Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: roxyed    21/12/2012    3 recensioni
Una semplice raccolta di drabble a tema Bunnymund x Jack | JackRabbit.
Il rating potrebbe variare.
#1 -Project Runway
#2 -Abito Da Sposa Cercasi
#3 -Titanic
#4 -The Day After Tomorrow
#5 -Chocolat
#6 -Classici Disney
#7 -Horror Movie
#8 -Christmas Movie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bunnymund, E. Aster Bunnymund, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#7: Horror Movie


"io non ho paura" puntualizza Aster, lanciando un'occhiata truce e scettica insieme al suo ragazzo. Lui e Jack sono accoccolati sul divano di North; il Guardiano del Divertimento ha la testa appoggiata sulle cosce morbide del Pooka, e sorride divertito quando lo sente scattare sulla difensiva. La cosa sembra indispettire Aster ancor di più. 
"Tu, piuttosto, Snowflake! sei in silenzio da quando il film è cominciato. Non avrai paura tu?" gli domanda, con un ghigno, mentre passa una zampa tra i fili d'argento che sono i capelli del suo compagno.
Jack butta fuori una risatina fin troppo spavalda. "Paura? Ti piacerebbe, Cottonta-" Proprio in quel momento, gli occhi azzurro ghiaccio e verde prato vengono letteralmente catturati dalle immagini cruente sullo schermo. Jack si muove a disagio, Aster smette di accarezzargli la testa. Si accendono nuove urla alla tv. Jack tossicchia.
"Ok...andiamo a letto"
"Mai stato più d'accordo"

 
*
 
 
La Tana, a letto.
"Il party di Halloween di Pitch sarà molto più spaventoso di un film horror" 
"Così dice lui, Frostbite"
"E verranno anche Sandy e Tooth."
"Ahhh-ah"
"E North. E ci sarà alcool in abbondanza"
Bunny abbassa il giornale e sospira.
"Ora credo davvero che sarà spaventoso"









Ed eccomi di ritorno. Scusate se avete dovuto aspettare per questo capitoletto, ma sono piuttosto stato impegnato con il mio cosplay di Jack Frost e l'organizzazione di un evento per cosplayers (non interessa a nessuno, comunque!).
Spero il chappy vi sia piaciuto come gli altri!
NB. Sto attivamente lavorando alla seconda oneshot su Bunny e Jack, so che l'ho detto anche l'altra volta ma è meglio ribadirlo.
NB2. Il quarto capitolo di Everwhite arriverà presto!
Scusatemi ancora tantissimo per il ritardo nell'aggiornare le varie storie, e un enorme ringraziamento a chi seguita a commentarle con entusiasmo.
See ya!
Roxy 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: roxyed