Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Angel Loki e Angel Natalie    06/07/2007    0 recensioni
questa è la nostra prima fic a 4 mani.... speriamo in bene... Non solo gli umani hanno bisogno di un consulente, dato che anche all'inferno la vita è molto stressante. E per questo il nostro caro Dominik (Angelo Tentatore)dovrà svolgere questo gravoso compito!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci di nuovo qui per un nuovo capitolo

Ed eccoci di nuovo qui per un nuovo capitolo... ma dove avevamo lasciato i nostri due protagonisti? Ah si erano ancora sul balcone... (occ: che ancora nessuno sa come ci sono finiti) (Nd. AN: capitolo nuovo e l’omino già vuole morire! <.<) (Nd. AL: sempre con sembianze feline e con nuovo collarino by Natalie: ma tesoro miaooo non ci può arrivare... frrr... è solo un omino dei cartelli...muaooo) Comunque ecco a voi le ultime battute del capitolo precedente!

 

*La fanciulla represse a fatica il pianto.

- Vedi Buio è geloso... e lo voleva uccidere... ma la mamma...mi ha aiutato ed ora Cloude è in stato di morte apparente...- dette queste parole strinse le mani a pugno.

- Ho capito... Posso chiederti un favore... Mi potresti dire altre cose?- chiese Dom dopo essersi fatto serio. Ombra alza lo sguardo verso di lui.

- Cosa... Cosa vorresti sapere?-*

 

Capitolo 2

 

Domandò appena la ragazza con un filo di voce andando a posare le iridi violette sulla figura dell’angelo, mentre tornemtava fra le mani la nera gonna di seta che indossava.

-Dovresti raccontarmi per filo e per segno come ciò che è accaduto...-

Lei lo fissò in silenzio per lungo tempo cercando di rievocare alla mente tutti i passaggi di quella complicata storia impossibile. Trasse diversi respiri prima di iniziare.

-Npn è semplice mettere in parole tutto quello che è successo, ma in breve sono stata una sciocca a credere che i miei pensieri e sensazioni fossero al sicuro nel mio diario segreto... (occ: ma non è la fan che sta scrivendo Natalie?) (Nd. AL: e chi altri dovrebbe essere se no? ^^’) vedi zio... avevo nascosto il diario in un posto dove pensavo che nessuno lo avrebbe trovato, e così sicura delle mie azioni sono di nuovo tornata sulla terra per incontrare Cloude, ma quando all’alba ho fatto ritorno...- a quelle ricordo la voce le si spezzò, trasse un altro respiro per poi riprendere:

-Lui... lui era posato con la schiena contro lo stipite della porta con in mano il mio diaro ed un sorriso malvagio sul volto, ne ho avuto subito paura ed ho iniziato ad indietreggiare, però mio fratello Buio con un gesto fulmineo mi ha afferrato per i capelli e... e... ha abusato di me con cattiveria che non avevo mai creduto possibile...- a quel punto la ragazza non riuscì a dire altro celandosi il viso fra le mani. Dominik la guardò oltremodo dispiaciuto per aver rievocato quella spiacevole esperienza, ma d'altronde per riuscire a trovare la soluzione al problema non poteva fare altro. Traendo un profondo respiro le si avvicinò e con dolcezza cercò di spostarle le mani così da poterle vedere il diafano viso di bambola.

-So quanto sia difficile per te rievocare questi dolorosi momenti, ma ti ringrazio di averlo fatto e sai cosa ti dico? Questa storia mi ricorda molto una a cui ho assistito in passato.-

Ombra lo fissò incredula per poi alzarsi dalla sedia ed allontanarsi di qualche passo da lui scuotendo tristemente il capo per poi mormorare:

-Forse per una volta avrei dovuto dar retta alla mamma... lei pensa che io non lo sappia, ma so... so che ha vissuto una storia come la mia prima che decadesse all’inferno e sposasse mio padre... so che è stato lui ad uccidere l’uomo che mia madre amava... e che quell’uomo non è più tornato in vita... e quanto mamma ha sofferto et soffre ancora per lui...- dette queste poche parole si avviò verso la porta in silenzio, non sapendo però che quelle parole avevno sconvolto lo zio nel profondo. Dopo un primo momento di smarrimento causato da quelle frasi Dom riprese il controllo di se stesso domandando:

-E tu come fai a saperlo? Visto che solo i diretti interessati ne sono a conoscenza?-

Ombra non si volse nemmeno a guardarlo stringendosi nelle spalle e posando una mano sulla maniglia della porta aprendola per poi mormorare:

-Ho letto il diario di mamma...- non aggiunse nulla di più uscendo dalla stanza e chiudendosi la porta alle spalle con un tornfo sordo, un dibbio però le era appena salito alla mente... come faceva lo zio a sapere della faccenda se solo i diretti interessati ne erano a conoscenza? Un pallido sorriso le increspò le labbra... lo avrebbe scoperto così almeno per un poco il triste pensiero del suo amato Cloude e la paura di Buio sarebbero svanite.

 

Dominik rientrando nella stanza (occ: alleluia! Si crepa di caldo all’inferno!) si lasciò cadere stancamente sulla poltrona socchiudendo le verdi iridi. I pensieri iniziarono a vorticare freneticamente nella sua mente, ricordì felici e spensierati ai quali lui non poteva assolutamente abbandonarsi, quindi con fare deciso si alzò e torno alla scrivania (occ: noooo ancora fuori!ç_ç) (Nd. AL: sempre con sembianze feline: mi sorge un dubbio, maaaaooooo non erano fuori solo a conversare? ^^’) (occ: ma perché lo stai chiedendo a me? Io in fondo vi perseguito reggendo solo dei cartelli...) (Nd. AL: cat version: in questo stesso istante mi è stata confermata la mia tesi...frrr... [poi sempre fuseggiando si avvicinò ad Angel Natalie per avere attenzioni, ma lei era troppo presa dal fare trame degne degli autori di beautiful alla spalle dei personaggi]) (Nd. Pg: che qualcuno ci aiuti)  per ributtarsi a capofitto nelle scartoffie da cui era stato distratto, ma ogni volta che chiudeva gl’occhi due meravigliosi occhi azzurri venati di viola tornavano a ossessionarlo; con un gesto rabbioso scaraventò il pennino che aveva in mano lontano da se colpendo in fronte la povera Lily che come al solito entrava senza bussare (occ: ma è un difetto di famiglia!) (Nd. AN: qualche problema per caso? Di nuovo con lo sguardo omicida).

-Ma ti sembra il modo!-sbottò la donna andando a massaggiarsi la fronte un po’ arrossato per il colpo subito.

Dominik al suono di quella voce alzò immediatamente lo sguardo andando a fissare gl’occhi sulla bellissima figura avvolta in un vestito di seta viola abbastanza scollato, dalle spalle scoperte e come la figlia Ombra su di essere ricadevano in morbide onde una cascata di capelli biondi. (Nd. AL: cat: ma tu...miao... la modestia l’hai lasciata a casa, o non La conosci proprio?) (Nd. AN: come disse tu sai chi (non Voldemort) la modestia l’ho lasciata negl’altri pantaloni, nel mio caso nell’altra gonna...) (Nd. AL: gatto: se il tu sai chi è quello che “conosco” allora siamo a posto...riferendomi a te, se lo pensi tu... chi vuole intendere intenda...[niente miagolii per un discorso “serio”]) “E adesso come farò? Ora che tutto sta di nuovo tornando nella mia mente come farò a reprime tutto come ho sempre fatto? E tentare di rendermi di nuovo cieco alla sua bellezza?” pensò in un istante l’angelo assumendo una faccia sconvolta, che fece assumere una iterrogativa da parte di Lily.

-Guarda che non ti uccido mica, anche se mi hai tirato qualcosa inpiena fronte...- lo rassicurò lei portando le braccia ad incrociarsi sotto al seno e così facendo riuscì solo ad accentuarlo e a farvi cadere lo sguardo di Dominik che ancora la fissava imbambolato. Il ragazzo si affrettò a riassumere la sua solita faccia da seduttore replicando:

-Tanto so che non mi avresti ucciso comunque siccome...- si ferma un attimo ed indica tutte le carte accatastate sulla scrivania ed ai piedi di esse continuado:

-Chi avrebbe sistemato poi tutte le scartoffie di cui tu non ti occupi?-

Lily a quelle parole inarcò il sopraccilio alquanto divertita da quella risposta.

-Hai ragione Giochino... mi servi eccome! E non solo per questo noiosissime carte... tu sai benissimo anche dove...- sorrise con estrena malizia ammiccando nella sua direzione per poi andare a sedere dinnanzi alla scrivania accavallando sensualmente le gambe, mentre lui non riusciva più a distogliere lo sguardo.

-Cosa ci fai da queste parti a quest’ora?- riuscì infine a chiederle ricomponendosi un poco. Subito dopo quella domanda lo sguardo della donna si fece infinitamente triste e tutta la sfontatezza e la malizia che la caratterizzavano svanirono di colpo.

-Avevo bisogno di parlare di una faccenda accaduta molto tempo fa, una storia simile a quella che Ombra ti ha raccontato oggi... e non fare quella faccia dato che so che è venuta da te... Dominik... anche a me successe la stessa cosa, ma in modo diverso... io... voglio andare a cercare l’anima di quel ragazzo...-

 

 

 

E dopo un anno di elaborazione e ricerca per il primo capitolo, pubblicato solo un tot di ore fa sembra che all’improvviso ci sia arrivata l’illuminazione, di conseguenza siamo riuscite a sfornare un nuovo capitolo in brevissimo tempo...

E la cosa potrebbe ripetersi se ci svegliamo ad un orario decente.

Grazie a Mother’s Heart per il primo commento, e speriamo di averti fatto capire chi è Buio... per quanto riguarda noi due beh... eh eh eh... non si sa bene cosa siamo... forse un giorno lo scoprirai! ^_*

 

(Nd. AN: [sbadigliando] vieni catto andiamo a nanna che me ha sonno... notte nottina a tutti e domani mattina il primo che mi sveglia gli tiro una scarpa!) (Nd. AL: catto: [zompettando dietro all’altra ed emmettendo un suono indefinito tra uno sbadiglio e un miagolio] ti ti ora rivo...me rinco del tutto... da notte tutti...)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Angel Loki e Angel Natalie