Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    20/12/2012    1 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Dai va beh non fa nulla..
Dissi cercando di far calmare Jay.
- Si ma non mi sembra giusto scusa!
- Calmati, come finisce andate, tranquillo.
Mi guardò con una faccia della serie:" ok, hai ragione tu" e aspettò.
Dopo che nel finale del ballo Tom diede un pugno in faccia a Cri, ci chiese:
- Ragazze perché non venite anche voi alle prove? O avete qualcosa da fare?
- No veramente non abbiamo nulla da fare..
- Allora Sofi, Panda, Giulia e Max vengono con me, tu, Siva, Nath e Cri andate con Jay, ok?
- Va bene.
Salimmo in macchina con Jay, io mi sedetti affianco a lui mentre gli altri 3 dietro.
Il tragitto era abbastanza breve, sopratutto perché Jay correva come un pazzo, sembrava stesse guidando una Ferrari.
- Sto correndo troppo?
- Per me no, sono abituata a peggio.
- Anche io.
Aggiunse Cri.
- Perfetto, comunque siamo arrivati.
Scendemmo dalla macchina e ci ritrovammo di fronte a un appartamento di 2 piani, un tipico appartamento inglese, con una finestra enorme al secondo piano.
Facemmo due rampe di scale e arrivammo difronte a una porta viola.
Jay suonò e ci aprì un signore intorno alla quarantina con una sigaretta in bocca.
- Beh ragazzi vedo che oggi avete portato un po' di compagnia! Piacere ragazze io sono Arthur.
- Piacere nostro!
Ci presentammo una ad una e lui ci fece entrare in una stanza, dove riconobbi l'enorme finestra.
C'erano 5 microfoni e 5 sgabelli sopra un piccolo palchetto, un altro sgabello sotto di esso poi un divano e alcune poltrone.
Ci fece accomodare nel divano e i ragazzi iniziarono a cantare alcune canzoni a cappella.
Stavano cantando "carry on" dei fun, essendo una fra le mie canzoni preferite iniziai a canticchiarla.
Fu l'ultima canzone che cantarono poi Tom si lanciò in cucina alla ricerca di qualcosa da mangiare.
- Tom abbiamo mangiato un'ora fa!
Disse Max spazientito.
- Due!
Replicò Tom prontamente mentre addentava un panino.
Nath lo guardò con la faccia schifata e poi venne da me.
- Oggi non mi hai considerato!
- Mica sei il centro del mondo!
Dissi abbracciandolo.
- Domani vieni a scuola?
- Non vedo altra soluzione.
- Brava.
Jay arrivò dopo 2 minuti, mettendosi fra noi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari