Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: AnnaKH    21/12/2012    3 recensioni
[Anime/manga Inventati]
Appunto dal titolo 'I pensieri di Marylin' questa storia tratta di una sedicenne di nome Marylin. I suoi pensieri non sono una fantasia ma frutto del mio modo di pensare.
Marylin inizia a guardare intorno e ad osservare i suoi coetanei;decide di scrivere tutti i suoi pensieri in un diario appartenete a suo nonno. La storia è ambientata nel periodo fascista,ma il luogo non è ben definito.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi gente! Piacere,sono Anna..ho tredici anni e soffro di amnesia: ovviamente,scherzo. 
Sono sempre stata una ragazza molto allegra,una tipa che ama la musica..che ama la vita; Ma  vi è mai capitato di ragionare su dei profondi concetti? 
Beh,a me si. E quindi ho deciso di iniziare una 'FANFICTION' se così la possiamo definire poichè ora come ora ho intenzione di scrivere solo una parte,poi può darsi che la farò a capitoli.  Il motivo per cui ho scelto il nome Marylin in questa storia non esiste;scelgo nomi nel momento in cui scrivo altrimenti sarebbe u
n casino programmarli,almeno per me. Basta chiacchiere e adesso iniziamo dal capitolo..' Il ricordo..' ah no,il pensiero...vabè leggete e basta. # 

-Il primo pensiero- 

#Ai giorni d'oggi ognuno pensa a se stesso e alla propria reputazione per lo scopo di apparire ciò che realmente non si è; il valore dell'amicizia non può più essere definita tale poichè sostituita dal denaro,considerato l'unica fonte di salvezza dell'uomo per vivere bene. 
Io ritengo che un mondo senza amore e ricco di apparenze sia vuoto,come un pianeta spento.
Non riuscirei ad amare una persona la quale personalità non è come appare;sembreremo dei burattini che si fanno manovrare dall'apparenza,concretamente esistente solo nella fantasia dell'uomo affinchè questo viva felice.
Ovviamente,la persona perfetta non esiste,ognuno ha dei difetti e senza essi non sapremo il vero significato di apprendere e conoscere il nostro ''io interiore''.
Le principali cause  per cui l'uomo segue quest'illusione sono i programmi trasmessi in televisione oppure le notizie,il cosiddetto 'GOSSIP' su i giornali che aumentano l'insicurezza di alcune donne 'costrette' a ritoccarsi il volto,il seno o anche un semplice naso per l'ossessione di diventare bella.
Altre,solitamente donne che vanno dai venti ai trent'anni circa,si convincono di amare e di convivere con un partner molto più grandi solo e unicamente per approfittare del proprio denaro.
Purtroppo esistono persone del genere che non meriterebbero nemmeno essere considerate innamorate,sarebbe un'offesa verso chi ama veramente il prossimo,chi sacrificherebbe ogni cosa perfino se stesso per la persona che ama: questo è l'Amore,non il sentimento che provano persone superficiali e indegne di essere definite 'Brava gente'.
Ormai in questo mondo l'unica cosa che importa è la quantità di denaro che un uomo possiede e non più la cultura,il rispetto e la possibilità di crescere grazie alla comunicazione tra persone diverse. Io ritrovo il mio pensiero in questa citazione 'Il denaro non fa la felicità' poichè usato in modo sbagliato è solo carta che influenza l'evoluzione di noi esseri umani.#
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: AnnaKH