Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bennina_bennina    19/12/2012    0 recensioni
cosa succede dopo la 4x09?! la mia personale versione ^^ elena e damon evolveranno la loro storia ( affronteranno la questione asservimento, anche se progressivamente), caroline affronterà i suoi sentimenti per klaus e tyler, april e matt diventeranno amici intimi, stefan cercherà di andare avanti e trovarà un nuovo amore, bonnie penserà alla sua relazione con Jeremy e tanto altro...
dall'11 capitolo : "L’amore è lo scontro di due, due anime che creano una perfetta unione. Due anime che si incontrano e che volteggiano insieme. Se si ama una persona, la si ama fino a star male, fino a soffrire, fino alla follia. "
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Elena- si sentì chiamare da Damon che scendeva le scale- hai dimenticato questo- le disse porgendole il cellulare.
  • Grazie- disse lei sorridendo e avvicinandosi al suo viso- chiamami per qualsiasi problema. E salutami Jeremy!- gli diede un bacio veloce e si girò.
  • Non pensare nemmeno di farla franca con questo!- esclamò lui mentre la girava e la afferrava per i fianchi.
  • Ah no?!- rispose lei capendo il suo gioco.
  • Assolutamente no.
Le loro bocche si scontrarono, le loro lingue giocarono a rincorrersi. Damon afferrò Elena per le gambe e la sollevò. Lei lasciò cadere per terra tutto ciò che aveva in mano e si avvinghiò ancora più stretta a lui. Appena Damon iniziò a sfilarle la maglietta però ritornò alla realtà:
  • Oh no. Devo andare- sussurrò.
  • Resta ancora un po’- le disse Damon all’orecchio facendola eccitare ancora di più.
  • Non posso- rispose Elena raccogliendo tutta la sua forza di volontà e staccandosi da lui- Avevo detto che ci saremmo trovate al Grill alle nove e sono già le nove e un quarto.
  • Be’ quarto d’ora più quarto d’ora meno…
  • Damon, se stessi qui ancora altri cinque minuti, non sarei più capace di uscire da questa casa – disse Elena sorridendo mentre raccoglieva le sue cose.
  • Allora resta qui.
  • Damon, lo sai che non posso. E poi non ci farà troppo male passare un po’ di tempo separati. Potrebbe farci ragionare sulla faccenda dell’ass…
  • Non nominare quella parola Elena!
  • Neanche io voglio farci i conti, ma è una cosa che dobbiamo fare. Insieme!
  • Non oggi- rispose lui chiudendo lì il discorso con un bacio.
  • Damon, ragiona… - cercò di continuare lei dopo essersi staccata da lui.
  • Non oggi- ripeté lui deciso.
  • Almeno cerca di telefonare a Stefan – disse Elena infilandosi la giacca.
  • Non mi risponde da settimane, non credo che oggi lo farà.
  • Secondo te l’ha saputo?- chiese Elena con aria preoccupata.
  • Data la sua scomparsa è probabile che Barbie vampiro abbia detto tutto.
  • Tu credi che Caroline?! No, non credo. In effetti è sempre stata poco dettagliata sulla situazione di Stefan. Ma non so. – afferrò la borsetta- ne parliamo meglio stasera- disse prima di baciarlo.
  • A stasera- rispose lui.
 
  • Vedi Stefan? Gente! È questo quello che ti serve- esclamò Caroline mentre lei e Stefan entravano al Grill.
 
  • Non credo sia proprio questo quello che mi serva- rispose lui, continuando a guardarsi intorno.
 
  • Ti prego, non dirmi che stai cercando Elena!  – disse Caroline notando il suo continuo movimento.
 
  • No- mentii lui, sapendo benissimo che lei lo avrebbe capito- stavo cercando un tavolo. Eccone uno perfetto là! – esclamò mentre puntava un tavolo in un angolo del locale.
 
  • Non ci credo- continuò lei- è il tavolo più nascosto! E comunque Elena non sarà mai qui. È alla casa sul lago.- si sedette continuando a guardarlo male- Non credo tu stia facendo molti progressi.
 
  • Caroline, è già tanto che abbia accettato di uscire, ok?
 
  • Be’ se avessi rifiutato ti avrei rotto il collo almeno un centinaio di volte- commentò lei aprendo un menù.
 
  • Stefan! Caroline! – li chiamò una voce familiare- che ci fate qui?- chiese loro Bonnie mentre si avvicinava al tavolo.
 
  • Bonnie! Che sorpresa!- disse Caroline, salvando Stefan dal dover rispondere- non ti vedo da così tanto!
 
  • Dal funerale della madre di Tyle- puntualizzò Bonnie.
 
  • Già- annuì Caroline e sul suo volto si dipinse un’ombra di tristezza.
 
  • L’hai sentito?- chiese Bonnie con tono comprensivo.
 
  • No, sembra introvabile- rispose l’altra.
 
  • Mi dispiace- disse lievemente Bonnie lasciando defluire la conversazione nel silenzio.
 
  • Come va con Jeremy?- chiese Stefan cercando di cambiare argomento.
 
  • È ancora alla casa sul lago insieme a Shane. Sta facendo progressi. Tra un po’ credo sarà pronto per svolgere al suo compito.
 
  • Be’ bene. Siamo vicini alla cura, allora- affermò Stefan senza alcuna emozione nella voce.
 
  • Si, ma ci manca la spada. È una cosa di cui volevamo parlarvi. Dobbiamo riunirci tutti, ragazzi. Dobbiamo pensare ad una strategia.- Bonnie aveva un tono quasi supplichevole.
 
  • Credo si possa fare- rispose Caroline decisa- ma io non collaborerò in nessun modo con Klaus.
 
  • Care, dobbiamo prendere in considerazione tutti i modi possibili per trovare una cura!- disse Bonnie alzando leggermente la voce.
 
  • Ragazze, ne parleremo in altra sede di queste cose- disse Stefan, bloccando Caroline che stava per ribattere.
 
  • Ok- disse la bionda.
 
  • Magari domani?- chiese Bonnie?
 
  • Cosa  domani?- chiese la voce di Elena, seguita dalla proprietaria.
 
  • Hey!- esclamò Caroline notando l’espressione sulla faccia dell’amico
 
  • Ciao Care- la salutò Elena – ciao Stefan.
 
  • Ciao- rispose lui neutro.
 
  • Bonnie scusa il ritardo- fece poi Elena rivolgendosi alla strega.
 
  • Scusata – rispose l’altra sorridente- ma solo perché sono di  buon umore! Ieri sera sono riuscita a fare un sacco di magie fichissime!
 
  • Quindi? Perché stavate parlando di domani?- chiese Elena a tutti e tre.
 
  • Li stavo dicendo..- cominciò Bonnie.
 
  • Hey, hey, hey, guarda chi si vede! Che bel grupetto- la interruppe all’improvviso una voce affascinante almeno quanto la persona a cui apparteneve.
 
Caroline ebbe una fitta al cuore. Tutta la sua rabbia la pervase, la rese violenta. Aveva voglia di sfogarsi.
  • Klaus- ringhiò.
  • Proprio io, love – rispose lui sogghignando.
  •  
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bennina_bennina