Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coky868    20/12/2012    1 recensioni
Mex Lou (11:07) ad Angy.
“Ciao, scusa se ti disturbo, ma volevo parlarti di Harry, so che Naomi non si aspettava quel gesto da parte del mio fidato ‘Parthener ’ ma d'altronde, per lui è la normalità, un insignificante bacio … xxx”
Naomi lesse quelle parole il suo viso era inespressivo e il suo sguardo fissava il vuoto, d’istinto si alzò e si diresse verso l’armadio, indossò sopra il pigiama una giacca leggera e si diresse verso la porta dell’uscita.
Angy: “Dove vuoi andare a quest’ora? A Londra, per di più?”
Naomi:”In un posto dove lui non possa vedermi e trovarmi … ma che cosa c’è di sbagliato in me …”
Mex Lou (11:16)
“… almeno quello era cosa pensavo io fino a quando Harry non mi ha rivelato che quella ragazza in così poco tempo e con un solo sguardo lo ha colpito al cuore, ma è consapevole che con quel gesto di chiusura serata ha rovinato tutto! infatti è uscito di casa sbattendo la porta..xxx”
Mex Angy (11.18)
''Potevi dircelo prima, Naomi ci è rimasta male ed è uscita anche lei con le cuffiette nelle orecchie, spero che non succeda niente a entrambi.... XXX''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4



Niall: “Il solito piatto di patate e pollo al cherry, grazie e voi che cosa prendete?”
Naomi era indecisa, non sapeva cosa ordinare, così quando Harry con un’espressione da grande intenditore, ordinò un tacos lei si unì a lui, che subito la guardò con aria soddisfatta. Alex e Angy ordinarono la prima cosa che c’era sul menù senza sapere di cosa si trattasse. Mentre attendevano i piatti Louis e Zayn le fecero delle domande:

Zayn: “Siete Londinesi?”
Naomi: “No, siamo italiane,ma siccome il nostro sogno era di venire qua abbiamo deciso di fare dei corsi e degli scambi-famiglia le estati scorse per imparare bene la lingua”
Louis: “Ok, chiarito questo passiamo a qualcosa di serio … Mangiate le carote?sapete che io le amo, vero?!”
Tutte: “Stai tranquillo lo sappiamo, come fare a dimenticarlo, non eri tu che ti sei travestito da carota gigante?”
Louis: “Dettagli, dettagli …”
I piatti arrivarono presto, Alex stava per addentare il primo boccone del suo pasto quando il suo sguardo e le sue orecchie si concentrano su Harry e Naomi:
Naomi: “* morde il tacos* umm,buono, lo avevi già mangiato?”
Harry: “Sì, è il mio cibo preferito, per questo speravo che anche tu lo prendessi … ”
Dall’involtino di Naomi usciva un bel po’ di formaggio, che presto invase tutto il piatto, lei aveva la testa china sul tavolo, una ciocca di capelli le cadde proprio in mezzo agli occhi, ma si apprestò a spostarla con un soffio svogliato e, facendo una faccia stufata, esclamò:
“Non si può, è solo il primo pasto fuori città e già inizio a sporcare tutto ”
In quel momento Alex era più impressionata di Naomi, visto che ancora non aveva toccato cibo. Gli occhi le brillavano e per non far vedere il sorriso a 367 denti che le era uscito si tappò la bocca con una mano.
Vi chiederete che ha visto?! Semplicemente questo.
Naomi aveva dato l’ultimo morso al tacos facendo finire ancore un po’ di condimento sul piatto, si girò verso Harry dicendo che era delizioso, lui la guardò e rise.
 Lei, incuriosita, aggrottò le sopracciglia e tirò fuori dalla borsetta il cellulare da usare come specchio, ma lui prese un tovagliolo che si trovava vicino al piatto, con l’altra mano prese il viso di Naomi e lo girò verso di lui:
“Hai un po’ di formaggio qui …”
 
 E con il tovagliolo iniziò a picchiettare l’angolo sinistro delle sue labbra, lei era indecisa, ma alla fine lo lasciò fare.
I loro sguardi continuavano a incrociarsi, il viso di Naomi iniziava a prendere un colorito rossastro e i suoi occhi rispecchiavano esattamente quelli di lui.
Naomi: “Non so più mangiare … scusa …”
Harry: “Stai tranquilla il formaggio ti dona, qualsiasi cosa donerebbe su di te …”
 
Angy invece era particolarmente nervosa, erano gli occhi di Louis che continuavano a fissarla a renderla così, lui aveva il viso appoggiato sul dorso della mano e con l’altra si limitava a girare la forchetta nel piatto senza uno scopo.
Così restarono a fissarsi imbambolati e sognanti mentre la mente di lei elaborava immagini di Louis, che aveva catalogato vedendole al computer, per cercare quello sguardo, ma non lo trovò in nessuna di quelle foto, quindi era un inedito … lei non aveva una particolare cotta per lui, ma adesso lo vedeva sotto una luce diversa.
Ad un tratto Louis scrollò la testa:
 “wow … non mi era mai successa questa cosa ”
Angy: “Cosa? ”
Louis: “Di sentire … ” e si bloccò, poi riprese;
“di sentire … il … peperoncino così forte, pizzica, ragazzi non fa caldo qui dentro, dovrebbero accendere l’aria condizionata, non credi Harry???”
Harry: “Si si certo … ”disse distrattamente.
Angy non poteva credere alle sue orecchie, chissà se stava per dire quello che pensava lei … aveva un buon presentimento ma decise non fantasticare troppo, ma piuttosto di chiedere consiglio alle ragazze.

Ehy letrici silenziose!! come va?? ^^ spero il capitolo vi piaccia, mi sono scervellata per crearlo *^* recensite.
un bacionissimo
-coky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coky868