Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    20/12/2012    2 recensioni
8 Classici elementi Natalizi (omini di pan di zenzero,albero di natale,vischio,ecc.) ripresi dai personaggi di Soul Eater!
Natale a Death City :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie per aver chiesto il mio aiuto,ragazzi!"-esordì Kid in brodo di giuggiole.
"Chiesto il tuo aiuto?" - ripetè Soul in tono aspro -"Appena hai sentito che io e Maka dovevamo mettere le luci natalizie intorno alla casa ti sei lanciato su di noi supplicandoci di occupartene perchè noi non siamo capaci di creare un'opera simmetrica!"
"Sottigliezze"-sospirò Kid -"Soul! Black*Star! Mettiamoci al lavoro! SU!"
I due lo seguirono sospirando con metri e metri di luci colorate,mentre le ragazze andarono nel soggiorno per godersi una tazza di cioccolata calda con marshmellows.
"Credi che Kid combinerà un casino intorno al mio povero appartamento"-sospirò afflitta Maka guardando Liz.
Si sentivano gli ordini rimbombanti di Kid e le bestemmie masticate da Soul e Black*Star.
'Metti il filo rosso più in alto!'; 'No! E' troppo storto!'; Avanti fa un piccolo sforzo'; 'MALEDETTO SHINIGAMI NEVROTICO'.
"Credo che useranno le luci per impiccarlo"-sospirò Liz.
Ed infatti,dopo neanche 10 minuti,Soul aprì la porta dell'appartamento in modo decisamente brusco,e lanciò dentro un ammasso di luci e cavi che legavano e imbavagliavano perfettamente il giovane Shinigami svenuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95