Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hope23_03_2013    21/12/2012    1 recensioni
X1: vai colpiscila! Più forte! Ahahah.
X2: gli sta uscendo sangue che forza!!
Tutto è appannato vedo dei ragazzi correre via vedo una luce bianca e poi il buio totale.
E fu a causa loro che mi ritrovai rinchiusa in quattro mura di un ospedale
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: veramente io ho voglia di andare via!- un ragazzo attrae la mia attenzione. Ma è Justin!! è curvo su se stesso,le mani in tasca e piano piano avanza verso di noi!
Io: oh mamma ma lui puo vedermi!?!?- inizio ad agitarmi D: no -
Si siede accanto a me,nel punto in cui ci siamo dati il primo bacio…

**
J: allora ti piace qui??- dice allargando le braccia e mostrarmi un paradiso terrestre.
Io: si è bellissimo!-
J: vengo qui ogni volta che voglio stare solo! E non c’avevo mai portato nessuno- dice abbassando la testa un po’ imbarazzato.
Io: quindi io sono la prima persone che porti?!!?- ma che domande faccio è ovvio!! Se non c’ha mai portato nessuno -.-
J: si- mi sorride,dopo di che mi prende per mano e mi porta sotto un albero. Il sole brilla sulla sua pelle! Sembra un angelo caduto dal cielo e io non ho voglia di lasciarlo andare via.
J: ti sembrerà sdolcinato ma volevo dirti che…ogni volta che ti vedo ho l’impressione di guardare un angelo- oddio la stessa cosa che penso io *^* (sono un idiota)-e volevo chiederti anche se gli angeli vivono in cielo vorresti rimanere qua con me- fa una pausa- per sempre!- o mamma poi dici perché ti sciogli come un gelato sotto il sole d’estate.
Io: grazie…ma in che senso vorresti che rimanga per sempre con te?!- dico arrossendo e cercando di non incontrare il suo sguardo.
prende un respiro
J: mi piaci!- piiiiiiiiiiiib….massaggio cardiaco presto sto decisamente morendo!!!
Io: emh…non so che dire!-
J: bacami!- alzo lo sguardo dopo di che lo vedo avvicinarsi. I suoi occhi sono fissi suoi miei i nostri nasi si sfiorano come i nostri respiri che diventano un’unica cosa, le sue labbra sfiorano le mie, prende la mia mano e la intreccia la sua mentre latra accarezza la mia guancia dandomi un senso di protezione *^*…ecco è fatta! Le nostre labbra si congiungono in un bacio che forse aspetto da un secolo! Sicuramente un bacio è meglio di mille parole..così ho espresso i miei sentimenti che sicuramente a parole non sarei riuscita a farlo!
**
una lacrima mi scende…come vorrei portgli dire che mi manca! Perché cazzo sono in coma..perchè??!? aspetta…perché sono in coma? Non ricordo °^°
Io: come sono finita in coma??- Dio mi porta con se trascinandomi n una luce bianca che sembra quasi infinita. Ci ritroviamo in una strada deserta al buio..mi è familiare!
Io: ma che cosa hai deciso di fare!?!? Vuoi portarmi a destra e a manca tutto il tem..!- sento delle urla! Una ragazza corre,corre velocissima dei ragazzi la inseguono
Ragazza: cosa volete da me! Cosa volete?!?-
Tipi: vogliamo solo divertirci dai lasciati andare…- ovviamente i ragazzi sono ubriachi. La ragazza cerca di sfuggire si gira, ma..ma sono io! Di nuovo quei tipi la afferrano e la iniziano a molestare e a pestare di botte.
X: hey! Voi andate via!- Pum..si sente uno sparo. La ragazza,o meglio io, cade a terra e sbatte la testa..ormai priva di vita si abbandona tra le braccia di quel signore che la porta verso la salvezza!.
Io: ok adesso andiamo via ti prego- dico sull’orlo di una crisi di pianto. Di nuovo mi ritrovo in una stanza bianca sola con la stessa voce di sempre che rimbomba nell’aria.
D: sai perché ti ho portato qui!?-
Io: no!! Sono tre ore che te lo chiedo!- dico con un velo di ironia. Accenna una risata.
D: mentre quei ragazzi ti violentavano..ho sentito le tue preghiere! E tu hai detto testuali parole “ vorrei solo rivivere i momenti più belli della mia vita e recuperare ogni errore fatto!” ecco! Io sono qui per questo!-
Io: quindi potrei anche sopravvivere?!?!- forze c’è ancora una speranza
D: dipende solo da te! Io ogni giorno ripasserò e ti farò rivivere ogni giorno una cosa diversa!- tutto attorno a me scompare e mi ritrovo in quella schifosa stanza di ospedale sola!
J: io ho sentito la sua presenza!- dice irrompendo dentro la stanza seguito da mia amdre e dal dottore.
M: Justin so che ti manca..ma vedi lei è qui!-
J: ma infatti io non l’ho vista o solo sentito che era proprio accanto a me ! al parco!-
Dot: è impossibile!-
J: vi dico che è così- ok sta iniziano ad alterarsi! Comunque e strano..se ha sentito la mia presenza significa che magari potrei fargli capire quanto mi manca.
M: forse è meglio che vai a dormire. È la seconda notte che rimani qui sveglio a fissarla!-
J: perché so che si risveglierà e io voglio esserci!- che amore *^*


VI GUSTA?? 1 RECENSIONE :D..ABBIATE UN PO' DI BUON ANIMO <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hope23_03_2013