Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    20/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Harry's POV
 
"Harry! Veloce, siamo in ritardo!"  Liam dalla sua decapottabile rossa continua a suonare il clacson, impaziente di andare a farsi colorare la pelle con un altro tatuaggio. 
"Allora? Voglio sapere com'è finita poi ieri sera!" 
"Liam, sembri più in ansia per questo che per il tuo tatuaggio! Io mi farei due domande!" Mette in moto ma non smette di fissarmi, impaziente di sapere cosa è successo stanotte. Accenno un sorriso ma resto sul vago. "Massì, niente di che..solite cose.." Scoppia a ridere, a metà tra il nervoso e il curioso, ma non proferisce parola finchè io non cambio discorso. 
"Hai già fatto colazione?"
"Non cambiare discorso, Harry! Dimmi cosa è successo o giuro che ti lascio a piedi."
"Ma cosa vuoi che sia successo! Abbiamo fatto colazione e basta..."
"Il tuo sms non diceva proprio così. Dimmi cosa avete fatto stanotte!"
Cerco un modo per non rispondere, ed in preda al panico comincio a giocherellare con i lacci delle mie scarpe.
"Harry, sto aspettando una risposta, ti decidi o no?"
"Ok..Ok. Però ti racconterò tutto quando saremo usciti dallo studio di tattoo."
"Sei sempre il solito Styles, ti piace fare stare la gente sul filo del rasoio."
Mi fa un sorriso, almeno so che non ce l'ha con me perchè lo tengo sempre sulle spine.
 
"Liam, questo tattoo è bellissimo, devo dire che una volta tanto hai buon gusto!" 
"Beh, lo prenderò come un complimento. Ora però mantieni la promessa, raccontami tutto."
Entriamo in macchina e Liam butta la giacca nei sedili posteriori, si alza le maniche della maglia e mette in moto, mentre aspetta che io cominci il mio racconto.
"Beh..ieri sera, quando l'abbiamo accompagnata a casa...Lei mi ha portato su, in camera da letto! Liam, ti giuro, ho provato ad allontanarla, a respingerla..Ma non ci sono riuscito! E mi sento una merda"
"Harry, questo non si chiama 'raccontare'. Perciò spremi quel cervelletto da 2 grammi che ti ritrovi e sforzati di produrre una frase sensata per spiegarmi com'è andata."
"Lei mi ha baciato. E io ho cercato di staccarmi, ma è stato più forte di me...Poi si è spogliata, ha gettato i suoi vestiti dappertutto, ed è rimasta in intimo. E le ho detto di andare a dormire, che era ubriaca e stanca.."
"E lei?"
"Non mi ha dato ascolto, Liam! Continuava ad accarezzarmi, a sussurrarmi cose sconce all'orecchio, rideva, mi adulava... Non lo so, non ce l'ho fatta, e ho continuato a baciarla."
"Tutto qui?"
"Beh.. No. Mi ha buttato sul letto, e mi è salita sopra. E io cercavo di controllarmi, di restare fermo, di spiegarle che quello che stava facendo era sbagliato.. Ma lei continuava imperterrita. E io ho ceduto. Liam, ho ceduto!"
"Cosa intendi per 'ceduto'? Vuoi dire che l'avete fatto?"
"Sì. E mi sento uno schifo"
E' abbastanza nervoso. sbatte i gomiti sul volante e mi guarda con sguardo di rimprovero.
"Harry, sai che Niall è perso di Hanna, vero? Come hai potuto fargli una cosa del genere? Glielo devi dire, prima che glielo dica lei."
"E' questo il punto. Lei non ricorda niente. Nulla, nada!"
"E non glielo hai raccontanto? Insomma, se uno dei One Direction facesse irruzione in casa mia alle 9 del mattino con la colazione, mi porrei due domande.."
"Sì, mi ha chiesto cosa fosse successo. E le ho detto che si è addormentata e dopo mi sono addormentato di fianco a lei. Tutto qua. Non voglio che si senta in colpa, o peggio, che si senta una troia per essere venuta a letto con me. Insomma, sappiamo tutti che la mia reputazione con le donne non è delle migliori.."
"Sì ma la reputazione di cui tutti parlano è falsa, Harry! E tu lo sai! Sai di essere un bravo ragazzo, e che non andresti mai a letto con una ragazza giusto per i tuoi scopi. Devi dirglielo Styles! A tutti e due!!"
Scuote la testa, e mi avvolge un braccio sulla spalla.
"Ma come faccio, Liam.. Niall è uno dei miei migliori amici.. Non posso farlo stare male, non devo, non voglio. E Hanna.. Lei è così bella e innocente, mi odierebbe se le dicessi la verità dopo averle raccontato una delle più grandi cazzate della mia vita."
"Hanna capirà... Parlale, e dopo, parlatene a Niall. E decidete cosa fare, non puoi lasciare tutto in sospeso per sempre. Le cose verranno a galla prima o poi."
Daddy Direction ha ragione. Come sempre. Devo vedermi con Hanna e spiegarle tutto, e dopo andremo insieme da Niall. Entrambi ci sorridiamo e ci diamo un mega abbraccio, un po' come due orsi che si vogliono un gran bene.
"Grazie Liam, pensavo mi avresti ammazzato in realtà!"
"Ci ho pensato un paio di volte in realtà, ma senza di te non lavoreremmo, quindi dovrò trattenermi!" 
"Ti voglio bene Daddy Direction!"
"Smettila di chiamarmi così! Ti ammazzerei, ma ti voglio bene anche io. Ora torniamo dagli altri, sarà meglio."
"No, devo prima chiamare Hanna e chiederle di vederci. Devo fare ciò che è giusto per tutti, e non pensare solo a me."
Infilo una mano nella tasca posteriore del jeans, poi in quella anteriore, poi nelle tasche della giacca.. Niente. Il telefono è scomparso.
"Tutto ok Styles?" Liam continua a guidare, ora è più sollevato.
"Non...t-trovo il mio Iphone. Liam, se me l'hanno rubato sono fottuto. STRAfottuto."
"Calmati..prova a chiamare il tuo numero, magari l'hai lasciato da qualche parte, sbadato come sei."
 
"Pronto?" Una voce rassicurante risponde dall'altra parte della cornetta.
"P-pronto? Ciao, so che hai il mio telefono, dimmi dove sei e come sei fatta, vengo a riprenderlo sub.."
"Harry? Sono Hanna, hai lasciato il tuo telefono da me, l'hai dimenticato sul tavolo. Forse sarebbe meglio vedersi e parlare un attimo, ho delle cose da dirti."
"H-Hanna?? Sì, arrivo subito, devo dirti anche io delle cose molto importanti."
"Ti aspetto. Ah, e la prossima volta impara a mettere la password nel menù. A dopo."
Non mi lascia il tempo di pensare a quella frase e mi attacca il telefono in faccia. Password? Che password avrei dovuto mettere? E' il mio cellulare personale, non ho segreti di stato da nascondere!
 
Oh, aspetta.. Merda! 
 
 
Nota dell'autrice :3
Ciaaaaao ragazzzzzzzuole :D
Ho notato che in un sacco mi state leggendo e vi ringrazio tanto così! 
Aspetto tante recensioni per questo capitolo eheheh
Nel prossimo conosceremo meglio Liam, Zayn e Louis che sono stati trascurati fino ad ora!
Vi voglio taaanto bbbbbene! Besosss Mema
PS: mi scuso se i capitoli risultano corti, ma Word mi inganna ç__ç mi fa credere di aver scritto tantissimo, e invece T__T
<3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable