Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    21/12/2012    2 recensioni
8 Classici elementi Natalizi (omini di pan di zenzero,albero di natale,vischio,ecc.) ripresi dai personaggi di Soul Eater!
Natale a Death City :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà perchè il Sommo Shinigami aveva voluto decorare l'intera Shibusen con addobbi natalizi,con il consenso e l'aiuto di Kid,ovviamente.
Ovunque gli studenti si girassero era pieno di lucine,mini alberi natalizi,lunghi boa colorati.
Persino le classi erano addobbate,sedie e banchi,e gli insegnanti erano costretti a mettersi dei berretti da elfo. Il professor Stein aveva dovuto fare due buchi al suo per far passare l'enorme vite.
Persino Lord Shinigami indossava da giorni un cappello da Babbo Natale.
Black*Star,invece,si era accampato su una delle torri più alte della Shibusen,affermando che lui era la stella in cima a tutto! Probabilmente sarebbe sceso dopo il 6 gennaio.
"Che rottura. Quest'ambiente natalizio mi mette ansia..."-sospirò Soul alla partner mentre uscivano dall'aula.
"Soul,perchè ti lamenti sempre? A me piace quest'atmosfera..."-si fermò di botto la bionda,proprio ad un passo dalla porta,mentre Soul,la fissava scocciato.
"Eh eh eh eh eh Soul...Maka..."-li chiamò ridendo una biondina dietro di loro.
"Uhm? Che c'è Patty?"-chiese la meister.
"Eh eh siete sotto il vischio!"-sghignazzò.
E ancora prima che Maka potesse arrossire e urlare,Soul l'aveva già baciata sulle labbra.

Beeeene per la fine del mondo ho scritto questa cosetta romantica :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95