Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    20/12/2012    2 recensioni
Due bambini scoprono il passato dei loro bisnonni. Chi saranno i protagonisti? Si ameranno veramente?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      COSA SUCCEDERA'?




 
                                                                                                                                             1 luglio 1914
 
Margaret e Harry stavano insieme da più di un anno e mezzo. E si amavano alla follia. Tutti i giorni lui le faceva visita e poi uscivano con Liam e Andrea. Ormai si erano legati molto a loro. Harry aveva ricevuto una brutta notizia. Sapeva che sarebbe scoppiata una guerra e lui putroppo doveva andare al fronte. Non sapeva come dirlo alla sua Margaret. Volevano addirittura sposarsi. Sapeva che a casa sua non c'era nessuno e decise di andarle a parlare subito. 
Suonò al campanello Haig, e lei corse subito ad aprirgli. "Amore" disse lei sorridendo e lui l'abbracciò, non voleva più staccarsi da lei, ma doveva..
"Amore mio, lo sai che Ti amo, vero?" disse Harry sorridendole e la baciò, poi lei annuì e lo baciò a stampo. "Ti piace questo nuovo vestito?" disse facendo un giro su se stessa e Harry la prese per mano "E' bellissimo, ma tu sei perfetta" e lei si avvicinò a lui. "Grazie. Oggi fà davvero caldo!" esclamò lei aprendo una finestra. "Sai, ho sentito che ci sarà una guerra" continuò poi lei andando in cucina. "Si lo so" disse Harry seguendola. "Odio le guerre" disse Margaret sedendosi e poggiando le mani sul tavolo, anche Harry si sedette e la guardò mentre giocava con l'anello che le aveva regalato. "Ti vedo silenzioso, cosa hai?" chiese lei alzando lo sguardo verso di lui. Harry tossì e prese dalla tasca una lettera. "Cos'è quella?" non capì Margaret e gliela porse. "Leggi" sussurò Harry soltanto. 
 
"Stai dicendo che tu parti per il fronte?!" disse Margaret agitandosi, si alzò dalla sedia arrabbiata e sventolando la lettera. "Harry tu non puoi, non puoi farlo. Tu devi stare qui con me, perche io ti amo, e se tu andrai lì morirai!" continuò e le lacrime le rigavano il viso. "Calma, tranquilla" l'abbracciò lui. "Anche io ti amo, e non voglio partire, però devo farlo" disse mentre le accarezzava con il palmo della mano i suoi morbidi capelli color bronzo. Lei continuava a piangere e si stringeva sempre di più fra le braccia di lui. "Tornerò, e ci sposeremo, avremo tanti bambini come piace a te, sarai una brava mamma, e io sarò il marito più fiero del mondo" lei sorrise e lui le asciugò le guancie, la baciò a stampo. "Non dobbiamo essere pessimisti ora" continuò lui. "Tornerò per te" 
 
"Cosa succederà ora?" chiese lei. Erano stesi sul letto di lei, abbracciati e lui che le accarezzava i capelli e il braccio. "Non lo so" concluse Harry dopo un po'. "Ma promettimi di andare avanti, in qualunque caso" le chiese. "Come posso andare avanti senza di te? Come? Sei la mia ragione di vita, lo capisci questo? Era una giornata bellissima, poi arriva sta cavolo di lettera e rovina tutto.." le scese un altra lacrima, ma la asciugò subito. "Hai ragione.." la assecondò lui. 
"Quando dovrai partire?" chiese lei alzando il viso per guardarlo. "Fra due mesi.." ripose Harry e la baciò a stampo. "Proviamo a vivere questi due mesi pienamente? Sposiamoci, compiamo casa. Cosi potrò vederti con il sorriso stampato sul viso" chiese lui. "Mi stai dicendo che in due mesi vuoi preparare un matrimonio e vuoi comprare casa?? Harry non abbiamo abbastanza soldi! Ne per il matrimonio e ne per una casa" disse lei girandosi completamente verso di lui. "Si questo è vero, però io ho molti soldi da parte.." lei lo interruppe. "Be anche io" e poi lui continuò annuendo "Possiamo metterli insieme e possiamo comprare una casa, per il matrimonio.. be non lo so" disse infine lui. "Per me va bene" sorrise Margaret e lo baciò. 
 
                                                                                          2 luglio 1914
 
"Possiamo chiedere a mio cugino se ci trova una casa!" disse Margaret rompendo il silenzio che si era creato. Erano a casa di Harry e discutevano in cucina con Anne. "Ma quanto avete in tutto?" chiese Anne. "Abbastanza per trovare un casa" rispose Harry. "Bene, se avete bisogno io posso presarvi qualcosa" disse mentre si alzava e prendeva un bicchiere d'acqua.
 
"Come possiamo rintracciare tuo cugino, Margaret?" chiese Harry mentre passeggiavano. "So dove abita, potremmo raggiungerlo facilmente!" rispose lei.
 
"Margaret?" chiese il ragazzo d'avanti a loro. "Sei tu?" si avvicinò alla coppietta. "Niall!" Margaret corse ad abbracciarlo. Era suo cugino di primo grado. Biondo scuro, occhi azzuri. Molto più grande di lei. Aveva 29 anni, ma li portava bene. 
"Che ci fai qui?" chiese il biondino guardando prima sua cugina e poi il ragazzo riccio accanto lei. "Lui è Harry" disse Margaret mentre Harry le prendeva la mano. "Piacere Harry, sono Niall Horan" Niall e Harry si strinsero la mano e sorrisero. "Da quanto state insieme?" chiese il cugino guardando Margaret. "Da un anno e 6 mesi" disse lei orgogliosa. "Oh. Wow, auguri cugina!" l'abbracciò. 
Si sedetto in cucina, molto spaziosa, e si notava bene che non c'era quel tocco femminile, e voleva dire che era solo. "Allora, ditemi" disse Niall incrociando le braccia. "Allora, stiamo cercando una casetta, piccola, solo per noi, e abbiamo poco.. So che tu hai trovato casa a Liam e Andrea" disse Margaret guardando Niall negli occhi, color ghiaccio, ogni ragazza si sarebbe innamorata di lui soltanto guardandolo negli occhi. "Be si è vero, ho trovato casa a Liam, e potrei provare a trovarla anche a voi" sorrise il cugino. "Ovviamente, vogliamo pagarti" intervenne Harry con il suo sorriso splendido stampato in viso. "Oh ma per questo non preoccupatevi, a me basta vedere le persone felici" disse Niall alzandosi e dirigendosi verso il frigorifero. "Posso offrirvi qualcosa?" chiese sempre lui, Margaret guardò prima Harry e poi rivolse lo sguardo al cugino biondo e disse di no.














Angolo scrittrice:
Ciao belli! hytgfds
Natale si avvicina, e domani moriamo tutti AHAHAHHAHAHAHAHAH 
cazzo rido? domani muoio (?)
Questro capitolo è molto più lungo degli altri ytferdsaa visto? yhtgrffdhjsgkfhdjhgf 
Vi piace la prima notizia BOM? eh? eh? hghj
Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo?? jhdukhxuj 
Recensiteeeeeeeeeeeeeeeee <3

Buona morte a tutti (?) AHHAHAHAHA :)

ps. su twitter sono @BatmanisBale :)
-Marika <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire