Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: giangina87    21/12/2012    3 recensioni
Questa storia si collega direttamente alla fine della 5x13! Cosa accade a Justin dopo che si è chiuso la porta del loft alle spalle? Cosa prova? E Brian? Finale Britin!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh al diavolo Brian Kinney!



Pov Justin
Mi ero appena chiuso alle spalle la porta del loft, lasciare li, Brian solo, in quello che speravo fosse il NOSTRO letto per sempre mi ha distrutto. Ma lo conosco bene so che non mi avrebbe mai permesso di restare a Pittsburgh solo per sposarlo e mandare così a puttane tutto quello che avevo,  e aveva fatto per me dopo l’agressione di quel figlio di puttana di Cris Hobbs.
Sono nel taxi, alle 4 di mattina, non c’è traffico e raggiungiamo l’international Airport in meno di 30 minuti. Continuo a pensare a lui, so che ha ragione che mi sta dando l’opportunità di diventare un fottuto artista, ma fa così male! Come vorrei che corresse da me e che mi fermasse, io continuerei la mia arte da qui dal posto dove vorrei vivere, e non da New York. Maledetto destino, mi chiedo perché si opponga con così tante forze contro me, proprio adesso che lui mi aveva chiesto di sposarlo. Ma so anche che non è da Brian, si legherebbe al letto pur di non impedirmi nulla.

Pov Brian
E’ andato via da me, ha appena chiuso quella fottuta porta! Ora questo loft mi sembra vuoto e spento, mi manca già il mio Sunshine. Cazzo! Inzio a pensare come una patetica lecca cespugli adesso! Pensare che come regalo di nozze avevo fatto allestire l’intera soffitta come studio per lui. Li, avrebbe potuto continuare la sua arte, dipingere, io avrei potuto ammirarlo dalla chais longue che avevo fatto posizionare li appositamente per le nostre sessioni di sesso selvaggio. Oh al diavolo non lo avrei seguito in aeroporto solo per vedere il dolore nei suoi occhi, non avrei resistito, e io ho il dovere di lasciargli realizzare i suoi sogni, il suo futuro. Ma perché fa così dannatamente male?! Ho bisogno della mia scorta di droga e fumo devo stonarmi e non pensare.
 
Pov Justin
Sono in sala d’attesa l’aereo è in ritardo di ben due ore e trenta, questa attesa è snervante, più passa il tempo e più mi rendo conto che New York non è quello che voglio, io voglio lui, voglio tornare al loft, prenderlo, baciarlo e dirgli si altre mille volte e poi farmi scopare e scoparlo per almeno una settimana. Per distrarmi ascolto una canzone che stanno passando dagli altoparlanti : Save the last dance for me. Maledizione!
Oh al diavolo Brian Kinney! New York e l’essere famosi! Che senso avrebbe essere il top se poi non ho lui? Io trno indietro! Non mi interessa la reazione di Brian, mi sbattesse fuori dal loft, ma non gli permetterò di sbattermi furi dalla sua vita e di sacrificarsi così per me! Ho 24 anni e le scelte le posso fare da solo adesso. E’ lui la mia scelta!
Corro a rotta di collo verso l'uscita dell’aeroporto e prendo il primo taxi disponibile!

Pov Brian
Sono passate due ore, ormai da quando il suo aereo è decollato, e mi ritrovo qui come una femminuccia impasticcata a piangere! Oh che scena patetica del cazzo! Bussano alla porta del loft, l’ho chiusa dall’interno per evitare che uno dei miei tanti amici scassa cazzo passasse da qui per vedere come sto! Ci manca solo la commiserazione e sono realmente fottuto. Non voglio alzarmi, farò finta di non esserci, di essere uscito!
Ah e che palle questo bussare continuo mi sta martellando nelle tempie. Giuro che se è qualcuno venuto per porgermi la sua spalla su cui piangere lo mando affanculo. Mi alzo mi avvio verso la porta e la apro. Oh cazzo questa droga è più forte del previsto ho le allucinazioni.
-“Justin, non può essere lui e che cazzo, questa roba è più forte del previsto!”
Mi accorgo di aver espresso i miei pensieri ad alta voce perché lo vedo sorridere, e mi rendo conto che è vero, è reale. Ma che cazzo ha fatto perché è qui?? Ma prima che io apra bocca lui inizia a parlare.
-“ So che adesso ti stai incazzando, che stai pensando: “Che cazzo ci fa qui?”. Beh te lo spiego, e non voglio sentire obiezioni da te, brutto stronzetto del cazzo! Sono qui per restare. Che senso avrebbe avere fama e non te? Che senso avrebbe avuto non essere felice ed essere un pittore famoso? Non sto dicendo che con questo rinuncerò alla mia arte, non lo farò mai, ma continuerò da qui. Dove ho la mia massima ispirazione, dove ho una persona che amo a alla quale non rinuncerò mai. E adesso se non chiedo troppo, non fiatare, stai zitto e baciami”.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: giangina87