Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    19/12/2012    6 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GleekDirectioner's corner part 1: Volevo solo dirvi che ho cambiato alcune caratteristiche della scrittura, è meglio no?




PDV Julie
 
Mi svegliai in camera di Harry. Probabilmente mi ci aveva portata lui  la sera precedente mentre dormivo.Lui era al mio fianco e dormiva ancora beatamente.
Non mi andava ancora di scendere giù a fare colazione e presi l’i-phone sul mio comodino ed entrai su twitter.
Madison aveva pubblicato una foto mia e di Harry, mentre dormiamo sul divano. Mi scappò una risatina, e la salvai sul telefono. Sotto c’erano un sacco di commenti di persone che scrivevano insulti ma non me ne importai più di tanto.
Nel frattempo anche Harry si svegliò e mi stampò un bacio.
 
Harry:Che guardi?-disse per poi strapparmi il cellulare dalle mani.
 
Harry vide la foto, e sul volto comparve un sorriso.
 
Julie:Adesso puoi ridarmi il telefono?-dissi con voce da finta offesa
 
Harry:No-disse lui
 
Mi misi a cavalcioni su di lui, nella speranza di riprendermi il cellulare, quando lui lo mise vicino a se, ed incominciò a baciarmi con foga.
Harry:Andiamo a fare colazione?
Annuii
 
Scendemmo giù,dove trovammo con grande sorpresa Niall,Zayn,Louis ed Eleanor.
 
Eleanor mi salutò e mi abbracciò, poi diedi un bacio sulla guancia agli altri.
 
Harry:Come mai già di ritorno?
 
Niall:Alle otto ci hanno mandati via, così dopo aver fatto colazione siamo venuti qui-
 
I ragazzi rimasero di là, Liam e Madison erano ancora su a dormire, mentre io ed Eleanor andammo a preparare la colazione.
 
Eleanor:Allora cosa mi dici, cosa avete fatto in questi due giorni?
 
Julie:Allora, io ed Harry ora stiamo insieme, siamo stati con Niall, abbiamo fatto una nuotata in piscina, e visto film.
 
Eleanor:Sono davvero felice per voi!-disse sorridendomi
 
Julie:Tu e Louis, tutto bene, invece?
Eleanor:Si, grazie mille
 
Julie:Ti va di fare un giro in centro oggi?
 
Eleanor:Certo, dopo lo diciamo anche a Madison,no?
 
 
Presi il cappuccino che avevo preparato e lo portai di là ad Harry che parlava con gli altri ragazzi.
 
Zayn:Hey, ma Liam e Madison che fine hanno fatto?
 
Julie:Sono su a dormire-
 
Zayn:Sono stato troppo perfido ieri nel gioco?-disse Zayn ridendo
 
Julie:mmm…credo di no-
 
Louis:Io avrei un’idea…
 
Louis ci spiegò cosa aveva in mente e tutti furono d’accordo.
 
Zayn:Abbiamo dei secchi fuori, in giardino, possiamo prendere quelli.
 
Dopo dieci minuti era tutto pronto.
 
Salimmo lentamente le scale per non farci sentire ed aprimmo silenziosamente la porta della camera di Liam. Lui e Madison dormivano accoccolati erano così carini.La stanza era buia e non si vedeva quasi nulla.
 
Eleanor:Non pensate che sia un po’ troppo cattivo da parte nostra?-disse lei sussurrando
 
Louis:Naah!
 
Zayn:3-2-1 fuoco!-
 
Louis,Zayn e Niall bagnarono i due con dei secchi di acqua gelata.
 
Liam mugugnò qualcosa di incomprensibile.
 
Madison:Chi è cavolo è stato?-disse urlando
 
Tutti scoppiammo a ridere.
 
Harry:Dai vi porto delle asciugamano.
 
Nel frattempo dissi a Madison se voleva unirsi a me ed Eleanor ed accettò volentieri.
 
Madison:Dammi il tempo di asciugarmi e sono con voi-
 
Julie:Certo-
 
 
Nel frattempo salii sopra in camera del riccio e presi i miei vestiti. Andai in bagno, e feci una doccia veloce, lasciando le punte leggermente bagnate; indossai i miei shorts con una t-shirt e le vans.Misi un po’ di eyeliner e del lucidalabbra e scesi giù dovei trovai già Eleanor.
Mi sedetti sul divano e dopo dieci minuti ci incamminammo verso il centro.
L’aria era stranamente più calda del solito e si vedeva anche qualche raggio di sole, cosa non molto facile qui. Ci sedemmo ad un bar, aveva tavolini larghi e bassi, e poltroncine e divanetti al posto delle solite sedie.
 
Ordinammo ed incominciammo a parlare del più e del meno.
 
Eleanor:Madison, posso chiederti una cosa?
Madison:Certo, dimmi tutto.
 
Eleanor:Mi sono persa qualcosa, ma tu e Liam state insieme?
 
Madison:mmm…in pratica ieri siamo stati da Niall ed abbiamo incominciato a fare i cretini e giocare ad obbligo o verità, e Zayn ci ha fatti baciare,e Liam dopo mi ha detto di provare qualcosa per me.
 
Eleanor:Così adesso siamo tutte e tre siamo felicemente fidanzate!
 
Alla parola fidanzate mi vennero in mente tutti i commenti di quella foto.
 
Madison:Qualcosa che non va Ju?
 
Julie:Ormai siete le uniche persone su cui posso contare insieme ai ragazzi, e sono un po’ preoccupata.
 
Eleanor:è successo qualcosa?
 
Julie:Madison hai prensente quella foto che hai messo su twitter?
 
Madison:mmm…si
 
Julie:è piena di insulti su di me.
 
Eleanor mi strinse forte.
 
Eleanor:Ci sono passata anche io, le fan si abitueranno, prendi me e Louis ormai è un sacco che stiamo insieme ed il nostro rapporto non è mai cambiato.
 
Julie:Grazie El,solo ehmm…mi dispiace vederli e credo di star facendo qualcosa di sbagliato.
 
Eleanor:Voi vi amate, cosa c’è di sbagliato?
 
 
 
 
 
GleekDirectioner’s corner part 2

Sono ancora qui a rompervi,
ma mi scuso se c'è qualcosa di sbagliato per quanto riguarda qualcosa tipo l'accesso a twitter (??)
perchè non c'è l'ho :(
Sto postando capitoli sempre più penosi, e mi scuso perchè non ho più ispirazione e stanno venendo un peggio dell'altro :(
Al prossimo capitolo
GleekDirectioner

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner