Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: rainbowdasharp    20/12/2012    3 recensioni
[SaruMi]
Un segreto che Misaki Yata non avrebbe dovuto scoprire.
Misaki sorrise, vittorioso. «E’ il tuo punto debole, Saru?» e gli fu addosso.
Piccola drabble su ispirazione notturna!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Misaki Yata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- w r i s t b a n d e a t h  -

Era convinto che quel colpo lo avrebbe colto di sorpresa, ma si sbagliava.
Quello che ne era rimasto maggiormente sconvolto era lui.
Il polsino della scimmia, ridotto a brandelli, era ormai a terra. Il bastardo, per un attimo, aveva perso quel suo ghigno così irritante e, velocemente, aveva cercato di coprire con la mano il polso.
Misaki sorrise, vittorioso. «E’ il tuo punto debole, Saru?» e gli fu addosso.
Fushimi cercò di respingerlo, ma lo Yatagarasu ne era certo: aveva vinto, finalmente. Strattonò via la mano da quel lembo di pelle rimasto a nudo e, a differenza di quanto si aspettava, non si sentiva per niente un vincitore.
Anzi, si sentiva colpevole.
Sul polso diafano di Saruhiko, esattamente in corrispondenza delle vene bluastre – che contribuivano a dargli un aspetto poco sano – correva una linea di cute lievemente rialzata, rispetto al resto.
Una cicatrice.




Salve a tutti! Questa è, uhm, la prima cosa SaruMi che scrivo, eccezion fatta per una roba lunghissima che sto scrivendo (e che non credo verrà mai pubblicata).
Ammetto che non sono brava a parlare dal POV di Misaki ma, non so perché, finisco sempre col farlo - sì, sono stupida. //rolls - quindi non sono certa della riuscita di 'sta roba...
Beh, spero vi piaccia comunque. (?)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: rainbowdasharp