Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    20/12/2012    2 recensioni
Due ragazze, Jessica e Roxanne, si trasferiscono dalle campagne del Colorado a Los Angeles, dove conoscono 5 ragazzi fottutamente Rock, i Guns n' Roses. Cosa succederà se delle ragazze con le palle come loro incontrano questi affascinanti ragazzi arrapati? Scopritelo leggendo la mia storia :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

35- DUFF, I LOVE YOU

*ROXANNE*
Stavo andando alla festa, in quella festa ci sarebbe stato Lui. Da quanto non lo vedevo? Un anno? Non l’avevo mai dimenticato, ci avevo sofferto come un cane nel lasciarlo andare via, ma era per il nostro bene. Ero venuta a sapere che si era disintossicato ed ero felice per lui, ora almeno stava bene. Cosa avrei provato a rivederlo?
Mentre pensavo a questo mi accorsi di essere già arrivata. Indovinate chi era l’unico arrivato? “Merda” sussurrai, mi avvicinai il più lentamente possibile pregando che qualcun altro venisse a rompere quella tensione. Era come l’avevo lasciato, solo più colorito e meno trascurato. La sua chioma bionda e i suoi occhi metallici erano i soliti, era il mio Duff. Quanto fui così vicina perché lui sentisse la mia presenza alzò lo sguardo incontrando il mio, involontariamente diventai rossa e lui sbalordito nel vedermi.
“Oh, ciao Roxanne…” sussurrò
“Duff… ti trovo bene” dissi io abbassando lo sguardo
“Anche io, come stai?”
“Bene” mentii io, stavo tutto all’infuori che bene in quel momento “Tu come stai?”
“Anch’io bene dai…”
Cazzo, quando sarebbe arrivato qualcuno a rompere la fottutissima tensione? Ero in leggero imbarazzo e per fortuna Slash arrivò. Salutò calorosamente Duff e salutò freddamente me, non eravamo in buoni rapporti perché non gli avrei perdonato quello che aveva fatto alla mia Jessie. Dopo poco arrivarono anche gli altri ragazzi, alla fine Jess e Axl che tutti acclamarono felici.

*SLASH*                                                                                                                                  
Axl e Jess passavano il tempo a sbaciucchiarsi e ridacchiare. Perché? Perché l’avevo lasciata nelle mani di quello per colpa di una fottutissima cotta per Michelle? Io al contrario Jess l’amavo, e il senso di colpa mi rodeva dentro. Quella sera poi, oh cazzo se era attraente! Ma mi ero promesso che non l’avrei toccata, sia per non creare problemi ora che si sarebbero sposati sia perché ormai lei mi odiava.
Il mio sguardo si puntò su una figura magra che entrò dalla porta del Rainbow: era Michelle. Cazzo, mi ero dimenticato che ci sarebbe stata anche lei!
#Due ore dopo: tutti belli sbronzi.

*DUFF*
Era tutta la sera che ci pensavo ma… cazzo, non riesco a stare senza di lei. Vederla mi ha ricordato quanto ci tengo. Mi sono disintossicato per lei e ora le mostrerò che sono cambiato. È lì, beve insieme alle sue amiche… le parlo o no? Ma sì dai, checca che non sei altro Mckagan! Mi avvicino lentamente sistemandomi per bene la giacca e i capelli come un ragazzino impacciato; eccola, mi ha visto.
“Senti Roxanne… ecco, potresti venire un secondo fuori? Devo parlarti…” chiesi timido
“Ecco io..”
Una spinta di Jess la fece avanzare, dopo aver mostrato il suo dito medio all’amica si avviò con me fuori dal locale. Ci appartammo in un angolo silenzioso e solitario. La fredda notte di LA si fece sentire, tanto che Roxanne si chiuse per bene il cappotto e le sue guance arrossarono.
“Dimmi tutto” disse piccata
“Ecco…” iniziai a grattarmi la testa nervoso “Sai il motivo per cui ci siamo lasciati, sai quanto ci siamo stati male e saprai anche che sto cercando di rimediare e che mi sono disintossicato”
Mi guardava con occhi tristi, continuai a parlare.
“Non è stato facile stare quel tempo nella clinica ma… l’ho fatto per te, perché ho capito che sei più importante di una fottutissima droga! Io oggi quando ti ho rivisto, mi sono sentito come ravvivato, tu Rox sei la mia vita, lo vuoi capire?”
I suoi occhi si velarono di lacrime, lacrime tristi perché sapeva che dicevo la verità.
“D-Duff…” fu l’unica cosa che riuscì a dire prima di scoppiare a piangere. La strinsi forte tra le mie braccia, era piccola in confronto a me, arrivava a malapena alla mia spalla con i tacchi. Le accarezzai lentamente il capo mentre lei piangeva sulla mia spalla.
“Shh Rox, perché piangi?”
“M-Mi dispiace Duff, t-tu avevi bisogno di aiuto e… e io invece ti ho buttato fuori, perdonami Duff, io…io ti amo”
Quelle parole mi sciolsero, mi faceva tenerezza. Le alzai la testa avvicinando le mie labbra lentamente alle sue e finalmente le riassaporai. Quanto cazzo mi era mancata.

*JESSICA*
Ormai nel Rainbow era tarda notte, brulicava di gente ubriaca marcia e che negli angoli appartati si faceva di cocaina. Io per conto mio stavo sorseggiando l’ennesimo buon Jack, Roxanne era andata fuori con Duff, speravo con tutto il cuore che si riappacificassero perché si amavano veramente quei due. Nel frattempo avevo anche perso di vista Axl e i ragazzi, pazienza sarebbero tornati a bere da un momento all’altro! Dopo qualche minuto una mano mi strinse con forza il polso, mi girai d’impulso trovandomi davanti Slash in condizioni pessime.
“Slash! Lasciami andare! Che cazzo vuoi?” chiesi arrabbiata
“Voglio te Piccola…”
Avvicinò il viso al mio, il suo alito puzzava di alcool e fumo.
“Saul ti ho detto di lasciarmi andare, sei ubriaco!!!”
“Basta, non ce la faccio più a starti lontano, che Axl e il vostro matrimonio si fotta..”
Stavo iniziando a preoccuparmi, era ubriaco e non si sarebbe reso conto di quello che stava facendo.


E anche i nostri Rox e Duff si sono riappacificati :3 Non sono riuscita a tenerli divisi per molto ^^'' e Slash cosa combinerà? Oddio spero di non farlo odiare troppo xD Premetto che amo Slash ma... qualcuno il cattivo lo dovrà fare!? :P (oddio mi sto immaginando Axl versione superman che salva Jess O_o però starebbe bene in calzamaglia!! XD)

Ok dopo questa mi dileguo °-° Alla prossima! :D
-Jess
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock