Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxWallflowerxX    20/12/2012    2 recensioni
A me NON piace Scorpius Malfoy. Non importa cosa dice Al. Non importa cosa è successo al termine della festa di fine anno dell’anno scorso.
Traduzione di "The Theory of Hate and Sexual Tension".
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Rose Weasley

La mattina dopo mi svegliai disorientata. La mia famiglia era così rumorosa e le mie compagne nel mio vecchio dormitorio si alzavano sempre alle cinque, preparandosi, ascoltando la musica e parlando ad alta voce. E in quella stanza c’era un silenzio completo.

Mi alzai e inciampai verso il bagno. Feci una doccia e mi asciugai i capelli con la mia bacchetta. Misi un po’ di profumo e mi truccai. Infilai il mio distintivo bianco sulla camicia, arrotolai le maniche e mi sistemai la cravatta al collo. Poi indossai la normale gonna grigia dell’uniforme, arrotolandola una volta in modo che non risultasse troppo lunga. I miei calzini neri al ginocchio arrivarono direttamente sotto alle mie rotule, perfettamente posizionati. Infilai le mie scarpe nere, afferrai la mia borsa e corsi giù dalle scale.

E mi imbattei in uno Scorpius quasi nudo.

Era senza maglietta e indossava soltanto i suoi boxer. Mi allontanai da lui il più velocemente possibile prima che lo potessi urtare. La mia faccia si scaldò istantaneamente. Lui lo notò e fece un sorriso falso. "Uh, ciao." Dissi, e feci un passo indietro.

"Il mio bagno è proprio vicino alla tua stanza." Disse lui, e ci andò direttamente, senza ulteriori spiegazioni.

Mi sentii un po’ compiaciuta perchè avevo il mio bagno nella mia stanza e continuai a camminare fino ad arrivare alla Sala Grande. Mi sedetti al tavolo dei Grifondoro vicino a Lily e Dominique.

"Buongiorno." Sorrisi a tutte e due, lasciando cadere la mia borsa sul pavimento sotto il tavolo.

"’Giorno." Rispose Dom, dando un morso alla sua barretta di muesli e girando una pagina del suo Settimanale delle Streghe.

"Hei Rose." Disse Lily, contemplandosi nel suo piccolo specchietto. Si mise con cautela il suo nuovo lip gloss prima di riporre lo specchio e sorridermi. Lily era al suo quinto anno con Hugo. Tutti le dicevano che era identica a sua madre. Aveva avuto un sacco di ragazzi, aveva formidabili capacità nel Quidditch, voti perfetti e, inoltre, anche i capelli rossi. Io avevo ricevuto una chioma cespugliosa rossa fuoco, mentre Lily aveva i capelli di un rosso tanto intenso che era così perfetto da sembrare finto. La sua chioma era perfettamente a posto tutto il tempo, ed era luminosa e completamente liscia.

Dom, d’altra parte, era una combinazione di entrambi i genitori, con l’aspetto bellissimo e i capelli di sua madre da Veela, le lentiggini e gli occhi azzurri di suo padre. Si comportava però molto più similmente a suo padre. Non era per niente femminile come Lily, ma non era neanche esattamente un maschiaccio. Aveva un aspetto perfetto ma il modo di parlare di un marinaio. E sapeva il fatto suo riguardo al Quidditch, ma non era per niente spaventata dal mostrarlo. Lily, invece, cercava di nascondere il suo talento, pretendendo di non sapere cosa fosse una Pluffa. Provava ad essere una sciocca ragazza femminile, e funzionava anche abbastanza bene.

"Allora… che nuove lezioni hai quest’anno?" Domandai a Lily, che ruotò gli occhi.

"Ho Babbanologia avanzata, anche se è inutile visto che papa mi ha insegnato ogni cosa sui Babbani. E zia Hermione anche."

"Già." Annuì; non mi aveva mai preoccupato seguirne le lezioni.

"Ma posso prendere facilmente una O e voglio che mamma e papa ne vedano almeno una quest’anno." Rise e guadagnò uno o due sorrisi dai ragazzi che ci circondavano. Sapevo che l’anno prima aveva ricevuto una collezione di Oltre Ogni Previsione, ma non dissi niente. Lei mi guardò come se stesse aspettando che dicessi qualcosa, così risi soltanto.

Improvvisamente Lily si guardò intorno, soffermandosi sull’enorme porta che dava accesso alla Sala Grande, "Rosie, il tuo amante segreto è appena entrato e sembra davvero scompigliato." Fece una risatina.

Mi guardai intorno e vidi Malfoy, che era in effetti in disordine. Lily aveva la cotta più grande che si potesse immaginare per lui, ma ancora credeva che lui e io avessimo una specie di 'relazione segreta', come era solita dire lei. Scossi soltanto la testa.

Lily mi colpì giocosamente la spalla, "Lo sai che sto solo scherzando." Le sorrisi, non volevo iniziare una discussione su qualcosa di così stupido. "Lo so, Lils."

Dom disse la sua, "Se fosse innamorata, sarei comunque la prima a saperlo." Non lo disse in modo cattivo, ma solo onesto.

Lily alzò gli occhi al cielo, "Troverei il modo di farla confessare per prima."

"Lei lo direbbe prima a me." Rispose subito Dom, sorridendo dolcemente a Lily.

Le due andarono avanti così ancora per un momento. Non è su me che pretendevano diritti, ma ero soltanto un argomento per cui discutere. Lily era sempre stata gelosa di Dom, e a Dom non piaceva molto Lily. Si tolleravano a vicenda solo perché appartenevano alla stessa famiglia.

"Comunque," Lily tornò a me, "parlando del tuo amante."

Alzai un sopracciglio, "A quale amante ti riferisci?" Chiesi come se ne avessi un gran numero e stessi solo esitando nella mia scelta.

Lei alzò nuovamente al cielo i suoi occhi castani, "L’amante. Scorpius." Mimò uno svenimento. "Quello dannatamente stupendo."

"Quello che non è il mio ragazzo segreto, intendi?" Risposi, dando un morso al mio toast.

"Oh Rosie, il ruolo di Caposcuola è sprecato con te." Mi informò, con una nota di rammarico, come se avesse scelto davvero lei di farmi fare la Caposcuola.

"Per quale motivo?" Incrociai le braccia al petto.

"Perché è un’opportunità di scopare Malfoy tutte le notti, no?" Lily scosse la testa per mostrarmi quanto non avessi capito. Poi prese la sua borsa, la appoggiò sulla sua sottile spalla, in qualche modo maneggiandola facendo sì che sembrasse una modella e guadagnandosi gli sguardi di ogni ragazzo nella Sala Grande. Quelli speravano che la sua gonna si sarebbe sollevata mentre si alzava dalla panca, così da mostrare le sue mutandine di pizzo. Finalmente lei si alzò, e i ragazzi sospirarono delusi. "Beh, ci vediamo dopo." Soffiò un bacio a me e Dom e poi sparì.

Dom e io ci scambiammo un’occhiata, e scoppiammo a ridere entrambe. Ci alzammo e uscimmo di corsa, lasciando il posto sulla panchina, al tavolo, a altri studenti che erano arrivati in quel momento.

"Quindi, com’è l’amante?" Chiese Dom giocosamente, e rise quando le lanciai un’occhiataccia seccata.

"Il Caposcuola," Dissi, enfatizzando quella parola, "non è nessuno che mi riguardi."

"Beh, essendo anche tu una Caposcuola…" Le parole le morirono le morirono sulle labbra quando vide il mio sguardo.

Continuai a mangiare, decidendo di non menzionare il fatto che mi fossi scontrata con Scorpius quasi nudo, quella mattina. Non sarebbe stato un buon affare. Probabilmente sarebbe successo tutte le volte. Un brivido mi corse lungo la schiena a quel pensiero. Un buon tipo di brivido.

Dannati i miei ormoni.


NdA - Vi piace questa storia? La amate? La odiate? Per favore, cari, recensite!

NdT - Sono piacevolmente sorpresa dalle recensioni che sono arrivate praticamente in massa :O Grazie, veramente! Ovviamente riferirò tutto all'autrice, penso che ne sarà molto contenta! :)
Ecco, dopo questo capitolo le cose cambieranno un pochino e la storia diventerà ancora più divertente.
Traduco dappertutto: a scuola, in giro per strada, nel letto, mentre guardo i film e le serie tv... insomma, mi diverto così tanto che non riesco a smettere! Avrete tra poco pure i prossimi capitoli, anche visto che le vacanze di Natale sono alle porte :) Ancora un immenso grazie. A presto :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxWallflowerxX