Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bennina_bennina    19/12/2012    0 recensioni
cosa succede dopo la 4x09?! la mia personale versione ^^ elena e damon evolveranno la loro storia ( affronteranno la questione asservimento, anche se progressivamente), caroline affronterà i suoi sentimenti per klaus e tyler, april e matt diventeranno amici intimi, stefan cercherà di andare avanti e trovarà un nuovo amore, bonnie penserà alla sua relazione con Jeremy e tanto altro...
dall'11 capitolo : "L’amore è lo scontro di due, due anime che creano una perfetta unione. Due anime che si incontrano e che volteggiano insieme. Se si ama una persona, la si ama fino a star male, fino a soffrire, fino alla follia. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tyler, ti prego, rispondimi! Sono giorni che cerco di contattarti”
Tyler lesse il messaggio, sbuffò e lo lanciò su una poltrona, dall’altro della stanza. Si buttò per terra vicino al tavolino e noto che la bottiglia di whiskey era finita. Sospirò. Aveva decisamente bisogno di altro alcool; doveva uscire da quella casa. Era già uscito altre volte, prendendo tutte le precauzioni per non farsi beccare da Klaus o da Caroline. Erano state uscite brevi, il quale scopo era comprare alcool o nutrirsi. Ma quel giorno sarebbe stato diverso. Quel giorno sarebbe stato il primo nel quale la cittadina sarebbe stata piena di gente dal giorno della morte di sua madre. Sua madre. Scosse la testa nella speranza di allontanare i pensieri. Non voleva più pensare.



- Gliel’ho mandato- annunciò Caroline entrando nella cucina.
- Care, gli devi dare il suo tempo. – le disse Stefan seduto al tavolo intento a leggere un libro- ha appena perso la madre, dodici dei suoi amici e sa che Klaus vuole ucciderlo. È in crisi.
- Gli ho dato tempo! Sono passate due settimane. Non può continuare ad ignorarmi- rispose lei sedendosi di fianco a lui.
 - Ripeto: dagli tempo.
- Sei insopportabile- sbuffò la ragazza- e tu? Pensi di restare chiuso dentro questa casa per l’eternità?
- Devi dare tempo anche a me. Non sono pronto per affrontarli.
- Stefan, dovrai farlo prima o poi. Non puoi continuare a chiuderti in te stesso e stare in casa senza mai uscire. Certo, bisogna ammettere che mia madre adora il fatto che cucini tu. Ma citerò una frase che mi diceva quando ero piccola ed ero triste:” non devi buttarti giù, devi affrontare le cose”.
- Che cosa ti rendeva così triste, piccola Caroline?- chiese lui nascondendo un sorrisetto.
- Non provare a cambiare argomento o ti rompo l’osso del collo. Devi uscire di qui Stef!
- Be’ Caroline, se vogliamo essere puntigliosi, la stessa cosa dovresti farla anche tu. Ti ricordo che nelle ultime settimane sei passata da casa a scuola e viceversa.
- Almeno io ci vado a scuola. E dato che biasimi anche me uscirò anche io con te. Oggi andremo fuori da queste quattro mura; andremo all’insediamento del nuovo sindaco! - Dobbiamo proprio?!- rispose lui riluttante.
- Si! E andremo al Grill. E ricorda, se mai uscirai dal tuo stato catatonico, che abbiamo un bel po’ di problemi: tipo un Jeremy cacciatore, April che sa tutto e mi dispiace dirtelo ma Elena che non si sa se sia soggiogata a Damon. E in più uno stronzo assassino di ibrido. Quindi risvegliati, ti prego.
- Bel discorso! E chi sarebbe questo ibrido?
- Sai benissimo chi è!
- Strano qualche settimana fa quasi ne stavamo parlando bene e ora è ritornato alla sua vecchia fama.
- Ci aveva ingannato- sentenziò Caroline
- Diciamo che siamo noi ad avere ingannato lui – precisò Stefan.
- No! Lui è uno schifoso assassino! E basta. – rispose lei alzando la voce. Non voleva più avere compassione per Klaus, o pensare che qualcosa in lui fosse buono. Lui l’aveva ingannata con tutti quei regali, quelle frasi, quei sorrisi. Era solo una stupida copertura per nascondere ciò che era in verità: uno schifoso assassino..
- Preparati, oggi usciamo! – urlò a Stefan prima di uscire dalla stanza.


- Giorno
- Giorno- rispose Elena girandosi nel letto verso di lui e sorridendo. Era bellissimo, con i capelli un po’ scompigliati, gli occhi chiari che la guardavano intensamente. - Dormito bene?
- Perfettamente- rispose lei sfiorando le labbra di lui con le sue- tu?
- Lo stesso- disse lui tenendola stretta a se.
- Mi piace il sabato mattina- disse lei appoggiando la testa al suo petto- possiamo rimanere a letto, così.
- Piace anche a me- rispose lui sorridendo- ma oggi non dovremmo andare alla casa sul lago?! - Oh dio! Mi ero dimenticata! – esclamò lei- oggi non posso andarci; c’è l’insediamento del nuovo sindaco e Bonnia mi ha scongiurato di andarci con lei. Non ho idea di quale sia il motivo, ma sembrava preoccupata.
- Entrare nella testa nella streghetta è difficile- commentò Damon- tranquilla, ci andrò io. Io, Jeremy e il professor Inquietante saremo un ottimo trio. Vedrai che scintille.
- Non chiamare Bonnie così! - lo rimproverò Elena mentre si tirava su- e comunque grazie per il tuo aiuto- gli prese il volto con le mani- sei fantastico.
- Dovere – rispose lui prima di baciarla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bennina_bennina