Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Calamitas    19/12/2012    3 recensioni
Capitolo 1
"Perché sono qui? Qual è il mio destino?" Sono queste le parole che pensava Fiore mentre cercava di capire dove si trovava. Ciò che poteva vedere attorno a sė era soltanto un giardino meraviglioso pieno di fiori. In quel momento si rivolse all'uomo nella luna e gli chiese: " perché mi hai fatto questo?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quelle parole dentolina la guardò con un pensiero, anche solo lontano, che stesse dicendo la verità. Le due ( come mi piace chiamarle) fanciulle discussero per poco tempo, visto che sandman stava mimando qualcosa di inquietante al coniglio il quale annuiva semplicemente con fare assolutamente svogliato e con noncuranza del suo amico guardiano. La scena si presentava interessante, quasi divertente, da guardare, ma non evidentemente da vivere. Il nostro amichetto giallo stava tentando di dire che ormai era notte e che sarebbe dovuto andare a rallegrare i bambini, perché era quello il suo compito! Vedendo quei gesti abbassarono tutti lo sguardo; c'era tensione nell'aria, ma quella tensione era l'ultima preoccupazione di Fiore, che ancora pensava alla lite con la Fata. Si fece tutto molto buio e sandman e babbo natale uscirono dalla sala con quasi disprezzo, senza neanche salutare. In quel momento la luna stava illuminando il centro della sala, come a giorno, ma i visi dei guardiani erano cupi, e nessuno si stava accorgendo dell'atmosfera magica che si era creata intorno. Tutta la stanza era color argento con qualche sfumatura azzurra. In quel momento la Fata riprese la discussione, e tutti la approvavano e convenivano con lei, e insistevano per sapere chi fosse morto. A quel punto Jack si avvicinò a Fiore e le disse a gran voce: " Dicci di chi si tratta, e così avremo risolto!" È Fiore lo squadrò con fare assassino e disse categoricamente di no. In quel momento la luna stava illuminando i loro visi, come se li avesse voluti spiare, e Jack le disse nuovamente, facendo intendere che era arrabbiato: " Ma cavolo! Che ti costa dirlo!! " in quel momento Fiore presa probabilmente da rabbia urlò: " sei tu Jack!". Sicuramente aveva parlato per rabbia, ma come ben si sa, se si è arrabbiati si dice solo la verità.------------------------------------------------------------------------------- questo è uno delle tante parti "shock" del racconto, spero che vi sia piaciuto, di temi tutte le vostre impressioni, e ne farò tesoro, per migliorare la mia storia. Un bacio calamitas.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Calamitas