Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: FuyukoKurono    19/12/2012    1 recensioni
Haku, dopo essere stata abbandonata da Dell, è terribilmente depressa, ma il suo vecchio amico Akaito è già lì pronto a tirarla su di morale... Ma sarà così facile per lui conquistarla? Allo stesso tempo Neru è in lotta con se stessa cercando di soffocare in ogni modo l'amore che prova per Len... E cosa dire della cara Luka e del suo poco fedele Gakupo?
L'amore è complicato, è un sentimento che non può essere compreso ed è difficile rivelare i propri sentimenti, a volte l'amore può essere anche doloroso, può essere falso, meschino, può portarci a fare cose che non avremmo mai immaginato, nel bene o nel male, può farci soffrire e può farci gioire... Insomma l'amore NON è facile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haku aprì gli occhi si ritrovò abbracciata al petto di Akaito con la testa sulla sua spalla, un braccio del ragazzo avvolgeva le sue spalle con stretta sicura e delicata, cercò di ricostruire ciò che era la sera prima, era tutto parecchio sfocato. Dannazione alla birra e a tutti gli altri liquori, aveva alzato decisamente troppo il gomito... Alzò la schiena rimanendo seduta sul letto giocherellando nervosamente con alcune ciocche dei suoi capelli bianchi come la neve, notò che anche il ragazzo si stava svegliando si sbrigò ad afferrare un vestito nero che era sul pavimento ed indossarlo. Si alzò di scatto ancora prima che il tipo dai capelli rossi avesse aperto gli occhi.

“Buongiorno”

Sussurrò lui prima di sbadigliare coprendo la bocca con una mano, osservandola, lei stava diventando più rossa di un peperone, non riusciva a guardare il suo amico in faccia, sapeva che quella notte sarebbe stata un rimpianto per lei, ma non s'era voluta fermare ugualmente...

“Chi semina vento raccoglie tempesta, Haku, lo sai!”

Si disse fra se e se la ragazza rimproverandosi, provò ad alzare lo sguardo incrociando quegli occhi rossi così perplessi che la scrutavano attentamente, tornò subito a guardare la moquette beige della camera da letto facendo un respiro profondo per cercare di ragionare meglio.

“Ieri sera... Ecco... Insomma... Lo hai visto anche tu che ero... Sì, beh... Io... La birra... E tu... Poi...”

Iniziò a blaterare l'albina senza arrivare ad un punto preciso, mettendo su un discorso privo di ogni logica o di ogni regola grammaticale, lui le sorrise inaspettatamente facendola subito tacere e arrossire ulteriormente, il suo cuore stava impazzendo. Erano solo quattro giorni che fra lei e Dell era finita, possibile che lei fosse già stata con un altro? Possibile che avesse dimenticato il suo unico, grande amore così in fretta? Si gettò a sedere sul materasso nascondendo la faccia fra i suoi palmi, non riusciva nemmeno a piangere, le lacrime sembravano essere bloccate, eppure si sentiva tremendamente frastornata, in colpa, divisa a metà fra l'amore che provava ancora e quella sensazione che aveva provato la sera prima, ancora così vivida e chiara dentro di lei. Con quel ragazzo si era sentita così energica, così felice, così completa... Lo osservò con la coda dell'occhio, che si fosse sempre sbagliata? Che quello giusto fosse lui?

“Forse è meglio che tu vada, ora... Ne riparliamo quando ci rivediamo, ok?”

Disse la ragazza palesemente infastidita dalla sua presenza, lui smise per qualche secondo di sorridere prima di alzarsi e fare come gli era stato detto.

***

Neru era in un bar seduta assieme a Gumi su un tavolinetto nella veranda a gustare un frappè alla fragola e cioccolato, guardò l'amica dai capelli verdi e sbarazzini, non capiva come diamine faceva ad essere sempre così sorridente e spensierata, sbuffò.

“Haku ancora non ha risposto ai miei messaggi! Giuro che se non lo fa vado a casa tua e le spacco qualcosa in testa... Non mi può trattare così, esigo di sapere cosa sta facendo!”

Urlò poi facendo sobbalzare l'altra che la guardò come si guarda una pazza appena fuggita da qualche manicomio diroccato, fece un sorriso poco convinto annuendo con la testa per assecondarla, la bionda sospirò di nuovo con aria infuriata, emanava un'aria un tantino inquietante.

“Tranquilla, Neru. Vedrai che c'è un ottima motivazione per la quale non risponde...”

Ribatté con tono sereno l'amica continuando a sorridere, prima di alzarsi per andare a prendere qualche snack al cioccolato all'interno del locale, la bionda rimase da sola, iniziò a giocherellare con la cannuccia mescolando il frullato rimasto nel bicchiere di vetro azzurrino. Spostò lo sguardo verso la panchina che era nel parco, dall'altra parte della strada, notò che c'era seduto il biondo che aveva incrociato per strada il giorno prima, senza la ragazza, la stava fissando, ma appena si accorse che lei lo aveva visto distolse improvvisamente lo sguardo. Neru alzò le spalle tornando a guardare il bicchiere che aveva di fronte, prendendo un altro sorso di frappè, lei lo osservò di nuovo, rimanendo qualche secondo a fissare i suoi grandi occhi blu, le guance del ragazzo divennero appena un po' rosse, il tipo si alzò velocemente cominciando a camminare per la strada. Arrivò accanto a lei, sembrava intimidito.

“Ciao, io... Io mi chiamo Len Kagamine, ieri ti era caduto anche questa”

Spiegò lui quasi balbettando porgendogli una piccola agenda gialla che lei afferrò prontamente con la stessa decisione del giorno precedente, sembrava arrabbiata anche stavolta, lo fulminò con lo sguardo studiandolo con attenzione, memorizzando ogni minimo movimento di ogni suo muscolo.

“L'hai letta per caso?”

Domandò con lo stesso tono di un poliziotto stressato e poco amichevole che sta facendo il quarto grado ad un criminale sospettato d'omicidio, lui rimase pietrificato, riuscì appena ad abbozzare un piccolo sorriso scuotendo la testa. Lei infilò subito il diario nella borsa continuando a tenere d'occhio l'altro, si rese conto solo in quell'istante che forse sarebbe stato maleducato da parte sua non presentarsi, non che le importasse molto se quel tipo l'avesse considerata poco educata.

“Comunque sia, io sono Neru Akita...”

“Uhm... Bel nome...”

Balbettò lui fissandola negli occhi, lei non distolse lo sguardo, quel tipo sembrava carino, anche se era decisamente troppo piccolo per lei, già una diciassettenne era troppo giovane per uscire con una ragazza di venti, se per di più si fosse messa con un marmocchio che figura avrebbe mai fatto?

“Ora te ne puoi anche andare”

Lo scacciò lei con tono di superiorità, un po' apatico e con aria vagamente apatica, il ragazzo si allontanò velocemente, lei riprese tranquillamente a gustare il suo frullato aspettando che l'amica tornasse con i dolciumi con cui aveva una voglia matta di ingozzarsi. La bionda sentì il telefono squillare nella sua tasca, lo afferrò rapidamente venendo a sapere che era appena arrivato un messaggio da Haku, sorrise leggendone il contenuto.

“Scusa se non ho risposto, vediamoci stasera alle dieci, al solito pub, ti spiego lì”
Lesse a voce bassa continuando a fissare lo schermo luminoso del suo cellulare color giallo limone d'ultima generazione, sorrise rimettendolo nella borsa, proprio in quel momento Gumi tornò a sedersi di nuovo di fronte a lei su quel piccolo tavolo biancastro.  


L'angolo di Goth:
Allora, ecco qua il secondo capitolo ^_^ Vorrei ringraziare moltissimo chi ha aggiunto la storia fra le seguite/preferite e un grazie speciale a I love penguin che ha recensito!
Tornando a noi, forse questa parte non è molto avvincente, ma non volevo escluderla, quindi l'ho postata ugualmente... Non sono certa di avere impostato la stessa scrittura dell'altra volta (ho una memoria di cacca), se così non fosse beh, diciamo che è una mia scelta artistica incentrata sulla fantasia disarmonizzante che contraddistingue il Mondo e la natura stessa (?)
Penso di aver detto tutto e che continuerete a seguirmi, bacioni!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: FuyukoKurono