Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    20/12/2012    1 recensioni
E se i componenti di una band si interessassero a una ragazza incinta incontrata a un loro meeting dopo un concerto?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai il mattino dopo particolarmente energica. Stare sommersa sotto le coperte mi aveva fatto davvero bene, e ormai dell'influenza non c'era più alcuna traccia. “Per fortuna” pensai assonnata e camminando verso la cucina sistemandomi i capelli scompigliati dal letto con una mano. Entrata in salotto, attraversatolo e giunta in cucina, incrociai Jake chino a rovistare nel frigorifero alla ricerca di un po' di cibo.

-Uff, abbiamo finito i Waffle... Oh, Sam! Buon giorno! Come stai oggi?- si girò sorridendomi entusiasta.

-Molto meglio di ieri. Sono in forze. Infatti ogni volta che sto male e mi sommergo di coperte mi riprendo nel giro di ventiquattr'ore. Comunque i Waffle sono nello scaffale in alto a destra.- glielo indicai con un cenno della testa.

-Uh, grazie.- e si girò per prenderli. -Non andrai al lavoro spero...

Mi accigliai. -Veramente contavo di andarci. Anche se mi sono ripresa solo stanotte, ce la faccio.

-Mmm... sicura?

-Ma si, tranquillo.

Sentimmo dei passi strascicati alle nostre spalle. -Ragazzi... le vostre voci si sentono fino alle camere da letto...- era Jinxx, mezzo addormentato e con addosso un pigiama che era il doppio di lui.

-Pardon.- mi scusai io, sorridendogli.

-Vedo che ti sei ripresa, eh?- notò subito.

-Già.

Sul volto del chitarrista ritmico aleggiò un leggero sorriso, ma il suo atteggiamento dimostrava che era tutt'altro che felice: si trascinava, letteralmente, ovunque andasse con un andazzo quasi da sonnambulo. -Jinxx, va tutto bene? Mi sembri un morto!- esclamò Jake scrutandolo.

-Un morto sarebbe pure più vivo di me... sono in crisi, ragazzi...

Io mi avvicinai a lui, e massaggiandogli la schiena gli chiesi cosa avesse. -Non ti avrò mica trasmesso l'influenza!

-Macché, stra tranquilla. E'... E' Alesha...

-Che c'entra Alesha? Vi siete lasciati??

-Si vabbé! No, non ci siamo lasciati, ma... il fatto è che quando siamo partiti lei non ha preso molto bene la nostra partenza e quando le ho detto che avremmo avuto problemi anche a comunicare si è seccata abbastanza, e per quanto io di tanto in tanto cercassi di parlare, lei non rispondeva mai, e neanche richiamava. Insomma, la cosa è stata abbastanza preoccupante. Fatto sta che ieri sera sono finalmente riuscito a contattarla e lei se l'è presa con me perché non mi ero fatto sentire. Poi io ho rivoltato la cosa su di lei, e... e niente, abbiamo litigato senza neanche esserci visti in faccia. In pratica mi sto deprimendo.- si rabbuiò.

-Povero Jinxx!- gli strinsi le spalle a mo' di abbraccio. -Dai, le parlo io. Tanto avevamo in programma di uscire una di queste sere. Anzi, sai che ti dico? La chiamo ed usciamo stasera, così cerchiamo di risolvere il tuo problema alla svelta. Che ne dici? Posso parlarle?

-Lo faresti davvero?- fece una faccia da cucciolo.

-Ma certo! Non ce la faccio a vederti camminare in modalità zombie!

-Oh, grazie, Sam!- mi abbracciò, lasciandomi un po' spiazzata ma facendomi ridere.

 

Quella stessa sera, io ed Alesha ci incontrammo in una pizzeria e cominciammo a parlare del più e del meno.

-Beh, come te la passi?- le chiesi io.

-Uh, non male. Finalmente alla casa discografica a cui lavoro hanno deciso di affidarmi un'aiutante! Non ce la facevo più a sistemare tutti quei documenti musicali da sola! Non sai che felicità! E tu?- rispose con entusiasmo.

-Io sono appena uscita da un'influenza di breve durata, e finalmente qualche giorno fa sono tornati i ragazzi. In pratica li stavo uccidendo di quanto mi erano mancati! Tu hai sentito Jinxx?

Lei si rabbuiò un po'. -Si... ma non è che sia stato proprio un bel modo di risentirsi... cioè... abbiamo parlato al telefono e abbiamo litigato sul fatto che non ci sentivamo da due mesi. Però mi sa di essere dalla parte del torto, perché io non mi sono mai scomodata a richiamarlo o a rispondere in tempo, prima che il cellulare finisse di squillare. Diamine, non so neanche come riappacificarmi con lui!

“Bingo.” pensai tra me e me. -Perché non vi incontrate di persona. Guarda io è da stamattina che lo vedo trascinarsi per la casa come se fosse un sonnambulo. Persino Jake ha detto che è peggio di un morto. Mi sa che ci è rimasto anche lui abbastanza male.

-Oddio, davvero? Che pena! Diamine, che ho combinato!

-Ehi, tranquilla. Si risolve tutto. Non ti ammassare di colpe!- le sorrisi. -Basta che vi vediate. Sono sicura che solo rivedendoti gli tornerà il buon umore.- sul suo viso si instaurò un timido sorriso.

-D...Dici?- e cominciava pure ad arrossire!

-Ma certo! Dai, ora gustiamoci questa pizza.- le sorrisi di buon umore.

 

Quando quella sera tornai a casa, non ebbi neanche il tempo di sfilare le chiavi -delle quali Andy mi aveva fatto una copia- dalla tasca che Nadia mi venne subito ad aprire colma di entusiasmo.

-Mamma! Ho disegnato Andy, ho disegnato Andy!

-Davvero? Uh, allora mostramelo.- ridacchiai io curiosa.

-Shi! Andyyyy!!- lo chiamò mentre entravo e mi trascinava per una mano facendomi incurvare di poco. Mi guidò fino al salotto, dove trovai i ragazzi che tenevano fermo il cantante su una poltroncina, mentre ridevano come degli adolescenti.

-Ma che opera d'arte!- esclamai io scoppiando a ridere alla sua visione. Era tutto colorato di verde, rosso e giallo, cosparso di ghirigori per tutto il viso. -Nadia, ti sei data da fare, eh? E brava la mia piccola pulce!- la presi in braccio, solleticandole i fianchi e facendola ridere. -Certo che ormai manco solo io all'appello. Dai, a Carnevale ci facciamo disegnare tutti da Nadia!

-Ma neanche per sogno!- esclamarono tutti in coro, scoppiando poi a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977