca.
- RAGAZZI VENITE QUA! - urlò Scooter, ovviamente nel momento più bello. Che palle.
- Io un giorno di questi lo ammazzo. - disse Justin tra sè e sè mentre si rivestiva.
- Ragazzi oggi avete la giornata libera, potete fare quello che volete. Voi due no. Venite qui. - esclamò Scooter indicando me e Justin mentre uscivamo insieme dalla mia stanza.
- Che c'è Scooter? - chiese Justin mentre si metteva apposto i capelli.
- Che ci facevate tutti e due nella stanza di Jes? - domandò Scooter incrociando le braccia.
- Le ho dato il buongiorno.. - esclamò Justin ridendo. Si vedeva che mentiva.
- Ahahaha che simpatico che sei. Comunque oggi pomeriggio dovete fare un'intervista. - disse Scooter mentre smanettava con il suo iphone.
- D-DOVETE? - chiesi io preoccupata.
- Si dovete, vogliono sapere di più sulla coppia. Potete fare quello che volete basta che per le quattro siate qui in hotel. - aggiunse Scooter facendo un piccolo gesto con la mano e voltandosi.
- Justin ma io n..non voglio fare un'intervista. Non sono pronta.. - dissi io mentre muovevo velocemente la testa.
- Tranquilla, ci fanno solo qualche domanda..e poi ci sono io con te. - esclamò lui dandomi un tenero bacio sulla guancia.
- O..ok.. - balbettai io.
- Vado a cambiarmi, ti aspetto giù tra dieci minuti...non prima! - disse Justin entrando nella sua cabina.
Andai nella mia stanza e mi preparai per l'uscita. Non sapevo dove mi volesse portare, così indossai dei jeans blu chiaro, una maglia bianca e sopra un giacchetto di jeans.
 
Scesi nella hall dell'hotel per aspettare Justin ma appena uscii dall'ascensore vidi un fattorino con un mazzo di rose rosse in mano.
- ..Signorina Jessica..? - chiese con imbarazzo quel ragazzo.
- S-Si..sono per me? - domandai io stupita.
- Certo, anche questo biglietto è per lei. Buona giornata! - esclamò lui, alzandosi il cappello e dandomi in mano un pezzo di carta.
'Sorpresa! Non te lo aspettavi eh? Se mi vuoi, vieni al parco. -J' 
Capii subito che era Justin così chiesi al portiere quale fosse il parco più vicino ed iniziai a correre in quella direzione.
Arrivai al parco, ma non avevo tracce di Justin. Mi sedetti su una panchina e ci trovai attaccato un biglietto.
'La fontana di questo parco ha un'acqua limpidissima. -J' 
Dopo aver letto quel biglietto iniziai a ridere e andai vicino alla fontana del parco, dove ne trovai un altro.
'Ma..con tutto questo camminare mi è venuta una certa voglia di frutta... -J' 
- Oddio non ce la faccio più.. - sussurrai ridendo e chiedendo alle persone che si trovavano nel parco dove fosse un fruttivendolo.
Arrivai davanti ad un fruttivendolo non molto lontano dal parco e iniziai a guardare se sui cesti di frutta c'era un altro di quei biglietti.
- Cavolo, ma dov'è? - domandai io a bassa voce.
- Jessica? - chiese la signora che lavorava lì.
- Si..ci conosciamo? - domandai io girandomi di scatto.
- Tieni..questo è per te.. - disse lei porgendomi un altro biglietto.
'Il fiume Cam è stupendo..proprio come te. -J'
- Taxi! - urlai io ad un tassista che passava di lì.
- Si signorina, dove andiamo? - chiese lui cortesemente.
- Al fiume Cam per favore! - risposi entrando in macchina e cercando di telefonare a Justin.
- Subito.. - disse lui mettendo in moto la macchina.
Arrivammo vicino alla riva, pagai il tassista e scesi giù dove c'era un grande prato.
Trovai un altro biglietto attaccato alla corteccia di un albero.
'Questo è l'ultimo biglietto..alza gli occhi. -J'
Alzai gli occhi come c'era scritto e vidi davanti a me Justin con una rosa in mano e a terra una scritta fatta con i fiori : Jessica ti amo!
- OH MIO DIO!! - esclamai io con le lacrime agli occhi correndo verso Justin.
- Amore! Ti è piaciuta la sorpresa?  - domandò lui porgendomi in mano la rosa.
- CERTO CHE MI E' PIACIUTAA!! SEI IL MIGLIORE! - urlai io saltandogli addosso e facendolo cadere a terra.
- Facciamo un picnic sul prato? - chiese lui mostrandomi il cestino che aveva portato.
- Aaah che romantico! - esclamai io alzandomi e riempiendolo di baci.
Iniziammo a preparare le cose per fare un bel picnic solo io e lui. Era davvero romantico.
 
Ci sedemmo a terra e iniziammo a parlare, a ridere, a scherzare, fregandocene di tutti e di tutto. 
- Guarda là! - esclamai con una faccia stupita, puntando il dito contro il cielo.
- Cosa? - chiese Justin girandosi.
Mentre era girato gli sbriciolai sui capelli tutto il pane che ormai era secco. Voi non avete idea di quanto si può incazzare se qualcuno OSA sfiorargli i capelli.
- J-E-S.. - esclamò lui girando lentamente lo sguardo verso di me.
- Ahahahahahahhahhaahahahha oddio ahahahahahha - non riuscivo a smettere di ridere, era troppo buffo.
- Ah tu ridi? - domandò lui con sguardo malizioso.
- Ahahahahh sii!! - esclamai io, continuando a ridere.
- Tu...hai paura dell'acqua giusto? - chiese lui guardando il fiume e poi guardando me.
- EH?! n-noo no no no! - iniziai ad urlare e a correre per scappare dalle grinfie di Justin ma poi riuscì a prendermi.
- Ah! Ti ho presa! - esclamò lui prendendomi in braccio come un sacco di patate.
- Nooo Justin lasciami! Ti pregooo! - urlai io, ma lui continuava ad andare avanti.
- Eh eh, tu mi hai provocato e ora ne paghi le conseguenza...amore! - disse lui con tono sarcastico, ridendo.
- Fammi quello che vuoi ma ti prego non voglio andare in acquaaa! - dissi io urlando, tirandogli calci e pugni.
- Troppo tardiii! - esclamò lui facendo un grande salto con me in braccio.
- AAAAAAAAA! - urlai io. Un attimo dopo mi ritrovai sott'acqua con le mani di Justin che mi tiravano su.
- Ahahahaha chi è che ride adesso? - esclamò Justin ridendo e tenendomi per i fianchi.
- S-s-sei uno s-s-tronzo..a-aiuto! - cercavo di dire io ma ogni tanto andavo sott'acqua.
- Anche io ti amo ahahahah vieni qua, aggrappati a me. - disse lui avvicinandomi a sè e tenendomi sopra.
- Justin reggimi ti prego! - urlai io stringendolo forte forte.
- Fammi capire, tu hai 17 anni e ancora non sai nuotare? - domandò Justin ridendo, giusto per provocarmi.
- Ancora non ne ho 17 e poi fatti gli affari tuoi! - risposi io dandogli un pugno sulla spalla.
- Quando è il tuo compleanno? - chiese lui stringendomi ancora di più.
- Tra una settimana.. - risposi io.
- Aaaaah ma allora lo festeggiamo insieme! - esclamò lui baciandomi la guancia.
- Sempre se non affogo! - urlai io facendomi portare a riva.
- Cosa vuoi per regalo di compleanno? - chiese lui strizzandosi i vestiti e mettendosi in ordine i capelli.
- Voglio te. - risposi io mordendomi le labbra.
- Ma tu mi hai già.. - aggiunse lui stendendomi dolcemente sul prato all'ombra e baciandomi.
- Justin... - dissi io con tono preoccupato.
- Ssshh..non dire niente... - rispose lui continuando a baciarmi.
- Justin l'intervista!! - esclamai io dopo aver visto l'orologio.
- Oh cazzo sono già le cinque! Scooter questa volta mi ammazza. - esclamò Justin prendendo tutte le cose e mettendo in moto la macchina.
 
Arrivammo in hotel tutti bagnati e Scooter era davvero...incazzato...
- Justin ma dove cazzo eri? - domandò Scooter con tono nervoso.
- Scusa siamo andati a fare un picnic e non ci siamo resi conto dell'ora.. - rispose Justin dispiaciuto abbassando gli occhi.
- Vabbè non fa niente, l'intervista l'hanno rimandata a domani.. Ma perchè siete tutti bagnati? - domandò Scooter guardando i nostri vestiti.
- Lunga storia... - risposi io ridendo.
- Dai andatevi a cambiare prima di ammalarvi! Stasera non si esce.. - esclamò lui spingendoci nelle stanze.
Andai nella mia stanza per farmi una doccia e cambiarmi i vestiti.
- Jess! Jes! - sentii la voce di Giulia che mi chiamava dal corridoio.
- Giulia! - risposi io aprendo la porta in accappatoio.
- Fammi entrare devo raccontarti una cosa! - esclamò lei entrando di corsa nella mia stanza.
- Raccontami tutto! - aggiunsi io mentre mi rivestivo.
- Ieri....mi sono fidanzata con Ray! - esclamò lei tutta contenta. Ray è un ballerino dell troupe.
- Davvero?! Oddio raccontami tutto! - dissi io infilandomi il pigiama e sedendomi accanto a lei.
- Allora, praticamente stavamo......e dopo lui......
Giulia iniziò a parlare stendendosi sul letto e io mi sdraiai accanto a lei. Parlammo per tutta la notte sia di Ray che di Justin e dopo aver ricevuto un messaggio da parte sua, mi addormentai con il sorriso sulle labbra. 
C'era scritto 'buonanotte amore mio, ti amo.'.


*SPAZIO AUTRICE*

Bonjour (?) cooome va? Vi ho un po' rotto con queste domande eh? ahahahah
Okay oggi passiamo direttamente alla storia. ASDFGKMNBVCXDTGHFDDKFCNXAKECSBX CHE ROMANTICO! anche io vorrei un fidanzato così ç.ç 
basta deprimersi (?) come vi sembra la storia? all'altro capitolo mi avete lasciato 5 recensioni aaaawwwww VI AMO VI AMO VI AMO! 

Se non vi va di recensire mandatemi anche un messaggio per dirmi che ne pensate, okay? okaaay! 
(lasciatemi stare, oggi sto male ahhahaahh)

Continuate a seguire la storia che i prossimi capitoli saranno troppo belli oddddddio! Ora vi salutooo, ciao splendooori! :*****

p.s. RECENSITE, VI AMO! #loveu
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope