Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    20/12/2012    1 recensioni
(Spoiler! 4x07)
Cosa c'è di peggio che rivolgersi ai Niff quando si ha un problema?
L'impavido Sebastian Smythe non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così difficile conquistare l'attraente capo-consiglio Thad Harwood.
Farà di tutto per conquistarlo: piani malefici, idee pazze, cose assurde. Si metterà in ridicolo per lui.
Riuscirà infine a conquistare il suo cuore? O diventerà lo zimbello della Dalton?
Duval mi riserva un’occhiataccia. Wes batte il martelletto.
È deciso: Harwood sarà mio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come conquistare il CUORE di Thad Harwood



Protagonista: l’impavido Sebastian Smythe
Co-protagonisti: Nick Duval, Jeff Sterling
Povera vittima: l'attraente capo-consiglio Thad Harwood

Special guest star: assente in questo capitolo



Pericoloso party natalizio

 

Anche dicembre è arrivato e, essendo vicini alle vacanze natalizie, tutti i Warblers si sentono più buoni.
I Niff, in particolare.
«Dobbiamo fare tante cose belle questo Natale!», cinguetta Jeff.
«Tutto quello che vuoi, tesoro», risponde Duval con un sorriso.
«Andremo a pattinare, prepareremo i dolci, ci coccoleremo vicino al camino…», incomincia ad elencare il biondo.
«C’è qualcosa da fare anche per me?», mi intrometto nella conversazione.
«TU, proprio TU, Sebastian Smythe, non ci rovinerai anche il Natale!», esclama Duval puntandomi un dito contro.
«Sì, invece: sono un Ninch».
«Un che?», chiede Sterling incredulo.
«Sono un Ninch, ovvero un Grinch che rovina il Natale dei Niff», rispondo accigliato.
«Squallida!», commenta Duval seccato.
«Bene, tesori, sapete già cosa fare», dico con un sorriso: «Saremo sempre in quattro e…».
«Alt, alt, Smythe!», mi interrompe Duval: «Io e Jeff non festeggeremo il Natale con Thad: lui andrà a casa sua e io a casa di Jeff!».
Bene: questo non l’avevo previsto.
«Idea!», mi illumino improvvisamente.
«Mi fanno paura le tue idee…», mormora Sterling teso.
«Organizzate un party natalizio la sera prima dell’inizio delle vacanze», propongo.
«Non puoi organizzarlo tu, Smythe?», mi chiede Duval confuso.
«No perché non verrebbe nessuno, o meglio, non verrebbe la mia preda», rispondo con ovvietà.
«E perché vuoi che organizziamo una festa?», chiede Sterling perplesso.
«Perché sì», concludo: «Fidatevi di me».
 
Riunione speciale in aula canto per i Warblers indetta da Nick Duval e Jeff Sterling.
Ah, quanto godo quando fanno tutto ciò che ordino loro!
«Ragazzi, siccome il 22 dicembre iniziano le vacanze di Natale, io e Jeff avevamo pensato di organizzare una festa per stare tutti insieme qui in aula canto il 21 dicembre! Che cosa ne pensate?», annuncia Duval sforzando un sorriso.

«Questa festa sarà la fine del mondo, ragazzi!», esclama Jeff quasi entusiasta, poi si rende conto di ciò che ha detto e dice: «Non in quel senso…».
«Per me va bene», asserisce serio il capo-consiglio Wes Montgomery battendo entusiasta il suo irritante martelletto.
«Io ci sto», concorda David Thompson.
«Anche io!», cinguetta Trent Nixon.
«Pure io!», squittisce Flint Wilson.
Tutti sembrano essere d’accordo, tranne uno.
 
«Parteciperai al party di Natale dei tuoi amici?», domando ad Harwood non appena usciamo dall’aula canto.
«Ah, non lo so ancora, ci devo pensare…», mormora l’ispanico.
«Beh, cerca di non mancare!», gli dico facendogli l’occhiolino per poi andarmene.
Mi incammino per i dormitori e apro la porta della stanza dei Niff.
«Dovete convincere Harwood a venire alla festa», asserisco deciso.
«Se non vuole venire non possiamo farci niente», si giustifica Duval.
«Invece sì!», protesto: «Ho un piano formidabile, funzionerà questa volta, ne sono certo».
 
E così è arrivato anche il 21 dicembre.
Per il party in aula canto i Warblers hanno optato per un abbigliamento casual; Montgomery e Thompson non si smentiscono mai: sono gli unici ad indossare la divisa della Dalton. Infine, non per importanza – o forse sì – Sterling che, per l’occasione, sfoggia un abbigliamento natalizio.
Mi volto avanti e indietro, ma nessuna traccia di Harw…
Oh, eccolo.
Indossa una camicia nera e dei jeans scuri stretti, e poi si offende se gli faccio qualche apprezzamentoinnocente. Okay.
«Ma guarda guarda chi si vede!», questo è il mio modo per salutarlo: «Oh, Harwood, sei uno schianto stasera; non credevo di avere un compagno di stanza così figo».
Lui arrossisce e non dice niente: è imbarazzato, lo sento, eppure gli ho fatto un semplice complimento.
DJ Nixon si occupa della musica; Flint Wilson, invece, si occupa di qualcosa di molto più interessante.
«Birre per tutti!», urla a squarciagola Flint.
Mi avvicino al bancone – ovvero un divano dell’aula canto utilizzato come bancone per le bevande – e prendo due birre.
Porgo una birra ad Harwood e gli dico:
«Hey, bellezza, prendine pure una».
Il mio piano sta funzionando alla grande: Harwood mi ringrazierà con un dolce sorriso che solo lui sa fare e berrà una birra, finché non ne berrà due, tre, quattro… poi sarà troppo stanco e ubriaco per tornare da solo in stanza e perciò io, da bravo e responsabile compagno di stanza, lo accompagnerò sino in stanza, lo adagerò delicatamente sul letto e…
«Grazie, ma io non bevo», asserisce semplicemente il capo-consiglio.
Cazzo.Tu devi bere altrimenti il mio piano non funzionerà!
«Andiamo, Harwood, è soltanto una birra», cerco di persuaderlo.
«Grazie ancora, ma non ne ho voglia».
Devo inventarmi qualcosa di più brillante.
«Hai forse paura di non reggere bene l’alcool?», gli chiedo con un sorriso sghembo.
«No, non è questo il problema, semplicemente non mi piace bere».
«Eh sì, vabbè, dicono tutti così», asserisco per poi bere un po’ di birra: «Hai paura di non reggere l’alcool e di fare cavolate dopo, vero? Che fifone che sei!».
«Ehi, non sono fifone!», sbotta lui.
«Ah, davvero? Me lo dimostri, allora?», gli chiedo con un sorriso mellifluo.
«E va bene!», asserisce Harwood convinto prendendo la birra tra le mie mani: «Ti dimostrerò come reggo l’alcool meglio di te!».
Ah-ah-ah, che paroloni! Nessuno regge l’alcool meglio di Sebastian Smythe.
Harwood finisce l’intera bottiglia sentendosi un eroe.
«Visto?», mi dice per poi trattenere un conato di vomito.
«Sì, certo», asserisco divertito.
«Non ti basta? Okay, ora ti faccio vedere io!», insiste lui andando a prendere altre bottiglie di birra.
Non lo sa, ma così sta soltanto facendo il mio gioco.
Bastano altri tre minuti per vedere un Thad Harwood completamente ubriaco e fuori di sé.
«Smythe, te l’ho mai detto che sei un figo da paura?!», si complimenta con me Harwood.
«Ma si sa», rispondo semplicemente con un sorriso accattivante.
«Ah, e poi il tuo sorriso, il tuo meraviglioso sorriso… mi fai andare in fibrillazione con questi tuoi sorrisi awwww», vaneggia Harwood perdendo l’equilibrio e cadendo accidentalmente tra le mie braccia.
Quando è ubriaco, Harwood è peggio di un Anderson sobrio che fangirlizza.
«Oh, ti sono caduto addosso, scusami, povero dolce cucciolo», blatera l’ispanico.
«Oh, di niente, dolcezza».
«Ma tu mi hai preso al volo… questo è amooooore!», continua a dire cose senza senso.
«Oh, sì, è proprio amore!», gli do corda divertito.
Ad un certo punto quel geniaccio di Sterling – perché sì, dai, ammettiamolo, a volte è un po’ d’aiuto – propone di giocare ad obbligo, giudizio e verità.
Ci mettiamo a terra tutti in cerchio e iniziamo il gioco; sono tutti un po’ ubriachi, eccetto Duval che si è rifiutato di bere per tenere sotto controllo il suo amichetto Thaddy. Ah, e nemmeno quei due lamentosi di Wes e David.
«Obbligo, giudizio o verità, amico?», chiede un Jeff Sterling per niente sobrio ad un Thad Harwood che non è da meno.
«Obbligooo, è più divertente! Ah-ah-ah», risponde Harwood completamente fuori di sé – sì, ormai l’abbiamo perso -.
«Bacia Sebastian», gli ordina Sterling con un sorriso malizioso.
Ah, per una volta ne dice una buona!
«Ti farò perdere la ragione con i miei baci mozzafiato», asserisce Harwood avvicinandosi minacciosamente a me.
Ah-ah, sì, certo, facciamoglielo credere; solo io so dare baci indimenticabili.
Mi limito ad un sorriso, aspettando impazientemente di ricevere il bacio tanto atteso.
Finalmente sento le sue labbra morbide e delicate sulle mie; è un bacio dolce, delicato, alla Niff, per intenderci, e giuro di non averne mai ricevuto uno del genere prima d’ora.
«HO TROVATO QUALCUNO CON CUI CANTARE IL DUETTOOOOO!», urla Harwood esaltato alzandomi con forza da terra e prendendo dei microfoni.
«Ma che cazz…».
«MUSICA!», urla DJ Nixon interrompendo le mie domande.
 
Harwood: Hey girl, I’m waiting on ya, I’m waiting on ya
Come on and let me sneak you out
And have a celebration, a celebration
The music up the windows down
 
Harwood è completamente ubriaco e non riesco a capire come faccia a cantare lo stesso bene.
Conosco la canzone, perché non cimentarmi in un duetto con lui?
 
Io: Yeah, we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
And we know it too
Yeah, we’ll keep doing what we do
Just pretending that we’re cool
So tonight
 
Insieme: Let’s go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let’s get some… and live while we’re young
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
And live while we’re young
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
 
Harwood: Tonight let’s get some…
Io: and live while we’re young
 
Insieme: Hey girl, it’s now or never, it’s now or never
Don’t over think just let it go
And if we get together, yeah, get together
Don’t let the pictures leave your phone
 
Io: Yeah, we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
So tonight
 
Insieme: Let’s go crazy, crazy, crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never, never, never stop for anyone
Tonight let’s get some… and live while we’re young
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
And live while we’re young
Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
 
«BASTA! Facciamo finta sia amore… facciamo i pazzi stanotteee», Harwood interrompe bruscamente l’esibizione per catturare le mie labbra in un bacio: «Viviamo finché siamo giovaaaaani».
Non so come, ma presto il bacio si trasforma in un intenso gioco di lingue e di morsi.
Harwood mi spinge bruscamente facendomi sdraiare completamente a terra; incomincia a sbottonare lentamente la mia camicia senza interrompere il contatto con le labbra.
«Hey, prima Jeff aveva detto soltanto un bacio, non un duetto più questo che state facen…».
«Shh, ma sta’ zitto un po’ e godiamoci lo spettacoloooo!», risponde Sterling esaltato tappando la bocca di Duval.
Oh, è in momenti come questi che amo quel ragazzo. Cazzo, l’ho pensato davvero?!
«Forse dovremmo continuare in camera», mi sussurra Harwood sulle labbra mordendomele leggermente.
«Mi sa di sì», concordo.
 
Arrivati in stanza, Harwood, con un sorriso sadico e malizioso che giuro di non aver mai visto trasparire sul suo volto, chiude la porta a chiave e mi spinge molto delicatamente contro la parete.
Ci liberiamo completamente delle nostre camicie per poi baciarci finché non decido di andare oltre; le mie mani vanno sui suoi fianchi per poi andare un po’ più giù. Harwood asseconda i miei movimenti per poi fermare le sue mani sulla cerniera dei miei jeans.
«Facciamolo», mi sussurra per poi catturare le mie labbra nell’ennesimo bacio.
Finalmente ho vinto.
Passiamo ancora qualche minuto a baciarci finché non decido di farla finita.
«Cazzo, Harwood, apri questa maledetta cerniera!», impreco.
«Ti piacerebbe!», mi sussurra per poi spingermi con molta delicatezza sul suo letto.
ALT!
Un momento.
Ricapitoliamo.
Harwood è totalmente ubriaco e io, beh, diciamo che sono abbastanza sobrio.
Se lo facciamo, lui non ricorderà niente della nostra prima volta.
«Non… non possiamo», mormoro flebilmente.
«Che? Perché, scusami?», mi domanda lui quasi perplesso.
«Io e te non possiamo farlo. Sei ubriaco, dopo non ricorderai niente», asserisco serio.
«Ubriaco? Io ubriaco? Ah-ah-ah, solitamente quello ubriaco sei proprio tu!», ridacchia lui: «Comunque, qual è il problema? Tu sei Sebastian Smythe, non ti frega niente dei sentimenti».
Sentimenti. Perché mi sento così confuso? Non ho mai provato una sensazione del genere prima d’ora…
«Harwood, io… mi dispiace», concludo per poi rivestirmi e uscire dalla stanza.
Non è possibile: io sono il tipo da una botta e via, perché mi sono lasciato sfuggire quell’Harwood così facilmente?!
Io non so cosa sono i sentimenti.
Io non so cosa significa fare l’amore.
Io… io credo di provare qualcosa per Harwood.
Qualcosa più forte di una semplice attrazione.
No, non può essere.
Sono soltanto un idiota che ha fallito miseramente.
Di nuovo.

 

 

Il tetro angolo del protagonista
 

COSAAAA? Ma vedete un po' cosa mi fa fare questa pazza autrice in questa ff! Cioè, mancava davvero poco per ottenere il cu...ore di Harwood e lei che fa? Lei mi fa cambiare idea... AAAAARGH!

Sebastian caro, la ff è mia e decido io. Per favore, ora va' via che devo scrivere l'angolo autrice. (:

TI ODIO!

Ringraziami piuttosto perché ho dato anche a te un angolo in cui scrivere tutto ciò che vuoi sulla ff. (:

-.-"  

 


Angolo della pazza che scrive queste cose Autrice  

Ciao a tutti! Ed ecco il sesto capitolo di "Come conquistare il CUORE di Thad Harwood"! ;)
Scusatemi per il piccolo delirio di sopra xDD Eh sì, Sebastian Smythe in persona mi ha chiesto un angolo tutto per lui (?) e perciò saremo costretti a sorbicerlo anche nei prossimi capitoli D:

Beh, che dire... questo capitolo è un po' più lungo del solito! x)
Per la scena del duetto, beh, mi sono ispirata senz'altro alla Rachel ubriaca della 2x14 xDD
Come canzone ho scelto Live While We're Young degli One Direction... mi piace davvero tanto quella canzone e, non so perché, ma la trovo adatta per la situazione, in particolare per i miei amati Thadastian! (:
E così Sebastian cambia idea e si ritira indietro... awww, ma allora è innamoratoooo! ♥ *---* e non riesce ad ammetterlo neanche a se steeesso. C'est l'amouuuuur! ♥
Ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono! :D
Al prossimo capitolo! :D
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz