Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: San e Rachel    12/07/2004    3 recensioni
Due adolescenti con un passato misterioso. Due ragazze che sognano la libertà, che non riescono ad ottenere perché perseguitate dai "fantasmi" di ciò che hanno vissuto. Due ragazzi pronti ad aiutarle in qualsiasi momento. E un gruppo di amici che le sostengono davanti agli orrori della loro vita. Ma la storia é ora giunta al termine... cosa ne sarà delle gemelle Dickinson,Draco Malfoy,Ares Lestrange, Harry Potter, Hermione Granger, Ginevra Ron e Bill Weasley, e Fleur Delacour? Riusciranno a scrivere la parola "Fine" su questa storia? Riusciranno a liberarsi dei loro incubi, tornando lì, dove tutto é cominciato, a Beauxbatons? L'ultimo capitolo finalmente on-line. R&R please!
Genere: Dark, Horror, Mistero, Romantico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 -

Capitolo 15 - Piccole rivelazioni


Si avvicinò cautamente, per paura che la ragazza non lo riconoscesse e che lo aggredisse.
- Rachel... -, la chiamò titubante.
Lei non rispose, continuava a fissare Corner, sembrava quasi avesse puntato la sua preda, pronta per farla fuori.
- Rachel! -, riprovò lui, questa volta più convinto.
Voltò lo sguardo verso il biondino, levandolo dalla "preda" per qualche istante. Sembrava terribilmente arrabbiata, fuori di se.
- Sono io, Draco... :
- Mi prendi per deficiente? Lo so chi sei!!!-, sbottò la donna, con fare arrogante. - Va via, potrebbe succederti qualcosa... mentre uccido questo essere immondo qua a terra!!-, disse brusca. Si girò di nuovo verso Micheal. Alzò le braccia, incrociandole avanti al seno, con le mani aperte, appoggiate sul petto, poco più giù delle spalle. I capelli lunghi oltre il fondoschiena, cominciarono a svolazzare come attraversati da un venticello leggero. Chiuse gli occhi, e dalle mani lattee si formarono due piccoli stalattiti di ghiaccio. Le impugnò, pronta a lanciarle contro il giovane corvonero...
A draco si sarebbero rizzati i capelli in testa, se solo non fossero stati tutti impiastricciati di gel. Ma che era successo alla sua Rachel? Quella non era lei... era fredda... troppo crudele... Rachel non avrebbe mai ucciso un altro essere vivente, nemmeno il suo peggior nemico! Si lanciò in direzione della ragazza, prendendola per le braccia, evitandole un qualsiasi movimento.
- Ti prego adesso basta! Pensa a ciò che stai per fare, ti pare valga la pena di sporcarsi le mani per uno così ed essere macchiata di questo omicidio per tutta la vita?!
- SEMPRE MEGLIO CHE PERDERE IL MIO ORGOGLIO! LASCIAMI IMMEDIATAMENTE, NON PERDONO CHI PROVA A VIOLENTARMI!!!
Gli occhi di Draco schizzarono fuori dalle orbite, che cavolo aveva provato a fare quel brutto porco?! Lasciò per un attimo la ragazza, avvicinandosi al viscido Corvonero, tirandogli un pugno che gli spaccò letteralmente il naso.
- NON CREDERE CHE QUESTO FATTO NON PASSI PER LE ORECCHIE DI SILENTE! TI ASSICURO CHE QUESTA NON LA PASSI LISCIA, OH NO! LUI SAPRÀ PUNIRTI ANCORA MEGLIO DI NOI DUE MESSI INSIEME! ALTRO CHE MORIRE, LA TUA PENA DOVRÀ ESSERE SUPERIORE! CON LA MORTE TI LIBERERESTI SOLO DELLE TUE COLPE!
Improvvisamente il cielo, che si era rannuvolato alla trasformazione di Rachel, tornò sereno... per quanto potesse essere sereno il sette Gennaio.
Draco si girò. Rachel era a terra, raggomitolata su se stessa, tremante, con il viso nascosto tra le braccia, appoggiate sulle ginocchia portate al petto.
Mollò quell'emerito idiota di Corner, quando vide Bill avvicinarsi velocemente: ci avrebbe pensato lui a quel farabutto. Si avvicinò alla ragazzina e le mise un braccio dietro la schiena e l'altro sotto le gambe, prendendola in braccio, stringendola forte.
- Io... scusa... perdo il controllo... ti ho fatto qualcosa di male? Oh, Draco, non volevo mi vedessi in quello stato... mi odio durante la trasformazione... mi sento sporca, mi sento cattiva... ti... che ti ho detto? Qualsiasi cosa sia stata, ti prego, perdonami...-, disse la ragazza passandogli le braccia intorno al collo, stringendosi di più a lui, nascondendo i singhiozzi sul suo petto.
- Non preoccuparti... non hai fatto nulla di grave, hai solo spaventato quel cretino, che se lo meritava. A me non hai fatto proprio nulla di male! -, tentò di rassicurarla lui.
Il ragazzo si girò un momento, e vide Bill far apparire, con un leggero movimento della bacchetta, delle corde, con cui legò stretto Micheal Corner per evitare che scappasse. Silente, stavolta, non l'avrebbe risparmiato!
Strinse di più la ragazza tra le sue braccia. Le diede un bacio sulla fronte per rassicurarla e la portò nel castello, senza farsi vedere da nessuno... fortuna che tutti erano a lezione: Rachel non avrebbe retto agli sguardi curiosi della gente. E soprattutto sperava non ci fosse Allie in giro. Arrivò all'ottavo piano, percorse il lungo corridoio, fece avanti e indietro tra volte davanti alla parete vuota di fronte all'arazzo di Barnaba il babbeo, ed apparve la porta, che aprì velocemente.
Fu quasi letteralmente catapultato a terra da San. Vedendoli entrare, Ares aveva finalmente lasciato andare la ragazza che era corsa più veloce che poteva verso la porta.
- Che le è successo?!-, domandò preoccupata.
Draco guardò Rachel, che ancora tremava tra le sue braccia. La ragazza alzò il viso e guardò la sorella. Le fece un flebile sorriso.
- Non... é successo nulla... Corner... lui mi ha dato un po' fastidio, ma Draco gli ha mollato un bel pugno e l'ha steso... ora é Bill con lui, lo sta portando dallo zio Albus...-, spiegò evitando tutti i particolari, trasformazione compresa.
San la guardò storto, no, Rachel non si sarebbe mai scossa così tanto per "un po' di fastidio", come lo definiva lei. La gemella dai capelli confetto lo intuì, ma le fece segno di non insistere al momento, non se la sentiva di raccontarlo, al momento.
- Sì... d'accordo...
Si scansò un pochino per lasciarli passare, in modo che Draco potesse adagiarla sul letto, seguendoli con lo sguardo.
Il ragazzo si sedette sul letto accanto a lei e l'abbracciò di nuovo. Lei nascose il viso sulla sua spalla, e rimasero così, a coccolarsi ancora un po'. Le accarezzò i capelli e le baciò la fronte più volte, cercando di tranquillizzarla, di risollevarla. Perché doveva accadere proprio a lei, che già era fragile in quel momento?
Ares si avvicinò a San, e si abbracciarono.
- Tranquilla San... vedrai che te lo racconterà lei-. San si strinse forte a lui, sapendo che Ares lo diceva per il suo bene. Ma ciò che Ares non sapeva era che la sorella non gliel'avrebbe detto molto presto...
Bisbigliò un sì poco convinto, ma continuò a tenere fisso lo sguardo su Rachel. Doveva essere successo qualcosa di grave, se lo sentiva come marchiato a fuoco sulla pelle.
- Ti ha ferita per caso, quel viscido verme? Vuoi che chiami Fleur? -, domandò Ginny tutta preoccupata.
- N... no... non preoccupatevi, davvero... io sto bene...-, disse poco convinta guardando gli sguardi apprensivi dei suoi amici su di lei. - E... e smettetela di guardarmi così... non sono mica stata aggredita da Allie!!-, continuò un po' agitata stringendosi a Draco. Il ragazzo fece segno agli amici di lasciarla stare per un po'.
Poco dopo, infatti, Rachel si addormentò per qualche ora. Si trovava ancora fra le braccia di Draco, che non la lasciò andare nemmeno per un secondo. Gli altri amici, tranne San ed Ares, erano scesi con Silente, nel suo ufficio. Voleva comunicare loro i nuovi turni di guardia per proteggerli.
Quando Rachel si svegliò, vide Draco, Ares e San seduti al tavolo, a palare sottovoce. Avevano degli sguardi preoccupati.
- Io... vado a farmi una doccia...-, disse la ragazza attirando la loro attenzione. Si strofinò gli occhi, ancora un po' assonnata, e si alzò dal letto. La sua divisa era rovinata... il giorno dopo sarebbe dovuta passare a prenderne un'altra. Prese il suo baule da sotto il letto, prese un maglione largo ed un paio di Jeans forse due taglie più della sua, l'accappatoio, ed uscì dalla stanza.
Draco scattò in piedi. Ma che le veniva? Non poteva andare in giro da sola!
A San, invece, si rizzarono i capelli in testa, letteralmente.
- DOVE CAVOLO VAI MALFOY?!
- Tu che dici? Seguo Rachel, magari, prima che si ritrovi di nuovo da sola?
- TI PARE IL CASO CHE VADA TU, CON LEI, DATO CHE VUOLE FARSI UNA DOCCIA?! IO VADO CON LEI!
Il ragazzo ci pensò due secondi. Giusto... non... poteva... andare ... con lei...!!! Arrossì di botto. Che stupido! Che figuraccia!!! Tornò a sedersi, guardando il tavolo come se in quel momento fosse la cosa più interessante del mondo. Ares dal canto suo scoppiò in una risata fragorosa.
-Sei tutto stupido... uahuahahu!-, ululò tra le risate
I due si guardarono, poi si alzarono di scatto, correndo verso la porta. Cercarono di uscire contemporaneamente, con il disastroso risultato che si incastrarono.
- MALEDETTO! TUTTA COLPA TUA!!! VAI IN DENTRO, ESCO PRIMA IO!!!-,urlò Ares. Draco annuì, ma sbagliarono entrambi, così che si incastrarono ancora di più.
- Ma porte più larghe no? Una sola Millicent Bullstrode qui dentro non ci passerebbe!!!-, si lamentò il figlio di Bellatrix, sbuffando. Dopo poco tornarono Hermione, Ginny, Ron ed Harry. Harry e Ron, tra le risate, li aiutarono, mentre Hermione e Ginny si diressero alle docce.
Draco tornò al suo tavolo e a guardarlo come fosse la cosa più interessante del mondo, con il viso completamente bordeaux. Dannazione a suo cugino, doveva sempre fargli fare figure del genere!
- Dai Malfoy, non te la prendere, sono cose che succedono... credo! -, disse Ron, continuando a ridere.
Intanto Hermione e Ginny entrarono nei bagni, e trovarono Rachel davanti allo specchio a pettinarsi i capelli bagnati, e San in piedi, accanto alla porta, appoggiata allo stipite, in guardia.
Ginny ed Hermione raccontarono loro l'accaduto, sperando di farle sorridere un po'.
- I vostri amichetti hanno fatto la pensata di raggiungervi quando si sono accorti che eravate sole... ma si sono incastrati nella porta... Harry e Ron li stanno aiutando...-, disse Ginny in tono buffo.
San scoppiò a ridere, ed anche Rachel si concesse una risata divertita.
- Che stupidi!-, fece Hermione un po' rassegnata, scuotendo il capo.
- Sono direttamente due idioti... -, affermò San, addolcendo lo sguardo, mentre Rachel acconsentiva con un cenno ripetuto della testa.
Hermione e Ginny sorrisero. Fortunatamente Rachel era diventata un poco più forte, dall'inizio dell'anno, altrimenti non avrebbe retto tutti quegli shock.
- Vuoi una mano per sistemarti i capelli, Rachel? Ho letto qualche libro utile sull'argomento! Dicevano come farli diventare più lucidi... evitare le doppie punte... acconciarli elegantemente e via dicendo!
- No... no, credo che tornerò al mio colore naturale... ho già comprato la pozione per togliere il colore...-, affermò facendole vedere una piccola ampolla con una sostanza cremosa verde acido.
- Peccato, mi ero abituata a vederti così!
- Non solo tu Ginny, ma in ogni caso se vuoi una mano non c'è nessun problema!
San guardò nuovamente la sorella con sguardo inquisitore. Quella ne era la prova, per farle togliere il colore confetto dai capelli doveva essere successo qualcosa di grave.
- Non preoccupatevi... solo... mhhh... restereste qui con me finché non finisco?-, chiese un po' tentennante.
- Ma certo! Che domande Rachel, non ci muoveremo di qui per nessuna ragione al mondo! -, rispose Hermione, sorridendo a più non posso.
La ragazza sorrise alle amiche.
Due ore dopo, i capelli erano tornati quelli di sempre. Castani, lunghi, mossi, meches rosa sparse di qua e di là.
- Non sono ancora della lunghezza di prima... beh, poco male, tanto ho una ricrescita veloce!!-, sentenziò alzandosi dallo sgabello davanti allo specchio. Buttò l'ampolla e tutto ciò che non le serviva più nel cestino e si girò verso le amiche.
- Possiamo andare!
Sorrise un po' titubante a San, sorpassandola e uscendo dal bagno. Le tre la seguirono subito, dirigendosi nella stanza delle necessità. Quando Ares la vide iniziò a piagnucolare, prendendosi un pugno in testa dal cugino: ora non poteva più chiamarla big bubble gigante...
- Harry, guarda! I capelli di Rachel sono tornati quelli che ammiravo tanto!!!
Harry abbracciò Ginny da dietro, scoccandole un bacio sulla guancia.
- Sì... sì... carini... ma meglio i tuoi!!-, disse facendo una linguaccia a Rachel.
La ragazza ricambiò con un dolce sorriso. Era proprio bello vedere come Harry adorasse la sua ragazza. Erano troppo carini insieme!!
Draco era rimasto seduto al tavolo (dopo aver dato il pungo ad Ares logicamente), con il mento appoggiato su una mano, a guardarla. Non sorrideva, anzi aveva un'aria preoccupata. Perché quel cambiamento, proprio in quel momento? Hermione e Ginny un po' di tempo prima dissero che forse aveva cambiato il colore di capelli per cambiar vita, per dimenticare un fatto. Essendo tornata Allie forse si sentiva di nuovo nella vecchia vita, di nuovo la vecchia Rachel, e forse quei capelli rosa erano fuori posto, secondo la logica della ragazza. No... doveva esserci qualcos'altro. Forse voleva dimenticare l'accaduto di quella mattina...
Rachel gli si avvicinò, sedendosi accanto a lui e attaccandosi al suo braccio.
- Come mai sei tornata al vecchio look?... Ti mancava o ...
- Mi mancava...-, si affrettò a rispondere lei.
- Mh... sì, capisco... -, rispose lui in tono poco convinto.
- Non ce la faccio a rimanere chiusa qui dentro... mi sento come in una prigione!! San, andiamo a farci un giro-, chiese alla sorella, con occhioni lacrimosi, sperando in un sì.
Lei acconsentì con un cenno della testa, sorridendole.
- Certo, vieni! -, disse prendendola per mano.
Draco ed Ares si allarmarono di nuovo, non potevano andare in giro di sole, quando l'avrebbero capito?! Fecero per alzarsi, ma San li fermò con uno sguardo omicida.
- Non ci allontaneremo, staremo qui fuori, ma statevene qui buoni!
Le due uscirono, richiudendo la porta con un violento "SBAM".
Rachel si appoggiò al muro, accanto all'arazzo.
- Draco sa...-, farfugliò abbassando lo sguardo.
- Draco sa che cosa? -, domandò la gemella curiosa.
- Mi ha capita... -,continuò l'altra,-... lo ammetto, ho di nuovo cambiato look per lasciarmi .. beh... la faccenda di oggi alle spalle... San, mancava poco che Corner mi stuprasse... sentivo le sue dita sul corpo, tra le gambe... Dio mi sentivo morire... così mi sono trasformata... non sono riuscita a controllarmi! Se Draco non fosse arrivato, avrei ucciso quel pervertito!-, disse con le lacrime agli occhi. Erano cinque anni che riusciva a controllare la trasformazione. Era troppo pericolosa, perdevano la loro naturale dolcezza, la loro coscienza, diventavano cattive, spietate, non avevano compassione di niente e nessuno... e più di una volta quando erano piccole avevano quasi mandato all'ospedale compagni di scuola.
San la guardò shockata, tirando un pugno al muro.
- Dannazione questa non ci voleva... Di Draco mi fido, ma di Corner no! E se andasse di nuovo in giro a spiattellare tutto?! -, si avvicinò alla sorella, abbracciandola, - Vabbè dai, quel che è fatto è fatto, l'importante è che tu stia bene... Almeno per una volta quella trasformazione è stata davvero utile, ti ha aiutata a proteggerti da Corner...
- Ma Draco mi ha vista mentre stavo per uccidere quel babbeo!!-, disse stringendosi alla sorella, scoppiando in lacrime.
- Avevano visto anche me, anche se io non mi ero trasformata del tutto, ricordi? Eppure non ci hanno mai disprezzate per questo e sono sicuro che Draco ti voglia bene allo stesso modo di prima. Avrà capito che eri accecata dalla rabbia, ed è abbastanza intelligente da capire che in quei momenti è difficile tenere il controllo, padroneggiando se stessi...
- Come potrebbe odiare la persona di cui è perdutamente innamorato, Rachel? E poi, non ti avrebbe nè soccorsa, nè aiutata, se gli avessi fatto schifo, ti avrebbe lasciata uccidere Corner, lasciandoti portare questo peso sulla coscienza per sempre, non credi anche tu?
Rachel abbassò lo sguardo, sperando vivamente che la sorella avesse ragione.
- Come va tra te e Ares?-, chiese poi cambiando discorso. Vide la sorella diventare paonazza, decisamente imbarazzata ed impacciata.
- Con... con Ares? P-perchè questa domanda? Non stavamo parlando di Draco?
- Abbiamo finito di parlare di Draco, ora parliamo di Ares! Com'é? Eh? Ti piace molto vero? Si vede lontano un chilometro, e lui é dolcissimo con te, ti coccola sempre!!
Il viso di San prese un colore di una tonalità ancora più rossa di prima, se possibile.
- Sì ma... cioè no!!! Ma perchè mi fai queste domande? -, chiese piagnucolando.
- Eddaaaiii... dillo alla sorellina tua che ti piace un sacco!!!-, la punzecchiò Rachel con un sorrisetto malizioso.
- Ma che dici?! -, esclamò tentando di evitare il discorso, ma soprattutto non se la sentiva di dirle che stavano insieme, l'avrebbe presa in giro a vita!
- State insieme?-, chiese curiosa Rachel.
Canestro!
Aveva centrato in pieno il punto.
San si girò di lato, evitando lo sguardo della sorella, imbarazzata. Il volto di Rachel si illuminò in un sorriso entusiasta. Saltò al collo della gemella, abbracciandola forte, forte, forte.
- EVVIVAAA! BRAVA HAI PRESO LA DECISIONE GIUSTA!!!-, urlò quasi sfondandole il timpano dell'orecchio sinistro.
- Ehi calma! Non deve saperlo tutta la scuola! -, bofonchiò lei, tentando di calmarsi e di far tornare la sua temperatura corporea a livelli normali. - Però Rachel, quando vi fidanzerete ufficialmente tu e Draco? Sarebbe anche ora!
Stavolta fu Rachel ad arrossire.
- Beh... mi ... mica posso chie ... chiedergli:" Dra ... Draco fidanziamoci..."?... De... devo aspettare lui... no?-, balbettò in un silo di voce.
- No, affatto! -, un ghigno divertito di dipinse sulle sue labbra, - Perchè non ti dichiari tu, chiedendogli di diventare il tuo ragazzo?
- Fossi matta!!!-, disse sgranando gli occhi.
- Perchè no?! In fin dei conti fino a qualche anno fa eri sempre tu a dichiararti ai ragazzi, non loro a te!
- Era diverso... ecco... ero così avventata perché, mi piacevano sì, ma non li amavo... con Draco é diverso... voglio che sia una cosa speciale, con l'atmosfera giusta... io voglio passare con lui il resto della mia vita!!-, disse decisa, pensando con una dolce espressione, al volto dell'amato. Dio, se lo amava. Sarebbe stata disposta a sposarlo anche subito... lo amava dal profondo del cuore!
San le sorrise.
- Si, l'avevo capito, però chissà... magari tra qualche anno chi ti dice che lo amerai ancora? Forse ti converrebbe buttarti, tanto non credo avresti nulla da perdere e poi... lui ti ricambia di sicuro, quindi non rischieresti di essere rifiutata! Se aspetti lui, magari perchè la pensa come te, andrete avanti in eterno così! Gestendo tu poi, la situazione, potresti renderla davvero speciale come l'hai sempre sognata!
- Ma non é romantico che sia la ragazza a fare il primo passo!!!-, sbottò infastidita Rachel. Lei voleva una cosa classica, magari con inginocchiamento, mazzo di fiori e anello di fidanzamento. Oddio, era bello sognare, aspettarsi una cosa da Draco Malfoy... era più facile piovesse arcobaleno. Però, non avrebbe fatto lei il primo passo. MAI!

Fine capitolo 15

Visitate il sito su Harry Potter, Unforgettable


Ed eccoci di nuovo qui!!! Piaciuto nuovo capitolo? Speriamo tanto di sì!

mary1986: Grazie per i complimenti ed ecco a te il nuovo capitolo!!!

shin_88: Grazias grazias! (Davvero trovi sia fantastica? ç.ç Io ho paura a trasformarmi, sob sob! ndRachel)

jessy92: Grazie mille per continuare a seguirci e a recensirci! Ed ecco a te il prox capitolo! (Ma davvero mi trovi bellissima anche trasformata in naiade? ç.ç Sniff... sono commossa! Grazie! ç____ç ndRachel)

Trinity Granger: Grazie millissimissime anche a te! È la prima volta che ci recensisci, grazie mille per averlo fatto! CI fai felici, felici! ^o^ Ed ecco a te il prossimo capitolo!!!

janice: Grazie per i complimentes ed ecco a te il nuovo chapo chapo!

Rachel: Ma davvero anche tu mi trovi bellissima anche trasformata in naiade? ç.ç Sniff... sono commossa! Grazie! ç____ç
San: Ma Ares rimane mio, mi spiace deluderti, ma ora che mia sorella sa la verità anche lei sta dalla mia parte! *___*
Rachel: Chiedo perdono janice... ^^''''
San: Puoi sempre prenderti Ron od Harry!
Ginny&Hermione: COME PREGO?!
San: Embè? Che c'è di male? Fate un po' a testa! Harry, Ron, vero che voi siete d'accordo?
Harry&Ron: Ehm...
Ginny&Hermione: COME SAREBBE A DIRE EHM?! SAN PERCHÈ LI HAI MESSO IN TESTA QUESTE SCIOCCHEZZE?!
Ginny ed Hermione si armano ed iniziano ad inseguire San.
Rachel: Io me la svignerei eh... ^^'''''''''''''
San: Come te la svigni?! Rachel aiutami, sorella degenere!
Rachel: Fossi matta! O.o''''
Draco&Ares: Bene, allora prendiamo noi il comando, dato che siamo stati zitti fino ad adesso! Ringraziamo sempre i nostri fedeli lettori e anche chi recensisce! Ci vediamo nel prossimo capitolo!!! E dimenticate le figuracce che queste due ci fanno fare, il nostro povero orgoglio! ç___ç
 

Rachel&San Dickinson

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: San e Rachel