Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yuchan_    19/12/2012    2 recensioni
" In fondo eravamo amici fin da bambini, mi considerava come una sorella. Non aveva la minima idea di quanto questo mi facesse male. Non sapeva che io ero innamorata di lui, che era ben più che un amico per me. Era per questo che capivo così bene le fans, forse.
In ogni caso, non avevo il coraggio di confessargli tutto. Avevo paura. Paura che pensasse che stavo facendo tutto per la sua fama, paura di rovinare la nostra amicizia. Quindi me ne stavo lì, a supportarlo sempre come solo una migliore amica sa fare."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Un compleanno da ricordare 

 
Nel frattempo, casa Styles: 
 
Louis salì preoccupato nell’appartamento di Harry, trovandolo mettendo la cucina ancora più sottosopra di quanto già non fosse visibilmente nervoso. 
-Hazza, che diamine sta succedendo? Ho appena visto Litz…- 
-Sì, se n’è andata. Ed è tutta colpa mia!- lo interruppe il più piccolo di colpo.
-Ma che diamine…?- Louis ora capiva meno di prima. 
-E’ una ragazza sensibile, Lou. Capisci? E io l’ho ferita. Non posso sopportare nemmeno l’idea! Dovrei essere felice per lei, invece l’unica cosa che riesco a provare è gelosia. La verità è che sono troppo egocentrico. Lei si è divertita con Niall, e io stavo pensando a me. A quanto ci sto male. A quanto vorrei che fossi io la causa della sua felicità.- 
-Frena frena frena! Vorresti dirmi che ti piace Elizabeth?- Louis cercava di capire gli balbettii sconnessi del suo migliore amico. 
-No Louis, vorrei dirti che io la amo. Ma ormai è troppo tardi. Lei è felice con Niall.- e qui scoppiò a ridere. Era una risatina nervosa, più che altro. -Ti rendi conto di quante è ridicola la situazione? La ragazza che amo, nonché mia migliore amica, sta insieme a un mio compagno di band. E’ assurdo!- 
-Harry, calmati! Ora siediti e respira- consigliò Tomlinson. -L’ho incontrata prima, nel parcheggio, e credimi: di certo non aveva la faccia di una ragazza arrabbiata. Stava piangendo. E sai perché? Prova ad usare quel cervellino che hai.- fece una pausa, ma Harry non disse niente. -Lei prova lo stesso per te! Quindi ora non ti resta che usare il tuo fascino e riconquistarla! Comunque ero venuto solo per avvisarti che domani abbiamo le prove… Ah, come faresti senza di me?!- esclamò Louis. 
 
----------------------------------------------------------------------------------- 
 
I preparativi per la festa a sorpresa iniziarono subito il giorno dopo. Non mi ero mai impegnata a preparare una festa così tanto in tutta la mia vita! Avevo bisogno di distrarmi, e quale occasione migliore? Alyssa era in preda all’euforia, a dir poco. Aveva organizzato tutto, in ogni dettaglio. Io mi ero limitata a prenotare il locale e mandare gli inviti. 
Il 29 agosto arrivò in fretta, e così anche le mie preoccupazioni. Avrei rivisto sia Harry che Niall. Insieme. Cosa diamine avrei fatto? Cercai di non pensarci, e decisi di dedicarmi alla scelta dell’abito insieme a Lyss.
La sera fummo le prime ad arrivare nel locale, seguite da Josh, Andy, le sorelle di Liam e altra gente. 
Quando arrivò Niall andai a salutarlo, ma lui mi rispose con un semplice cenno e andò al bancone del bar. Iniziai a sentirmi male. L’avevo trattato un po’ male, e avevo paura di averlo ferito. Ma neanche 5 minuti dopo lo vidi con una ragazza alta e dai lunghi capelli rossi. Si stavano baciando. “Hai capito Niall! Non gli è voluto molto per rimpiazzarmi…” pensai divertita. In realtà non c’era stato nulla tra di noi, ma mi sentii sollevata. Era bello sapere che era felice! 
Cercai Harry con lo sguardo più e più volte, ma non ce n’era traccia. 
Liam era al settimo cielo, ed ero contenta di vederlo così. Non fosse stato per Danielle… Niente contro quella ragazza, diamine, ma lo seguiva come un cagnolino. Era abbastanza inquietante. Non parliamo poi del rapporto tra lei e Alyssa! Avete presente le ragazzine del liceo che si scannano per un ragazzo? Ecco, peggio! Tranne che la loro era una lotta silenziosa. Molto strana, sì.
Zayn si stava scatenando come pochi ed era strano vederlo così. Solitamente aveva quell’aria da intellettuale vissuto o da badboy di periferia, ad alternanza. Invece ora sembrava un giovane disgraziato senza ambizioni nella vita. Scoppiai a ridere da sola, e decisi che era arrivato anche il mio momento di divertirmi. Iniziai a conoscere meglio gli amici di Liam e ballai come una forsennata. Fu divertente, dopotutto. 
Arrivò il momento della torta e la musica si spense, così anche le luci. Due camerieri portavano una torta gigantesca a 5 piani, illuminata da candele di diverso tipo. L’unico problema? Mancava Liam. Alyssa corse a cercarlo mentre gli altri facevano finta di niente aspettando. Ero abbastanza agitata: avevo organizzato io quella festa, non potevo perdere il festeggiato! 
Alyssa trovò Liam insieme a Danielle in bagno. Stavano litigando, e anche pesantemente: 
-Non puoi pretendere che ti segua ovunque. Ho una carriera da portare avanti, e così anche tu. Non fare la bambina!- 
-Ah, e così io sarei la bambina? Non mi dimostri mai quanto e se mi ami!- 
Liam divenne di colpo serissimo e abbassò il tono di voce. -Mi sa che Elizabeth ti ha fatto fumare qualcosa. Chi è che ti difende ogni giorno? Chi è che non fa altro che ricordarti quanto sei speciale? E chi è che ti da tutto quello che vuoi? Forse quel…come si chiama? Robert? Non fingere Danielle, vi ho visti l’altro giorno. Non mi prendere per stupido.- Danielle non disse nulla. Liam continuò: -Sai che c’è? Mi sa che c’è un invitato in più stasera. Non sei la benvenuta. Ci si vede in giro…- e uscì nel corridoio. Danielle lo precedette a passo spedito con quelle sue gambe incredibilmente lunghe e uscì dalla porta sul retro. Intanto Alyssa aveva seguito tutto, e con cautela si diresse verso Liam. -M-mi dispiace… E-e scusami se ho origliato. Non…io non volevo- balbettò Lyss agitata. 
-Nessun problema, sul serio. Avrei dovuto farlo molto prima!- disse Liam tirando un sorriso. Alyssa, a quel punto, in preda a chissà quale strano incremento di ormoni e anche a un bel paio di alcolici, saltò al collo del ragazzo e lo baciò. 
Io intanto avevo tagliato la torta e distribuita, cercando di ignorare l’assenza di Liam. Era una situazione imbarazzante. 
Dopo la torta il DJ fece partire una canzone lenta. Ed ecco crescere l’imbarazzo! Iniziai a ciondolare in giro da sola quando sentii una mano sulla mia spalla. Mi girai di colpo e mi ritrovai di fronte due meravigliosi occhi verdi. Stentai a crederci, sembrava tutto così surreale. Mi prese per mano e disse semplicemente: -Balliamo?- 
-Sai che odio i lenti- replicai, confusa. 
-Ci sono qua io- rispose. E questo che diamine voleva dire?! Voleva farmi impazzire, per caso? 
Come risposta lo abbracciai. 
-Mi dispiace. Mi sono comportato da stupido. Se tu e Niall siete felici…- lo bloccai, indicando la ragazza rossa insieme al biondo ed entrambi scoppiammo a ridere. 
-Ah, capisco…- terminò lui. Ballammo in silenzio per tutto il resto della canzone. Non era un silenzio imbarazzante, era piuttosto piacevole. 
Al termine della canzone Harry mi sussurrò: -Avevamo una serata da passare insieme, ricordi?- Dio, quanto mi faceva sentire bene ascoltare la sua voce. Pensai seriamente di star impazzendo. In tutta risposta annuii e lui mi prese per mano uscendo dal locale. -Ti va di passarla insieme ora?- chiese aprendomi la  portiera della sua macchina e portandomi al suo appartamento. 
 
 
 
ET VOILA’! Sono riuscita a partorire questo capitolo. In realtà sono abbastanza soddisfatta, non c’è che dire. 
Sapete cosa vi aspetta nel prossimo, ma non sapete COME vi aspetta. LOL 
Anyway, è a rating arancione quindi non posso spingermi troppo. AHAHAHAHAHAH 
Beh, grazie di aver letto e alla prossima! 
 
Yuchan
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yuchan_