Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    19/12/2012    1 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                    Gioco di sguardi. 



Gli occhi si aprirono a fatica e la vista era annebbiata, il dolore alla testa lancinante mentre del sangue le colava dal capo coprendole un occhio, Cana non riusciva a comprendere dove si trovavasse. Il pavimento era gelido e aveva addosso una coperta che a stento la copriva dal freddo della cella e dall'umidità.

Gerard si avvicinò alle sbarre, prese un secchio d'acqua gelida che lanciò sul volto della raggazza che appena ricevette il colpo si svegliò in modo molto brusco...

 

<< Allora, ragazzina dimmi dove si trova la Fairy Tail >> chiese l'uomo appena si rese conto che la ragazza fosse sveglia o almeno potesse comprenderlo.

<< Stronzo... >> rispose lei, sia per l'acqua gelida e sia per la domanda.

<< Vedo che sei dura di comprendonio. Facciamo così se non me lo dici il tuo amato fratello passerà brutti ma proprio brutti guai >> l'uomo aveva colpito il suo punto debole.

 

Cana si strinse nelle spalle non voleva che Gray soffirsse ma non poteva permettere che Gerard scoprisse Fairy Tail, doveva mentire a rischio della propria vita. Cana ci pensò qualche attimo prima di rispondere all'uomo che la guardava, quegli occhi vuoti volevano carpire ogni informazione alla ragazza.

 

<< Se te lo dicessi, tu lasceresti in pace Gray ? >> la sua voce era gentile ma spaventata.

<< Uhum...una vita per una vita. Insomma tuo fratello non combina molti guai, potrei anche accettarlo, bene dimmi dove si trova Fairy Tail >>

 

Cana gli diede delle informazioni, ovviamente false, anche se un pizzico di verità la contenevano. Quando ebbe finito di parlare tirò un lungo sospiro e si coprì ulteriormente con la coperta, stringendosi nelle spalle.


<< Allora lo lascerai in pace? >>

<< Si ma tu per questa notte resti in carcere >> la sua risata risuonò nel corridoio...
<< Fantastico, almeno dammi un'altra coperta e da bere >> il suo sguardo era truce, non le piaceva essere umiliata.

<< Perché no, fatina ? Meredy dai una coperta alla ragazza e un bicchiere di whisky ma io se fossi in te farei attenzione a non scoprirmi troppo >> vide la divisa blu dell'uomo che si allontanava sempre di più...

 

Gerard era ormai lontanto e lei comprese troppo tardi che era nuda...le avevano tolto i vestiti per contollare se avesse rubato ma non l'erano stati ancora restiuti. " Davvero in gamba questi figli ..." - pensò la ragazza mentre si copriva e beveva.

 

 

La notizia a Fairy Tail aveva sconvolto tutti, in particolar modo Gray che doveva fare qualcosa ma non poteva rischiare di farsi e scoprire. Da molti anni progettava di lasciare quella casa e aveva messo soldi da parte per comprarsi un maledetto pezzo di terra per vivere con sua sorella e invece sembrava che stesse andando tutto storto. Erza comprese l'emozioni del giovane e si avvicinò a lui appogiandogli una mano sulla spalla.

 

<< Gray non fare stupidagini, vedrai che a Cana non la toccheranno, l'avranno messa dentro solo per mostrare che hanno autorità. Sé lo desideri andrò io a parlare con Gerard >> Erza avrebbe sempre combattuto per quelle persone che riteneva amici e sé anche tra lei e Gerard non correva buon sangue avrebbe parlato con il poliziotto.

<< Erza...tu... >> Gray non sapeva come esprimere la sua gratitudine, il capo basso e gli occhi verso terra.

 

Erza gli sorrise e con passo deciso uscì dal bar sotto lo sguardo di tutti, stupiti e increduli. Natsu allora decise di seguirla di nascosto, sé qualcuno l'avesse visto l'avrebbe sicuramente legato, lui teneva molto ad Erza e non voleva che nessuno la toccasse. Anche sé la giovane donna era innamorato di un'altro, Natsu una volta aveva confessato il suo amore per lei ma era stato rifiutato ma infondo erano anche dei ragazzini, avevano rispettivamente 12 e 10 anni all'epoca...

 

Mirajane attraverso una piccola finetra aperta guardò verso il cielo, l'alba stava sorgendo mentre le tenebre si dileguavano, lasciando posto alle brave persone della ricca società londinese. La ragazza che aveva lunghi capelli bianchi sospirò, quel gruppo di persone erano davvero disadattate e tutti in quel bar si portavano colpe, nessuno escluso, anche lei. Da tre anni aveva perso sua sorella, sperava che fosse ancora viva e mentre l'alba sorgeva lei lasciava il bar per dirigersi nella sua abitazione nel pieno centro di Londra... Sembrava strano ma Mirajane Strauss era ricca, una tra le famiglie più importanti della società Inglese eppure lei non provava quei sentimenti, i soldi non le davano l'affetto. Lei odiava quella casa, odiava quel posto, i suoi genitori erano morti in uno stupido incidente ed erano rimasti in vita solo lei, suo fratello e sua sorella fino alla sua scomparsa. Quando entrò in casa una anziana signora le aprì la porta sgridandola per tutto il tempo, Mira le rispose con un sorriso gentile infine si diresse nella sua stanza, dove abbassò le finestre, si spogliò dei suoi abiti e una volta nuda si distese sul letto e pianse...

 

Intanto a casa Heartphilia, nel giardino della villa, dietro la casa della sevritù Phantom Lord stava parlando con un ragazzo alto e muscoloso, lunghi capelli neri e vestito di scuro, varie cicatrici sul braccio. L'uomo era serio in volto e con uno strano ghigno.

 

<< Ci siamo capiti Gajeel >> la voce di Phantom era bassa per non farsi scoprire.

<< Si, signor Phantom >>

<< Non voglio sbagli è importante per me >>

<< Non né farò...>>

I due uomini si salutarono, il sole stava sorgendo e illuminava il volto del giovane, il suo sguardo era duro ma sotto quella corazza c'era un cuore che batteva: Gajeel conosciuto come l'uomo di ferro. Lasciò il palazzo degli Heartphila per dirigersi in città, doveva svolgere i suoi loschi affari le sue grandi mani le teneva in tasca e mentre camminava andò a sbattere contro una persona.

 

<< Mi scusi signore >> disse una ragazzina dai capelli celesti chiari

<< Vedi dove cammini scricciolo o il lupo ti mangia >> rise lui.

<< Io non sono uno scricciolo >> si alterò

<< Ah davvero? Non ho mai visto una ragazza più bassa di te >>

<< Senta sono diretta verso la villa degli Heartphila ed è pregato di lasciarmi passare >> la voce di lei era impostata, non aveva paura di nessuno.

 

Gajeel, si era messo davanti a lei e ogni volta che tentava di passare veniva bloccata dall'uomo, giocò ancora un pò con lei ragazza infine annoiato la lasciò andare. Si era davvero divertito, la ragazza invece era preoccupata perché un ragazzo cosi girava intorno alla villa della sua amica Lucy? Si era finta una contadina ma in realtà era la nipote di Jude Heartphilia...quel ragazzo però dallo sguardo d'acciaio l'aveva colpita, troppe domande inziarono a formarsi nella sua testa ma non ci volle pensare troppo a lungo e continuò lo stesso per la sua strada, voleva al più presto raggiungere casa Heartphilia.

 

Intanto Gray era ritornato in villa, si spogliò degli abiti e si appoggiò nella stalla, sul fieno fresco. Era davvero stanco e pieno di preoccupazioni, quando ad un tratto vide entrare nella stalla: era il suo posto preferito, lì poteva stare nudo, aveva la strana mania di spogliarsi, la ragazza di ieri i due si guardarono negli occhi intensamente.

 

Cana invece venne liberata, purtroppo avevano perso i suoi vestiti ma le avevano dato il permesso di tenersi le coperte. Si trovò nel cortile di Scotlan Yard e si stava dirigendo verso la sua casa quando si rese conto che qualcosa non quadrava era andato tutto troppo liscio e se fosse solo stato un piano di Gerard per rivedere Erza ? Era preoccupata, prese la prima carrozza che passò da quelle parti, si diresse verso i quartieri alti di Londra, meta: casa di Mirajane. Una volta giunta e pagato l'uomo bussò alla finestra della ragazza lanciandole delle pietre. Mirajane non riuscì a svegliarsi subito ma a causa dell'insistere aprì la finestra con velocità ma venne colpita da uno dei lanci di Cana.

 

<< Scusami, Mirajane ma hai aperto la finestra di scatto >> rise vedendo l'altra che si massaggiava il cranio.

<< Non sei divertente, Cana. Comunque è successo qualcosa di grave? >>

<< Si ma ho bisogno di parlarti a voce, aprimi la porta >>

 

Mirajane si diresse verso l'entrata secondaria e una volta aprita la porta e vide il volto serio dell'altra comprese che qualcosa di grave stava accadendo...dovevano intervenire subito e alla svelta...

 

Gerard ed Erza si stavano fronteggiando in una gara di sguardi, avrebbe perso chi fosse stato per primo ad arrendersi...

 

Fine secondo capitolo.







P.S: Allora questo capitolo cosa vi sembra? Questa volta provo a scrivere a fine pagina, non pensò che debba scrivere note, anzi si una sola precisazione. l nome Scotland Yard deriva dalla sede originale del corpo di polizia sulla Great Scotland Yard, una traversa di Whitehall: ( mio unico problema non sono riuscita a riperire nulla riguardo alla struttura delle carceri in Scotland) chiedo immensamente scusa sé qualcuno di voi può darmi qualche precisazione e sé trovassi in seguito modificherò il capitolo =). 
Tornando alla storia: cosa vuole Gerard da Erza e Natsu come reagirà? Sopratutto Mirajane e Cana arriveranno in tempo? Questo ed altro ancora nell prossimo capitolo. Ringraziamento và a chi ha recensito e chi ha messo la storia nelle seguite e nelle preferite, allora un pò di curiosità ve l'ho messa, spero che continuerà a piacervi, se vi va fatemelo sapere XD. A presto Mai Valentine.

 

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine