Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    21/12/2012    2 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo con il sorriso sulle labbra. Fortunatamente la giornata era iniziata bene.
- Amore? - sussurrò Justin entrando in camera mia.
- Si..? - risposi io aprendo gli occhi e girandomi nel letto.
- Ti ho portato la colazione in camera.. - disse lei sedendosi affianco a me nel letto e svegliandomi con un tenero bacio sulle labbra.
- Oddio..grazie..ma Giulia dov'è? - chiesi io.
- Non lo so, è uscita con Ray e gli altri.. Oggi abbiamo l'intervista, ricordi? - domandò lui portando alla bocca un cornetto sempice.
- Ah..approposito...non credo di farcela.. - risposi io spostando lentamente lo sguardo da un'altra parte.
- Cosa? No Jes dai.. - aggiunse lui sbuffando.
- Justin mi dispiace ma non ce la faccio a rispondere a tutte quelle domande, specialmente davanti alle telecamere. - replicai io alzandomi dal letto.
- Devi stare tranquilla, ci sono io vicino a te che ti tengo la mano. - disse Justin prendendomi delicatamente per un braccio.
- E..e..e se qualcosa va male? Se dico qualcosa che non devo dire? - chiesi io preoccupata, temendo di far fare brutta figura a Justin.
- Non preoccuparti.. - esclamò lui sorridendo e stringendomi forte a sè.
- Ok..a che ora dobbiamo farla? - domandai io mettendomi apposto i capelli.
- Tra un'ora, quindi preparati in fretta! - esclamò Justin saltando dalla gioia.
- Ma mica devo vestirmi in modo elegante? - chiesi io facendo una faccia strana.
- No, sei bellissima anche in tuta. - rispose lui sorridendo.
- Dai scemo...ora esci che mi devo cambiare. - esclamai io aprendo la porta della stanza.
- Perchè....non posso restare? - chiese lui facendo un sorriso malizioso.
- No. Vai fuori. - dissi io con tono deciso e lo buttai fuori dalla camera.
- Antipatica che non sei altro. - aggiunse lui, mandandomi un bacio con la mano.
- Ciaaao! - dissi io chiudendo la porta e preparandomi per l'intervista.
 
Decisi di indossare una cosa nè troppo elegante nè troppo sportiva. 
Un'ora dopo Justin bussò alla mia porta, dicendo che quelli dell'intervista erano arrivati.
- Arrivo! - esclamai mettendomi apposto i capelli.
- Dai andiamo nella mia stanza, ci aspettano lì. - disse Justin prendendomi per mano e portandomi nella sua camera.
- Ok.. - risposi io tenendo la sua mano e stringendo i denti.
- Eccoci qui, siamo pronti. - esclamò Justin appena entrò in camera.
- Bene, mettetevi seduti che tra due minuti iniziamo con le domande. - disse l'intervistatore mettendo apposto la telecamera.
- Sei pronta? - sussurrò Justin prendendomi dolcemente la mano.
- S-si.. - risposi io guardandomi intorno.
- Ok iniziamo con la prima domanda. Come vi siete conosciuti? - chiese l'intervistatore.
- Bhè, lei è una ballerina del Believe Tour e....ci siamo conosciuti così.. - rispose Justin ridendo.
- Jessica..questo è il tuo nome giusto? Quando hai iniziato a prepararti per fare parte al Believe Tour? - chiese lui puntandomi il microfono in faccia.
- Bhè..io..veramente.. - cercai di parlare ma c'era qualcosa che mi bloccava.
- Dai Jes.. - sussurrò Justin stringendomi la mano.
- Ehm..io..all'inizio non avevo intenzione di fare parte dle tour, io e una mia amica avevamo messo un video su YouTube e, non si sa come, Scooter lo ha visto e ci ha chiesto di fare un provino..da lì è iniziato tutto.. - dissi io facendomi coraggio.
- Ok..e invece la vostra storia d'amore com'è nata? - chiese subito lui.
- Ehm... - borbottai io guardando Justin ridendo.
- Praticamente eravamo ad una festa e io non le stavo molto simpatico.. - disse Justin ridendo.
- Ahahaha è vero! - aggiunsi io.
- Allora dopo averla strappata dalle 'grinfie' di un ragazzo che ci provava con lei, abbiamo fatto una gara di ballo e da lì.... - aggiunse Justin sorridendo mentre mi guardava negli occhi.
- E da lì vi siete fidanzati, ottimo. Una domanda per Justin.. - disse l'intervistatore guardando sul suo quaderno.
- Si.. - rispose Jus.
- Hai mai pensato alle tua beliebers? Nel senso, hai pensato al fatto che possano stare male per la vostra storia? - chiese lui con sguardo indifferente.
Justin cambiò subito espressione. Aveva toccato un tasto dolente con quella domanda.
- Si ci ho pensato molte volte. Mi si spezza il cuore quando penso che le mie beliebers possano soffrire a causa mia, ma devono capire che...io amo Jessica e che da quando stiamo insieme la mia vita è cambiata. Dovrebbero essere felici per me.. - disse Justin con tono di voce basso e con gli occhi che gli brillavano. 
Sorrido al suono di quelle parole.
- Bene..ora vorrei fare qualche domanda a Jessica. - esclamò lui.
- O-ok.. - risposi io un po' tesa.
- Pensi che le beliebers ce l'abbiano con te? Se sì, perchè? - domandò lui guardandomi fisso negli occhi.
- Bhè sinceramente non lo so..molte di loro sono felici della storia tra me e Justin, ma altre mi odiano a morte soltanto perchè sono la fidanzata del loro idolo. Justin è amato da milioni di ragazze in tutto il mondo e penso sia ovvio che ognuna di loro lo vorrebbe tutto per sè.. - risposi io accarezzando la mano di Justin.
- Anche tu eri una belieber? Ti sei fidanzata con lui solo perchè era il tuo idolo oppure perchè lo ami? - chiese lui scostando la testa.
- Assolutamente no. Certo, Justin mi piaceva come cantante ma, come ha già detto lui prima, dopo averlo conosciuto mi stava un po' antipatico. Pensavo che fosse solo un ragazzino montato. Poi però l'ho conosciuto meglio e mi sono innamorata di Justin, non di Justin Bieber. - risposi io sorridendo girandomi verso Justin che mi guardava.
- Perfetto...un'ultima domanda e vi lascio andare. Cosa significa per te Justin? - domandò lui con tono fermo.
- Oddio..Justin per me significa..tutto! - risposi io ridendo.
- In che senso tutto? Ha, in qualche modo, cambiato la tua vita? - aggiunse.
- Si..mi ha fatto scoprire cosa vuol dire essere viva, essere amata da qualcuno. E' la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la mia vita e di sicuro non ho intenzione di lasciarmela scappare. - risposi sorridendo, poggiando la testa sulla spalla di Justin.
- Ok qui abbiamo finito, grazie mille per la disponibilità, a presto! - esclamò l'intervistatore stringendoci la mano.
- Arrivederci! - esclamò Justin accompagnandolo alla porta.
- Finalmente.. - dissi io buttandomi sul letto di Justin.
- Bravissima amore, sei stata meravigliosa! - esclamò lui saltando sul letto accanto a me.
- Ahahahah non vedevo l'ora che se ne andasse! - dissi io chiudendo gli occhi.
Ad un tratto Justin mi baciò e iniziò ad accarezzarmi il corpo lentamente. Mi alzò la maglia ma subito dopo....
- RAGAZZI! - si sentì urlare dal corridoio.
E chi poteva essere se non Scooter? -.-
- E che cazzo però! - esclamò Justin battendo un pugno sul comodino del letto.
- Justin calmo. - dissi io alzandomi dal letto e abbssandomi la maglietta.
- No! Quel rompipalle sembra che lo fa apposta! - esclamò lui uscendo in corridoio.
- Stasera ci hanno invitato in un locale, andate a prepararvi su su su! - aggiunse Scooter facendosi segno di andare in camera.
- Jessicaa! - urlò Giulia correndo verso di me.
- Ehi! - risposi io abbracciandola.
- Allora com'è andata l'intervista? Hai parlato tu? - chiese lei tutta agitata.
- Si si ho parlato, ma devo dirti una cosa..... - sussurrai io portandola velocemente in camera mia.
- Dimmi! - esclamò lei.
- Credo che Justin.......voglia...... - sussurrai io abbassando gli occhi.
- E allora? Non l'avete già fatto? -  chiese lei come se fosse una cosa normale.
- Si ma ero ubriaca..e poi...boh non lo so...ho paura.. - risposi io sedendomi sul letto.
- Ma daaai! Siete fidanzati, è normale che lui voglia...... - esclamò lei ridendo.
- Dai non ridere è una cosa seria! Ogni volta che stiamo da soli ci prova, ma c'è sempre qualcosa che lo interrompe. Che devo fare? - domandai io preoccupata.
- Devi stare tranquilla..fai fare tutto a lui e NON rifiutare mai. - esclamò Giulia mettendosi un po' di rossetto sulle labbra.
- O-ok... - risposi io.
 
Mi feci un doccia veloce e mi preparai per andare in quel locale, anche se non ne avevo alcuna voglia. In ogni momento, avevo sempre in testa la stessa cosa: 'che dovevo fare con Justin? E se ci riprova?' Cercavo di cancellare quei pensieri dalla mia mente ma sembrava che non funzionasse.


*SPAZIO AUTRICE*

Ciaaaao ragazze! So che ieri non ho messo il capitolo ma non ho fatto in tempo! Comuqneu ho visto che a quello di prima ho ricevuto solo una recensione e ci sono rimasta un po' male :c

Scusate tantissimo ma vado di fretta, volevo solo dirvi di continuare a seguire la mia storia e se vi va di lasciare una piccola recensione che mi fa sempre piacere c:
GRAZIE A TUTTE, CONTINUATE A RECENSIRE! VI AMO! #loveu :****
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope