Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LedyHoran    19/12/2012    2 recensioni
[tratto dal terzo capitolo]
-Allora, dove ci porti?- chiesi a Liam, con cui ero rimasta un po indietro rispetto agli altri.
-In un posto davvero speciale, come te. Anche se non sarai mai all'altezza. Tu sei migliore, infinitamente migliore, di qualunque persona o cosa.-
-Mi sei mancato così tanto Liam..-
-Anche tu Des. Anche tu.-
Lo guardai.. quegli occhi.. quegli irresistibili occhi.. e quelle labbra.. L U I.
I nostri visi erano vicini, forse troppo, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i will catch you if you fall
- capitolo 3 -

(colonna sonora del capitolo https://www.youtube.com/watch?v=Qd_vX8Bq5g8 )

Liam aveva iniziato a sussurrare qualcosa, ma per sentire meglio, mi sporsi troppo e cascai a terra addosso alla libreria, e mi cascò un enciclopedia in testa. Niall e Liam si girarono di colpo inizialmente con i volti preoccupati, poi divertiti, mentre Ele e Cher scoppiarono inevitabilmente a ridere.
-Auh!- dissi mentre cercai di ricompormi più velocemente possibile.
-che fai, spii? non ti è riuscito molto bene a quanto vedo ahahahha- disse tra una risata e l'altra mio fratello, mentre Liam ancora mi guardava divertito, trattenendo a stento le risate.
-no, è che.. stavo.. ehm...- non sapevo che inventarmi, guardai le mie amiche, che continuavano a ridere a crepapelle - sono scivolata, ecco.- dissi d'un fiato.
-sei un imbranataaaa!- urlò mio fratello, tenendosi la pancia con le mani. a quel punto anche Liam iniziò a ridere di gusto, e io dietro a lui.
poi mi alzai, in una mano l'enciclopedia, mentre con l'altra massaggiavo la testa.
-credo che mi uscirà un bernoccolo hahhaha- dissi.
era così bello ridere insieme alle persone a cui volevo bene.
poi rivolsi un'occhiata a Niall e Ele, che si stavano sciogliendo a vicenda con gli sguardi. mi scappò un sorriso, era bello vedere mio fratello, finalmente 'preso' da una ragazza seria.
riposi l'enciclopedia, poi sentii suonare il campanello.
-vado ioo!- mio fratello zompò in piedi e andò ad aprire, mi affacciai dalla libreria per vedere meglio.
-OHHHH HARREEE, FINALMENTE!- sentii gridare Niall.
-WEEE BIONDOOOO!-
quella voce l'avevo già sentita o sbaglio? andai accanto a mio fratello. ma certo! era il ragazzo della panetteria!
-oh ciao Destiny!- mi disse sorridendomi.
-ciao Harry.- ricambiai il sorriso.
poi guardò mio fratello che aveva una faccia a punto interrogativo, come per chiedere 'la conosci?!'.
-ma state insieme?- chiese con un espressione quasi spaventata.
Niall scoppiò a ridere.
-AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma che ti salta in mente? AHAHAHAHAHAH questa imbranata è mia sorella! HAHAHAHAHAHAH-
roteai gli occhi e entrai, andandomi a sedere accanto a Liam, facendo segno a Ele e Cher di raggiungermi sul divano.
poi anche Niall e Harry si avvicinarono.
-allora ragazzi, lui è Harry! ed Harry lei la conosci - disse indicandomi - lui è Liam, lei è Eleonora - sorrise instintivamente - e lei è Elena.-
-Cher.- lo corresse lei.
-Harry?! terra chiama Harry, terra chiama Harry!- dissi divertita. Era rimasto come pietrificato a guardare Cher, poi accortosi del suo stato di enfasi, scosse la testa.
-Si, emh...- guardò di nuovo Cher, e senza spostare lo sguardo da lei disse- Liam, Destiny, Ele, e... - sorrise -  Elher -
-Elher?- eclamammo io e Ele divertite.
-Emh, si è un miscuglio tra Elena e Cher.-
scoppiammo tutti a ridere.

passammo il resto del pomeriggio a parlare, giocare, a conoscerci meglio.

-Mi è venuta un idea!- esclamò ad un certo punto Liam.
Noi lo guardammo, attendendo il resto.
-Che ne dite se andiamo a cena fuori? Una cena a sei!.- disse soddisfatto.
-OTTIMA IDEAAA!- urlammo io Ele, Cher, Niall e Harry in coro.
-Okaaay, ma il posto lo scelgo io, visto che è venuta a me l'idea.- disse socchiudendo gli occhi, con l'aria da "so tutto io".
-Va bene, tanto a te non ti batte nessuno in questo genere di cose, sai sempre creare l'atmosfera giusta!- dissi, sorridendogli.
Mi sorrise anche lui.
-Bene allora iniziate a prepararvi, tra mezzora andiamo! -
-Okay!- dissi io, poi portai Ele e Cher in camera mia.

ci mettemmo a rovistare tra i miei vestiti, finchè non ne trovammo tre, che sembravano fatti a misura per noi e per la nostra serata.
io uno verde slavato, semplicissimo, ma comunque molto carino ed elegante. ( http://csimg.choozen.it/srv/IT/29035366ag421c00e602/T/300x300/C/FFFFFF/url/aggabarti-vestito-verde-donna.jpg ).
Ele uno color panna, senza spalline, semplice ma elegante e bello anche questo. ( http://www.leiweb.it/immagini/abbigliamento/large/french-conn-abb-ss11-16.jpg ).
E Cher uno sul blu, molto sbarazzino e simpatico. ( http://images04.olx.it/ui/11/84/36/1306356847_207547836_1-Immagini-di--Vendo-vestito-azzurro-con-gonna-a-pois-bianchiNuovocartellinoSPEDIZIONE-A-MIO-CARICO.jpg ).

-ma Harry?- chiesi, mentre ci vestivamo.
Cher arrossì.
- beh.. è.. carino... si.- rispose.
-ti piace eeeeh?- chiese Ele.
a Cher scappò una risatina.
-beh tu e Niall non siete da meno.- dissi io, facendo la stessa espressione di Liam poco prima.
-vogliamo parlare di te e Liam?- dissero loro in coro, divertite.
-ma no, siamo solo migliori amici.- dissi sorridente.
solo migliori amici? non ne ero più sicura neanche io. non era come le altre volte, vedendolo, sul divano di casa, mi si era acceso il cuore, che era andato in rottamazione da quando mi ero trasferita. che fosse..... un emozione più forte dell'amicizia? scacciai quel pensiero dalla mente. no, probabilmente era solo la gioia di rivederlo dopo tanto.

ci aggiustammo i capelli, un velo di trucco ed eravamo pronte. uscimmo dalla camera, e i ragazzi ci guardarono affascinati, come se avessero visto degli angeli.
io, Ele e Cher ci guardammo divertite, poi, preso sottobraccio il "proprio ragazzo", quindi Ele e Niall, Cher e Harry e io e Liam, ci diriggemmo verso la macchina di Liam.

-Allora, dove ci porti?- chiesi a Liam, con cui ero rimasta un po indietro rispetto agli altri.
-In un posto davvero speciale, come te. Anche se non sarai mai all'altezza. Tu sei migliore, infinitamente migliore, di qualunque persona o cosa.-
-Mi sei mancato così tanto Liam..-
-Anche tu Des. Anche tu.-
Lo guardai.. quegli occhi.. quegli irresistibili occhi.. e quelle labbra.. L U I.
I nostri visi erano vicini, forse troppo, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra.






Hi pipol, che ne pensate? Recensite *occhi dolci*?
So che non è uno dei migliori, ma dovevo continuarlo u.u
al prossimo capitolo mi perdonerete, promesso mlmlml.
Ok, alla prossima,
un morso,
Giuls.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LedyHoran