Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DiNozzo323    20/12/2012    1 recensioni
Piccola one-shot su un'idea malata che mi è venuta stanotte.
Avviso i fan del SasuSaku che questa NON è roba adatta a loro XD
-Sei stupenda, Sakura.- Al suono di quella voce il cuore della ragazza perse un battito. Con estrema cautela lei aprì gli occhi e si girò alla sua sinistra. Non poteva credere ai suoi occhi! Dopo tutto quel tempo lui era lì!
-Sasuke... Cosa ci fai qui?-
[Kaka/Saku, cenno di Sasu/Saku]
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolissima premessa: Sakura in questa one-shot ha 22 anni e Kakashi 34 ed è accettato dal villaggio che i due si possano sposare nonostante siano stati maestro e allieva per un periodo.





Una giovane donna era seduta sullo sgabello di una semplice toletta bianca, intenta a specchiarsi, persa nei suoi pensieri.

La stanza era spaziosa, al primo piano di una grande villa dove di lì a poco sarebbe diventata la donna più felice del mondo. Le pareti di quella particolare camera da letto erano neutre, di un beije molto chiaro. Sulla parete sinistra era poggiato un enorme letto matrimoniale con tanto di baldacchino, coperto da morbide lenzuola di seta ricamate. Ai due lati del letto vi erano due comodini della stessa manifattura, vuoti, pronti per essere usati all'occasione.

Dal soffitto pendeva un lampadario d'oro, non troppo vistoso, che in quel momento era spento. La luminosità della stanza era ottenuta grazie ai raggi solari che penetravano dalla grande balconata che si poteva notare non appena entrati nella stanza.

Il pavimento era coperto con un parquet di un marrone molto chiaro, lucidato sicuramente un paio di giorni prima. Una piccola porta posta di fronte al letto dava libero accesso a un bagno ad uso esclusivo di coloro che si trovavano nella stanza. Era semplice e pulito, con mattonelle azzurre adornate da semplici fiori.

Se qualcuno fosse entrato nella stanza non avrebbe potuto non notare immediatamente la gargantuesca quantità di fiori che la riempiva, questo ancor prima di notare la figura della donna che, solitaria, teneva una mano all'altezza del cuore, e tentava di calmarsi respirando lentamente.

D'un tratto, mentre la donna era ancora seduta alla toeletta, persa nei suoi pensieri, si sentirono un paio di colpi alla porta. Lei, convinta che alla porta vi fosse la sua migliore amica che voleva controllare come stesse, senza nemmeno alzarsi o decidersi ad aprire gli occhi che teneva chiusi da parecchi minuti, rispose che era aperto e subito poté sentire la porta aprirsi e richiudersi piano.


La persona che era entrata si fermò sull'ingresso della stanza non potendo fare a meno di lasciar vagare il suo sguardo sulla figura di lei. Era seduta composta in modo da non rovinare il prezioso abito bianco che la copriva. Le spalle erano scoperte, ad esclusione di due sottili bretelline, lo scollo anteriore non troppo pronunciato lasciava intravedere le forme della giovane mentre quello posteriore lasciava in bella vista la schiena morbida di lei. L'abito scendeva morbido sulla sua figura, quasi fosse una seconda pelle, con un piccolo strascico che partiva da dietro, tenuto fermo da 3 fiori di stoffa. I capelli rosa erano legati in una crocchia elegante adornati da piccoli fiori di ciliegio, dolci come il nome di lei. Il velo poggiato con delicatezza sul letto. Era ancora troppo presto per indossarlo. Gli orecchini, abbinati alla collana, erano molto semplici, pendenti con 3 piccole perline alternate a due diamantini, ma allo stesso tempo eleganti e adatti nello smussare gli angoli del volto di lei.

Poi, d'improvviso, il silenzio, che regnava sovrano nella stanza, fu interrotto.


-Sei stupenda, Sakura.- Al suono di quella voce il cuore della ragazza perse un battito. Con estrema cautela lei aprì gli occhi e si girò alla sua sinistra. Non poteva credere ai suoi occhi! Dopo tutto quel tempo lui era lì!

-Sasuke... Cosa ci fai qui?- disse con un tono di voce duro, non adatto alla sua persona. Il ragazzo non le rispose ma le si avvicinò. Si chinò su di lei e le prese con fermezza il volto con una mano, per non farle abbassare lo sguardo.

-Tu non devi sposarlo.- disse serio. Gli occhi non nascondevano la rabbia che provava.

-Non sei nessuno per dirmi cosa posso o non posso fare.- sbottò con le labbra a pochi centimetri da quelle di lui.

-Invece si. Tu non lo ami. Tu ami me. L'hai sempre fatto e così sarà sempre.-

-Prima di tutto non credo proprio che tu possa sapere cosa provo o meno io. Secondo perché mai dovrei fare una cosa simile? Per rimanere sola tutta la vita?-

-Io...- disse il ragazzo cercando di spiegarle, venendo interrotto subito.

-Sono stata per anni ad ammirarti in silenzio, innamorata di te, ma tu non mi hai mai degnata di uno sguardo, troppo preso dalla tua vendetta. Poi te ne sei andato. Te ne sei andato, Sasuke. Hai lasciato me e Naruto a mettere insieme i cocci del tuo tradimento. Mi hai lasciata sola. E io ho continuato ad amarti per tanto, troppo tempo... Ricordi la prima volta che ci rincontrammo? Al rifugio di Orochimaru con Naruto, Sai e il capitano Yamato. Fu lì che capii che per tutto quel tempo ero stata innamorata di un fantasma. Che eri cambiato e che non saresti mai tornato il ragazzino di un tempo. In quel momento, quando te ne andasti con Kabuto e Orochimaru, capii che il mio amore, anzi, la mia ossessione per te era svanita. Ci ho messo tempo ad accettare questa cosa, non posso negarlo. E mentre facevo tutto ciò Kakashi mi è stato vicino. Mi ha aiutata molto e sono cresciuta fino a diventare la persona che sono ora. Ci siamo innamorati, Sasuke. Io lo amo veramente. E non saranno di certo le tue parole a farmi cambiare idea. È tardi ormai.- disse la ragazza sfogandosi, alzando appena il tono di voce, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

-Sakura, io ti amo. Vieni via con me.- disse lui senza arrendersi.

-No, Sasuke. Tu non mi ami. Tu hai solo paura che qualcuno possa avere quello che hai sempre creduto tuo di diritto. Questo non è amore. È solo una finzione.-

Un pesante silenzio calò nuovamente fra i due. I loro sguardi intrecciati, quasi volessero entrare l'uno nella mente dell'altra. Poi Sasuke sospirò, arrendendosi all'evidenza.

-Allora te ne andrai di nuovo?- con un cenno del capo il ragazzo le rispose.

-Non puoi proprio restare con noi, a Konoha, con i tuoi amici?- chiese lei, conoscendo già la risposta.

-Già.-

-Quindi questo è un addio.-

-A quanto pare...-

-Allora addio, Sasuke.-

-Addio, Sakura.- rispose lui. Poggiò lievemente le sue labbra su quelle calde di lei, sporcandosi appena con il rossetto rosa. Quello era il loro primo-ultimo bacio. Dopo appena un paio di secondi la porta si aprì e si chiuse e Sakura rimase nuovamente sola nella stanza.




-Ho intravisto Sasuke prima...- le mormorò Kakashi, girando lo sguardo verso di lei. Erano seduti l'uno affianco all'altra, di fronte all'Hokage, in procinto di sposarsi.

Sakura si voltò verso quello che un tempo era stato il suo maestro, prima della signorina Tsunade, e lo osservò. Era perfetto con quel completo blu notte, abbinato a una semplice camicia bianca e a una cravatta azzurra che lei stessa gli aveva regalato un paio di anni prima. Dall'occhiello della giacca spuntava un piccolo rametto con due fiori di ciliegio ben visibili, sistemati proprio in prossimità del cuore, con un gesto simbolico. Alcune ciocche dei capelli argentati di lui ricadevano sulla fronte, solitamente tenuti fermi dal copri-fronte che indossava quotidianamente. L'occhio sinistro chiuso per nascondere lo Sharingan, la cicatrice ben visibile. Aveva imparato a amare tutto di lui, da quella lunga cicatrice che gli deturpava il volto ma che allo stesso tempo lo rendeva estremamente affascinante, allo splendido viso che teneva sempre coperto da una maschera, come in quel momento, che aveva però deciso di mostrare a lei, facendole il prezioso regalo, al carattere calmo, riflessivo e paziente che mostrava sempre.

-Sei ancora in tempo...- continuò lui interrompendo l'analisi della donna. Dopo qualche secondo di silenzio, Sakura mosse la mano verso di lui per poterla intrecciare a quella grande dell'uomo, stringendola appena.

-Il mio posto è con te. Io amo te e non potrei desiderare nulla di più dalla mia vita....- la ragazza si dovette interrompere in seguito a un'occhiataccia lanciatale dalla signorina Tsunade, ma non sciolse l'intreccio delle loro mani.


-...Lo sposo può baciare la sposa.- decretò infine l'Hokage, a cerimonia conclusa.

Kakashi prese tra le mani il velo di Sakura, sua moglie, per poterglielo portare dietro la nuca, poggiò la mano destra sulla guancia della ragazza e, calata appena la maschera, coperto dalla figura di lei, la baciò con dolcezza. Quando si furono staccati Sakura, avvicinò con lentezza la bocca all'orecchio di lui per completare il discorso di prima.

-Adesso è tutto perfetto.- disse felice come mai prima di allora.




Allora allora... Immagino che da questo si noti la mia totale incapacità nello scrivere one-shot. Mai l'ho fatto e probabilmente non lo farò più, visto i risultati disastrosi ottenuti.

Mi è venuta questa idea stanotte mentre cercavo di addormentarmi, non so nemmeno io bene perché, visto che Sakura e Sasuke non li sopporto mentre adoro letteralmente Kakashi...

Il poco spumante che ho bevuto deve avermi dato alla testa XD

Non ho la benché minima idea sull'originalità della mia “opera”. Non credo di aver letto fanfic simili, anche se tutto è possibile, e mi sono sentita ispirata da uno dei milioni di film che ho visto di cui per al momento mi sfugge il nome.

Credo di aver voluto soddisfare il mio desiderio di vedere Kakashi con qualcuno (anche con Sakura va bene) e il mio sadismo di non far stare assieme Sasuke e Sakura.

MUAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA

Adesso sono sicura che i fan del SasuSaku mi prenderanno a padellate, quindi mi vado a nascondere.

Baibai, hito.

Kisu!


P.S. Prima che mi dimentico! Se i personaggi vi sembrano OOC fatemelo sapere che modificherò gli avvertimenti. Io sinceramente non sono riuscita a inquadrarli.

Un bacio ancora

Claudia

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DiNozzo323