Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: capslokid    21/12/2012    0 recensioni
La megalomania, è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di fama e di onnipotenza.
Jared Leto, la star si ritrova in una clinica psichiatrica, insieme al suo Angelo, ed è proprio li che ha inizio tutto. L'inizio o solo la fine?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Maggio 2013
 
 

Change everything you are
And everything you were
Your number has been called

 
Sono solo le sette di mattina e io sono già sveglio da due ore. Alle sette in punto, tutte le mattine, passa Carl, il mio infermiere preferito, a salutarmi e darmi una piccola pasticca bianca e un bicchiere di acqua. E’ un ragazzo giovane, alto, magro e stempiato. Si comporta così bene con me, è sempre carino e affettuoso.
Al contrario di Rita, quella vecchiaccia è così fastidiosa e petulante. È infermiera da quando io non ero nemmeno nato, e mi fa paura.
Colin dove sei? Ho bisogno di te proprio ora.
Mi scoppia la testa, mi rimbomba tutto qua dentro, sto male.
Ti voglio qui vicino.
Mi sta disturbando, mi sta straziando 
e si sta insinuando intorno a me.
Perché ti voglio ora, dammi il tuo cuore e la tua anima.
Mi sta tenendo, mi sta mutando, e mi sta obbligando a lottare. È l’ultima possibilità di perdere il controllo.
Non voglio lottare Colin, per favore, tienimi stretto.
Sentirò il mio cuore implodere.
Mi sto sfogando.
Scappando, sentendo la mia fede consumarsi.
Ti prego vieni.
 

Jared era troppo impegnato a pregare il suo angelo, troppo lontano dal suo cuore che non si accorse nemmeno della presenza angelica proprio dietro di lui. 
Finchè essa non lo chiamò.


“Jared! Tesoro, sono qui.” Colin avvolse il suo tesoro con le sue sporgenze piumate e riuscì finalmente a far calmare il suo animo, tormentato.
“C..Colin..” bisbigliò quasi soffocato Jared  “Dove sei stato? Mi manchi, non so cosa fare senza te. Ti prego, prego te e il tuo Dio di aiutarmi.”
Jared era sempre stato un fedele credente.
Paradiso, Inferno e Purgatorio. Ogni domenica andava in chiesa, e da due anni a questa parte aveva deciso bene di costruire una piccola “cappella” in un minuscolo angolo della stanza, dove pregare e sentirsi sicuro per almeno qualche minuto.
Ora avevo il suo Paradiso personale, e stava bene così.

It's a new dawn
It's a new day
It's a new life

For me..  And I'm feeling good

“Non dire così, Jay, io sono qui e sempre ci sarò. Cosa ti turba? Come ti senti?” Colin stava facendo del suo meglio.
“Avevo solo voglia di vederti. Non ti preoccupare, forse è la pasticca che ha fatto effetto. Ora mi sento meglio” Sorrise dolcemente il moro.
Riuscirono a trasformare quella stanza angusta in un posto più accogliente e, anche solo con le loro presenze,  riuscivano ad illuminarla.
L’angelo si cambiò, si levò quell’improponibile trench e si mise una maglietta più comoda.
Restarono per ore stesi sul letto, ognuno nelle bracce dell’altro, a parlare e coccolarsi. A sfiorarsi, a toccarsi, a capirsi.

“Ma tu quindi, sei fratello di Lucifero?” la genuità con cui Jared gli fece questa domanda, fece sorridere Colin, il quale decise di baciargli la fronte, svolazzare via
e lasciare l’americano intontito sopra il letto.
“Cazzo Colin, ti odio quando fai così!” urlò, guardando in alto Jared.

Colin era uno un po’ antiquato, ricordate? E Jared non riusciva proprio a spiegarsi molte cose.
Come faceva a capire così bene i sentimenti umani? Come faceva ad essere così sicuro di se? Dopotutto, la fede di Colin, si basava sul “sentito dire” in quanto non aveva
mai incontrato Dio di persona. Jared riuscì a capire solo una cosa: Lui aveva una grazia, al posto dell’anima.
La grazia è un dono, un segno d’amore che Dio decise di dare a tutti gli angeli, in cambio di fede.
Riuscì pure a capire che quello che vedeva tutti i giorni non era il suo vero corpo, ma bensì un tramite. La persona in carne ed ossa della quale Colin si era impossessata.
Era una persona fedele.
Si chiamava Thomas Craig. Davvero un bravo ragazzo.
Colin raccontava aneddoti “divertenti” a Jared, il quale si sforzava di capire il momento giusto in cui ridere ma soprattutto perché ridere. Gli angeli avevano un’umorismo diverso.

Dopo tanti anni, Jared poteva finalmente dire di essere felice e di essere consapevole delle proprie azioni. Forse stava guardendo e presto lo avrebbe rimandato a casa, dalla sua famiglia.
O forse stava solo sognando.

Believe me when I say goodbye forever
Is for good…
Was it a dream?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: capslokid