Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    21/12/2012    2 recensioni
Sai quando la tua vita il giorno prima è perfetta, il giorno dopo pure e poi crolla tutto? Ecco, Serena Payne ha ben presente tutto ciò.
Dal testo:
Forse voglio indietro quel Josh che mi ha sfruttata e mi ha trattata come un burattino. Forse rivoglio indietro il mio sole.
Su una cosa aveva ragione Liam. L’amore ti fa stare bene anche se ti tratta male. L’amore è qualcosa di magico che vorresti sempre.
Ma aveva ragione anche Harry. L’amore ti offusca la vista e ti fa vedere una chiavica. Diventi sottomesso e sfruttato. Se non sei tu quello che lo fa, in tal caso l’amore ti trasforma in un mostro.
LEGGETE E RECENSITE CHE NON VI MANGIO ;)
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.

_Lo odio, odio, odio, odio, amo, odio, odio, odio... _

#Serena’s pov
Non mi diedi per vinta e chiamai Niall.
‘È successo qualcosa?’
‘Ho bisogno di te. Vieni, se mio fratello ti dice qualcosa digli di farsi i cazzi suoi e sali in camera mia’ Gli dico tutto d’un fiato.
‘Due minuti e sto lì piccola’ Mi risponde. Metto a posto. Ora cosa avrei risolto con Niall? Tenevo pure il ciclo. Boh, forse saremmo riusciti a parlare. Ma ne dubito davvero. Bussano alla porta.
 -Attento a come ti comporti Niall, solo perché siamo dei vostri non devi approfittarne- Dice con tono serio Liam.
-Ah, non so se tu ed Harry sarete ancora dei nostri. Non voglio che qualcuno ostacoli la nostra relazione. Soprattutto se questo qualcuno la fa stare male. Non pensi mi stia chiamando un po’ troppo?- Gli risponde a tono Niall e sale le scale. E bravo Niall.
Apre piano la porta e mi sorride. Si sente nel letto vicino a me. Mi massaggia il ventre piano girandosi di lato verso di me e baciandomi le labbra. –Come va?- Mi chiede piano. –Ora molto meglio- Dico prendendogli la mano e stringendola forte facendo intrecciare le nostre dita.
Sorride e si china di nuovo su di me. Ricomincia a baciarmi. Questa volta mi prende per i fianchi e sono io sopra di lui.
Forse stiamo correndo ma mi sono tagliata e un taglio fa male, brucia e ci vuole un disinfettante e un cerotto. Spesso racchiusi nella stessa confezione.
Sento le sue mani infilarsi di nuovo sotto la maglietta e sfilarmela piano. Sto al suo gioco. Anche io infilo le mani sotto la sua maglietta e gli sfioro i pettorali scolpiti. Lo sento fremere e faccio scendere piano la mano sulla pancia e sul ventre. Niall sorride sulle mie labbra e si stacca appena. –Domani non andiamo a scuola, rimaniamo insieme- Mi dice guardandomi negli occhi.
-Niall ho ancora il ciclo, salteremo la scuola quando mi sarà finito. E poi abbiamo lezione di chimica insieme domani. Se conti che Harry non viene...- Gli dico stendendomi di nuovo al suo fianco. –Davvero?- Annuisco. –Sì, ho scoperto che lui e Liam ci hanno spiati e hanno sentito tutto quindi... meglio ho dovuto dire meno cose. Harry addirittura forse vuole cambiare scuola.- No, quello no ma dovevo convincere Niall. –Perfetto. Meglio così sere. Avemmo più tempo per noi- mi dice passandomi un dito sul petto, sulla pancia fino ad arrivare al ventre e contornarmi la “v” che forma l’inguine. Sobbalzo portando la testa all’indietro e aprendo poco la bocca. Ne approfitta per infilarci la lingua e ricominciare a baciarmi. Sorrido e mi stacco. –Dobbiamo studiare. Domani tu hai sette ore- Gli dico alzandomi.
-Tu quante ne hai?- Mi chiede alzandosi con me e prendendo una sedia per mettersi alla scrivania. –Quattro ma Liam cinque. Volevo aspettarlo ma mi sa che mi è passata la voglia. Mi sorride e ricambio. Iniziamo a studiare che sono le cinque e finiamo verso le otto. Né Liam né Harry si sono fatti sentire, tanto meglio. Niall è bravissimo a spiegare le cose ma in francese è abbastanza scarso. Solo Harry riesce a farmi capire qualcosa. Domani avrò qualche scusa o pregherò che non mi interroghi. Sai una di quelle cose come “Problemi intestinali prof. mi capisca...” Di solito le prof. capiscono sempre. Mentre i compagni se la ridono. Va beh ma sono nuova, e poi già parlano tutti dei novellini a tavola con i fighi. Almeno a detta di Niall.
-Ora vado piccola- Mi dice alzandosi e dandomi un bacio.
-Va bene- ricambio il bacio e mi alzo per accompagnarlo alla porta. Passo davanti alla porta di Liam e notai che parlava al telefono con... Harry. Al solito. Butto gli occhi al cielo e accompagno Niall davanti alla porta d’ingresso.
-Ci vediamo domani, dormi bene e chiamami se hai altri dolori alla pancia- Mi dice spostandomi una ciocca di capelli facendomeli scendere sul petto. –Certo, anche tu- Gli do un ultimo bacio e chiudo la porta.
Vedo scendere Liam dalle scale. Sbuffo e salgo. –Domani torno a casa quando finisco a scuola- Gli dico passandogli affianco.
-Anche io sere? Arrivi ad odiare anche tuo fratello per un ragazzo appena conosci?- Sbuffo e mi giro verso di lui. –Non ti odio Liam. Sono solo delusa dal tuo comportamento.- -Anche io purtroppo.- dice e si mette in salotto a vedere la televisione.
In effetti non era da me, ma non ci potevo fare niente.
Nella vita arriva sempre qualcuno che ti cambia. No?

_Il giorno dopo a scuola_

#Serena’s pov
Ecco, finalmente è finita anche l’ultima ora. Mi devo incontrare a mensa con i ragazzi.
Alla fine Carla mi ha richiamato e mi ha fatto capire perché non mi aveva risposto.
E brava Carla! Ahahahah u.u Sono abbastanza contenta oggi.
Appena apro le porte della mensa quasi tutti gli occhi sono su di me. Sì, diciamo che questa mattina forse quando Niall mi ha salutato ci ha messo un po’ troppa foga nel baciarmi.
Individuo subito il loro tavolo. Non vedo né Liam né Harry. Beh lui non doveva venie ma, Liam?
-Ehi ragazzi- Mi siedo tra Niall e Louis. –Ehi piccola- Mi saluta Niall. –Ciao Sere- Mi salutano senza neanche guardarmi negli occhi.
-Che avete?- Chiedo loro ma nessuno sembra rispondermi. Mi alzo dal tavolo. –Ok, fa niente, torno a casa, magari quando vi passa fatemi uno squillo- Dico facendo per andarmene. –Abbiamo cacciato Liam- Dice a bassa voce Louis. –COSA?!?!- Urlo guardandoli uno ad uno.
-Mi fidavo di voi ragazzi perché?- Chiedo guardando prima Carla e poi Niall. –Ha iniziato a dire che tu non hai mai litigato con Harry e che noi eravamo riusciti a fartelo fare e che doveva piacerti davvero Niall e che lui non ti doveva far soffrire e roba del genere così Niall si è arrabbiato e...- Lo fermo con la mano. -È mio fratello, è sangue del mio sangue, non potete cacciarlo. Se cacciate lui cacciate me- Dico a bassa voce. –Tu stai o no con me sere?- Mi dice Niall. Lo guardo negli occhi, profondi e mi ci perdo. Ma vengo riportata bruscamente alla realtà dalle porte della mensa che sbattono violentemente. O cazzo cosa ci fa Harry qui? Viene a grandi passi vicino a noi.
-Sere. Ah no, serena, ma nemmeno, dovresti cambiare nome sai? Perché non glielo trovate voi? E forse dovresti cambiare anche cognome dato che quello che hai ti fa schifo vedo.- Dice guardandomi negli occhi. Anche io lo guardo ma non ci sono quei suoi smeraldi, no, ci sono dei pozzi d’acqua di un grigio sbiadito. –Niall, sai perché lei sta con te?- Dice chinandosi e mettendosi davanti a Niall, che muove la teste facendo segno di no. –Ma certo che non lo sai, lei, di solito, non parla delle sue cose agli sconosciuti ma ormai mi aspetto di tutto, ma sei il suo ragazzo e, per me, dovresti saperlo.- Ascolto con attenzione le parole di Harry e rabbrividisco. No. So cosa vuole tirare fuori.
–Josh. Ecco perché sta con te. E sai una cosa?- Si gira verso di me mentre io sono completamente sbiancata. Josh, non volevo ricordarlo.
Ormai anche io ho le lacrime agli occhi ma i suoi ora sono solo colmi di odio e rabbia.
-Sai perché se ne è andato? Sai perché ti ha lasciato la seconda volta? Perché ti faceva male. E io non lo potevo permettere- Mi dice sorridendo appena. Non il suo sorriso con le fossette, un sorriso tirato, un sorriso che non ho mai visto sul suo volto.
Capisco tutto in nemmeno due secondi. Lo ha costretto, lo avrà picchiato scommetto. Perché? Lui sa cosa cazzo ho passato quando Josh se ne è andato! Mi è sempre stato vicino. Sa quanto cazzo lo amavo!
-Non puoi averlo fatto, no- Annuisce piano. –Ti odio cazzo Harry. Mi fidavo di te e invece? Sei stato solo uno stronzo, per diciannove anni. Va a fanculo Harry, non rompere più, non entrare più nella mia vita. Scompari  Edward, scompari- Dico con un filo di voce più a me che a lui. L’ho chiamato Harry e come non  l’ho mai chiamato. Edward. Il suo secondo nome.
Lo odio. Mi ha distrutto la vita. Quattro anni della mia vita mandati a puttane solo a causa sua.
Mi alzo e prendo la mia cartella. Mi avvicino ad Harry e lo guardo.
Allungo la mano ma non riesco a fargli del male. La lascio solo scivolare lungo il suo petto mentre una lacrima mi riga il viso.
Ci guardiamo un ultima volta negli occhi e poi corro fuori dalla scuola mentre continuo a piangere e i singhiozzi mi scuoto il petto. torno a casa. Butto la cartella in salotto e corro su in camera mia. Chiudo la porta della camera e mi butto sul letto iniziando a piangere.
Non poteva essere successo davvero. Doveva per forza essere tutto un brutto sogno, non poteva essere successo. Ora so perché Josh se ne è andato. Ora so di chi è la colpa. Il problema è che potevano essere tutte le persone di questo mondo ma non lui. Non doveva essere lui.
 Lo odio, odio, odio, odio, amo, odio, odio, odio.
No aspetta cosa?
Tiro su con il naso e sento il profumo di One Million. Mi manca.
Mi affaccio al balcone e vedo degli operai che stanno mettendo a posto la porta. Sposto lo sguardo su ogni finestra. Lo vedo. Nella camera degli ospiti, quella dove di solito dormivo io quando andavo da lui. È seduto sul letto con le mani sul viso. Si vede solo la siluette in
contro-luce. Per un secondo sono tentata dal scendere e andare da lui ma poi mi ricordo tutto quello che ho sofferto a causa sua e mi chiudo in camera sbattendo di nuovo la porta. Ripenso a cosa ho detto prima. No inutile e impossibile.
Sento la porta aprirsi piano e lentamente. -COSA CAZZO VUOI?- Dico sbraitando convinta che sia Harry.
-Niente, vedere se eri a casa- Mi dice. Riconosco la voce di Liam e mi giro di scatto.
-NO LIAM! Scusa pensavo fosse Harry ti prego perdonami li odio non so come abbiano fatto a cacciarti. Ti prego rimani qui, sei l’unica persona che ho, l’unica di cui mi importa davvero, l’unica che amo davvero.-
Lo vedo fermarsi in mezzo alle scale e salire in camera mia. Mi alzo e gli corro incontro abbracciandolo forte. mi accoglie tra le sue braccia.
Infilo la testa nell’incavo del suo collo e inizio di nuovo a piangere. Quanto cavolo poteva essere importante per me mio fratello? Troppo.
Gli inizio a baciare piano il collo facendolo ridere appena mentre lui mi bacia la fronte.
Ora le me mani gli cingono il collo stringendolo di più a me. Mi stringe anche lui mettendomi le mani sui fianchi e ora le mie sono scese sul suo petto. Mi stacco appena. –Scusa Liam, sono così debole cazzo.- Gli dico staccandomi definitivamente e sedendomi sul letto prendendomi le gambe tra le braccia e infilandoci la testa lasciando i capelli cadere in avanti.
Si siede vicino a me e mi mette una mano sulla spalla.
-Lo so Sere. Questo ti dimostra solo chi contava di più, se lui o lui.- Mi dice sorridendo per l’ambiguità di quello che ha appena detto.
-Lui cazzo Liam. Ma mi ha fatto troppo male. Sai che mi ha fatto? Lo sai?- Gli urlo senza muovermi. –Lo so Sere, purtroppo lo so fin troppo bene.- Mi dice e mi sento male. No, non poteva averlo aiutato. –Tu...?- -NO SERE! So quanto lo amavi e quanto la tua vita dipendesse da quello stronzo solo che quando me lo ha detto non l’ho fermato. Me ne sono semplicemente lavato le mani. Pensavo che in fondo potesse disintossicarti da quel coglione ma poi ho visto come ci sei stata e ho anche minacciato Harry. È da quel periodo che c’è questa grande gelosia nei tuoi confronti da parte di entrambi. Ma ultimamente per lui non è più questo.- Non lo aveva provato a fermare, stronzo, coglione, disintossicarmi. Cosa stava dicendo Liam? Cosa intendeva?
-Perché ora cos’è scusa?- Gli chiedo con voce tremante.
Liam esita a rispondermi. Sospira.

 

#irish Angle
buondì gente. ed eccomi dopo anniluce ad aggiornare il capitolo ma, sinceramente, senza neanche una recensione non ne avevo proprio voglia ma.... lo faccio solo per tutti quelli che leggono, perché so che in fondo siete curiosi di sapere come va :D
recensite gente ve ne prego T.T ahahahahah loool sembro una disperata barbona in mezzo alla strada >.<

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93