Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _zia cla_    20/12/2012    1 recensioni
Raccolta di one shot per la Warblers Xmas Week.
Volendo partecipare entrambe a questa settimana, abbiamo deciso di dividerci le giornate e pubblicarle su un unico account.
Sono shottine senza pretese e prive di un vero filo logico.
Sono il nostro personalissimo tributo ad un gruppo di personaggi ai quali, troppo spesso, è stato dato poco rilievo...
Happy WCW e buone feste a tutti!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Neve - di Black_eyes






A Westerville, c'era una scuola molto carina, senza soffitto, senza cucina … ah no! Questa è un'altra cosa!

Dicevamo! A Westerville c'era una scuola di soli maschi: la Dalton!

Codesta scuola aveva un glee club, e che roba è? Comunque! In questo … club … vi erano dei ragazzi che cantavano: i Warblers.

Ragazzi. Warblers. Usignoli. Fantasia portami via!

Comunque! Alla Dalton studiavano dei ragazzi molto bravi, molto ligi, con un gran senso del dovere e molto seri.

''Moriremo tutti!!!'' si sentì qualcuno urlare nei corridoi freddi della scuola.

Come non detto.

''Moriremo tutti! Rimarremo in questa scuola, dove le provviste finiranno e dovremmo ucciderci per soppravvivereeee! Moriremo tuttiii!''

''Jeeeff!'' un moretto gli corse incontro ''Non voglio morire!''

''Neanche io!'' disse stringendolo in un abbraccio dolce e premuroso ''Ti amo! Adesso il mondo può anche finire dato che ti ho detto tutto!''

''Oh! Jeff! Ti amo anche io!''

Ecco spostiamoci e lasciamo la privacy a questi Usignoli.

Comunque, a parte questi due, gli altri Warblers dovrebbero essere … normali, giusto?

''Smythe?!'' un moretto seduto a gambe incrociate sul letto, alzò lo sguardo sul biondino che era appena uscito dalla doccia ''Lo sai che dire al biondo e al nasone che il mondo finisce oggi non è stata una buona idea, vero?!'' gli chiese retoricamente.

''Ovvio Harwood, ma sai che mi diverto con poco!'' sorrise il francesino ''E poi almeno si sono detti che si amano e fanno un po' di sano sesso!''

''Ma te pensi solo a quello?'' rise quello seduto sul letto, scuotendo il capo.

''Naa, penso anche a fare l'amore con te.'' disse sedendosi a cavalcioni del moretto ''Buon Natale Thad.''

''Buon Natale amore.'' e lo baciò.

Ok, e lasciamo anche a questi due la loro privacy.

Ma praticamente c'è qualcuno in questa scuola che non è matto?

''Guardateee!'' un urlò squarciò la calma, mezza calma, nei corridoi della Dalton.

Probabilmente no.

''Nevicaaa!'' delle urla di giubilo riempirono i corridoi, le camere, le aule. Iniziarono i cori natalizi, seguiti da balletti e coreografie inventate sul momento.

In questa scuola nessuno è al sicuro.

Gli studenti uscirono dall'edificio imbacuccati e coperti fino al naso da sciarpe e para-orecchi, di colore blu e rosso, ovviamente, e iniziarono a fare palle di neve.

Ma scusate un secondo. Non aveva iniziato a nevicare poco fa? Come fanno a fare battaglie con le palle di neve adesso?

Allontaniamoci prima di impazzire come loro … and merry merry Christmas to everyone!






 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccoci! E fu sera e fu mattina. Quarto giorno (sembra la creazione del Mondo).
Perfetto, in questa shot la natura delirante di Black_eyes è venuta fuori in tutto il suo splendore! xD
Sappiate che lei è così normalmente!
Alloura! Spero che queste montagne russe di ff non vi stiano facendo venire la nausea... sapete, questa continua altalena di stili differenti! Perchè volevo avvisarvi che la prossima è mia!
Vi aspetto il quinto giorno con il propt: Baci sotto il vischio.
Muahahahah!


Un bacione a tutti!

_zia cla_

PS: Lo so che è una cosa brutta e triste da fare, ma elemosiniamo recensioni. ;P






 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _zia cla_