Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Only god can judge me    21/12/2012    8 recensioni
Sara e Claudia, sono amiche da sempre. Quando Sara viene a scoprire che gli One Direction (la loro band preferita) verrà a New York, (il posto dove attualmente vivono), si agita tantissimo, parla solo di questo con Claudia, immagina come fosse se li incontrasse etcetera.
Purtroppo Claudia, che è un po' più realista dice che è imposibile incontrarli, famosi come sono, am è proprio qui che si sbaglia...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV NIALL

 
Mi svegliai per colpa del mio stomaco brontolante come al solito. Che fame!
Mi alzai guardandomi allo specchio. Avevo tutti i capelli scompigliati e dal caldo mi ero tolto la maglietta. Non penso avrebbe dato fastidio a Claudia.
Andai verso la cucina frugando un po’ in cerca di cibo. Mmmmm.... niente di soddisfacente.
All’improvviso mi ricordai di quando cucinavo i pan-cake con mia nonna.
Misi tutti gli ingredienti sul tavolo e incominciai a mescolare un po’ tutto facendo cadere bacinelle e rompendo pure un bicchiere. Non è colpa mia, si è suicidato da solo!
Sentii dei tonfi sulle scale e mi ritrovai Claudia in pigiama con un’espressione severissima in viso. Mi guardò.
-Cosa. Stai. Combinando?- chiese con voce seria.
Mi trovai un po’ a disagio...
-Ehm beh avevo fame... e mi sono cucinato... mi sono cucinato pancake dei, cioè dei pan-cake e beh ehm... non trovavo le cose, ma mi sono cucinato perché non perché credo che tu non  sappia  farli, credo di sì, anche se non li sai fare fa niente, ehm... cioè io mi sono svegliato....-
 -Cos’è quello?- chiese interrompendomi. Indicando il bicchiere a pezzi per terra.
-Ehm... beh ecco si è suicidato...-
Mi guardò seria. Notai che le sue labbra stavano per rivelarsi un sorriso che trattenne.
Stavo scoppiando a ridere, ma mi trattenni.
Bastò un altro sguardo che scoppiammo a ridere come due idioti.
-Fammi vedere quel che stai combinando scemo!- disse mordicchiandosi l’unghia.
Si avvicinò a me mettendomi una mano sulla spalla.
Stava osservando il mio impasto.
Non so perché, ma forse per lo strano impasto che avevo cucinato, o la sua calda mano sulla mia spalla, oppure il suo respiro vicino al mio collo arrossii.
Mi bloccai. Non mi usciva nemmeno una parola manco a pensare al vocabolario.
Il respiro mi divenne un po’ affannoso e incominciai ad accalorarmi.
-Che c’è?- chiese avvicinandosi al mio viso e ridendo.
-Ehm... no beh ecco, c’è... diciamo che ehm... l’impasto che ho preparato è composto da: pane, marmellata, burro, uova,... ehm no scusa era un’altra cosa, ci ho messo l’acqua, c’è il latte ecco si... Ma guarda un po’ i vetri sono ancora per terra!- dissi scostandomi.
-Lascia ci penso io!- disse correndo fuori.
E chiuse la porta. Tornai a mescolare l’impasto avendo una breve conversazione con la mia coscienza.
“Smettila di arrossire e balbettare cose a caso!” mi rimproverò la mia coscienza.
“Ma non è colpa mia!”
“Lo sappiamo tutti e due che ti intimoriscono le ragazze carine, ma non con Claudia! E’ la migliore amica di Sara!”
“Lo so te aiutami!”
“No bello mio mo’ te la cavi da solo!”
“No aspet...”
-Eccomi Che freddo!- urlò Claudia facendomi fare un salto di due metri.
Alla fine andò tutto bene e facemmo una buona colazione. Mi vestii e aspettai Sara.
Sarà arrivò in anticipo di venti minuti. Ah chissà cosa avrà pensato...
-Ciao!- dissi avvicinandomi a lei.
-Ciao!- disse sbattendo leggermente la sua fronte contro la mia.
Ci baciammo.
-Ehm ehm!-
-Oh scusa Claudia!-
-No fa niente, solo che perderete l’aereo  se non vi muovete!-
-Ma te ci accompagni vero?- chiese Sara.
-Sì certo! Andiamo!-
Presi le mie valige e ci ritrovammo in aeroporto.
Demmo due abbracci a Claudia e ci sedemmo sui sedili dell’aereo.
-Ma che lusso!- disse Sara.
-Eh, mica potevamo prendere un normale aereo, tesoro...-
-Ti amo...- disse accarezzandomi i capelli.
-Anche io, anche io...-
Quando l’aereo decollò strinsi forte la mano di Sara che sembrava  tremare.
                                                                                 

*30 minuti dopo*

 
-Ma dove staremo?- chiese Sara.
-Allora, prima andiamo in un albergo e ci sistemiamo, poi andiamo a casa dei miei genitori che ti presento e ti faccio fare un giro di Mullingar, i giorni seguenti andremo a Dublino-.
-Perfetto, ehm Niall mi ami veramente o credi sia solo una cotta passeggera?-
-Come puoi pensarlo? No Sara io ti amo e so che sei la ragazza giusta, quella con cui passerei il resto della mia vita, come mai me lo chiedi?-
-Perché presentare ai genitori la propria ragazza è un passo impegnativo e sono molto preoccupata....-
Le sorrisi e le presi il mento.
Le diedi  un bacio sulla fronte, uno sul naso e uno sulle labbra su cui mi soffermai.
Il resto del volo si addormentò sulla mia spalla, le raccontai tanti bei ricordi dei miei amici e giocammo a prendere in giro la hostess.
Ed eccoci atterrati.
-Wow! Che bel tempo! Si vede che è Irlanda!- disse ironicamente.
A me invece si illuminarono gli occhi, ah... la mia vecchia Irlanda, le giornate piovose chiamate da noi irlandesi “docce”. I prati verdi che si intravedono quando ti sposti col treno. Il centro nuvoloso e pieno di turisti di Dublino.
-Ma qua è sempre così, vedrai che ci divertiremo!-
-Su questo non c’è dubbio...-
 
SPAZIO AUTRICE: Allora... Mi scuso per il super-ritardo spero che leggiate ancora la mia storia XD Ma sono stata stra-impegnata...
Comunque uhm... Questo capitolo è un po’ corto perché volevo raccontare il resto in un capitolo separato e spero di descrivere come meglio posso l’Irlanda perché ci sono stata veramente due anni fa :) A  Dublino e vi consiglio di andarci perché è davvero bella :)
Per il resto smetto di rompervi e incomincio già a scrivere il prossimo capitolo così non dovete aspettare troppo....
P.S. Fine del mondo... FUCK!  (Scusate, ma ci voleva XD)



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Only god can judge me