Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmosweety    19/12/2012    2 recensioni
- Mi sei mancato! -
- Mi sei mancata anche te Allison! -
- Come ho fatto questi due anni senza di te? -
- Non lo so, ti voglio bene! -
Questa è la storia di una grande amicizia e di un grande amore che nascerà piano piano. Non mancheranno colpi di scena e cose varie :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end.
 

 
Un anno dopo.
Nel giro di un anno molte cose erano cambiate. Io e Harry stavamo ancora insieme ed eravamo andati a convivere in una casa da soli.
Mi mancava vivere con Liam, ma la vita con il ragazzo di cui ero follemente innamorata mi piaceva di più.
Louis si era fidanzato con Eleanor, una modella dell’hollister. Liam stava ancora con Danielle. Zayn stava insieme a Perrie e Niall continuava la sua vita da single.
Dopo mesi di ricerca ero finalmente riuscita a trovare un lavoro che mi piaceva, ero diventata la parrucchiera dei One Direction! Così avevo anche l’opportunità di viaggiare sempre con loro.
- Amore tutto bene? – mi chiese Harry sdraiandosi accanto a me.
-Si stavo solo pensando a tutto quello che è successo in un anno – dissi sorridendogli dolcemente come facevo spesso.
- Sei bellissima – mi disse lui accarezzandomi i capelli.
- Si lo so – scoppiai in una fragorosa risata e cominciai a scappare per tutta casa. Sapevo che quando mi avrebbe ripresa mi avrebbe uccisa.
- Presa! – mi mise le braccia intorno alla vita e mi fece cadere sul divano.
- Così non vale! Tu sei più atletico! –
- Dovresti andare in palestra allora –
- Nooo troppo stancate per me – dissi facendo la finta snob.
- Il successo le sta dando alla testa signorina Allison? – mi disse lui sedendosi composto accanto a me.
- No sei tu che mi dai alla testa! – dissi mettendomi a cavalcioni in braccio a lui.
- Provochi? –
- Forse – appoggiai le mie labbra sulle sue per poi farle socchiudere per far passare la lingua.
Lui continuava a fare su e giù con le mani sulla mia schiena finche non riuscì a togliermi la maglietta, io feci lo stesso con lui.
Cominciò a lasciarmi una scia di baci sul collo, per poi passare al seno, ogni volta lo torturava.
Mi slacciò il reggiseno così ebbe libero accesso alle mie piccoline (?). Nel frattempo io passavo le mie mani sui suoi addominali scolpiti. Sentivo il suo pacco ingrossarsi sotto le mie gambe così gli slacciai i pantaloni e gli tolsi i boxer.
Non feci nemmeno in tempo a prendere il suo amichetto in mano che lui mi prese in braccio e mi portò sul letto.
Continuammo con i preliminari per un po’ finche, dolcemente, lui entrò in me. Le spinte inizialmente erano lente ma a mano a mano diventavano sempre più veloci. Alla fine venimmo insieme e ci abbracciammo sotto le lenzuola.
- Ti ho mai detto che ti amo? – mi disse lui con il fiatone.
-Si, ma non mi stanco mai di sentirtelo dire – dissi dandogli un bacio.
Ci addormentammo abbracciati sotto le coperte e ci risvegliammo la mattina seguente nello stesso modo.
La storia tra Allison e Harry era una delle storie più vere che potevano esistere. Tutto il gruppo gliela invidiava perché sembravano nati per essere messi insieme.
Ogni volta che si guardavano i loro occhi brillavano e sorridevano entrambi come degli idioti.
“I was made to keep your body warmbut I’m cold as, the wind blows so hold me in your arms my heart’s against your chest your lips pressed to my neck I’ve fallen for your eyes” ogni volta che Ally si svegliava si sentiva cantare queste parole da lui e ogni volta lei si riinnamorava di lui come la prima volta.


Tumblr_mf7jxqlq3s1rje0lmo1_400_large

 

LOOK AT ME!
Ok questa storia è finita un po' male lol
NUOOOO E' FINITAAA çç
Mi mancherà Allison :') ma mi mancherete anche voi!
Come farò senza le vostre recensioni?! 
Vi prego ti seguire anche la prossima ff c:

RECENSITE E BYE BYE ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmosweety