Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: _SymplyGirl_    21/12/2012    1 recensioni
Dopo la battaglia contro Nidhoggr. Una nuova forza malvagia si abbatte sulla Terra! Ci riusciranno i nostri Draconiani a sconfiggere nuovamente questa forza?
Genere: Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate amiche , amici miei ....ho passato un brutto momento e lo passerò per tutta la mia vita. Come vedete scrivo poco eppure voi mi recensite ed è la sensazione più bella al mondo!
Mia madre vuole che continui gli studi e di non passare tutto il tempo al pc...ed ha ragione.
Ma non capisce che cosa vuol dire SCRIVERE:
-una sensazione di sfogo, libertà senza confini. Una libertà per potersi svagare con la mente.
Poi ho rotto oggi col mio ragazzo okay...mi sta chattando adesso e si sta pavoneggiando...io non voglio lasciarlo..lui mi acchiappa bla bla bla e ....direte voi: VOGLIO IL RACCONTO!!!  Ebbene lo avrete....ma Francesco (il mio ex o ancora fidanzato xD) lo interpreterò ancora qui...anche se mi farà male scrivere il suo nome.
Buona lettura <3




....

Comincio con Sofia?
OKAY LO dedico a Soffffff






Ciao sono Mario ho 47 anni e vivo....rallenta e....STOP
Sono Sofia una ragazza....posso giudicarmi ragazza a vent'anni?
Si, si ovviamente!!! 
Una ragazza incinta...
e qua potete spaccare il muro, fare salti di gioia ...morire per aver chiesto alla SANTA VERGINE MARIA che io sia incinta...di nuovo all'età di ....scusate l'ho già detto.
Ricontrollo....
-AHIO!ma porca ....puzzetta quante volte ti ho detto di non punzecchiarmi quando sono su Facebook , FABIO?
Ecco.... lo sguardo da ebete-memes che ti ritrovi stampato sulla faccia.
-Come sta il bambino di Sofia nella panciiiiiiiiiiietta?
.-. Fabio si comportava da crrrretino...Emris mi portava il cioccolato da chissà dove..

Chat
-Wella!!!
Mi saltò fuori dal nulla un nome di una persona, al femminile...e singolare al mondo: Elisewin.
S: Come staii!!?
E: Muy bien e toi?
S: Incinta e martirizzata.
E: O_O COSA???
S. u.u
E: Io ti devo dire una cosa Sof...so che sarà strano e difficile da comprendere...
S: Sembri Melinda in Ghost Whisperer o come cavoli si chiami...
E: ahhahahhaha Grazie!!
S: prego, comunque continua.
E: Sono una draconiana
Mi venne tra uno starnutimento ed il ridere a creparelle senza freni-
S: Stai scherzando vero?
E: No...Sofi, non sto scherzando...sono più seria di quanto sia stata nella mia eterna vita.
S: Non può essere..i draghi sono..
E: cinque? Ovviamente ma non hai pensato a Carèèn, Thuban?
Al vedere quelle 6 lettere e tre sillabe  mi venne una visione...

"Non pensi di essere troppo cocciuto?"
Un drago dalle squame tra il bianco e l'argento mi sorrideva ed i suoi denti agguzzi risplendevano su tutta la pianura del lago d'Albano. Era Carèèn.
Mi alzai dopo essermi bagnato abbastanza sul fango.
Troppo da essermi anche scorticato la  zanna anteriore...è semplice dire scorticato??? Non c'è una parola o meglio un verbo da far capire come mi ero fatto male...
"Vieni qua che ti aiuto a guarire"
E mi guarì in un batter d'occhio il mio cuore oltre al mio "fisico"
Che draghessa...

//

Niente da fare...avevo capito che era lei...l'ultima arrivata
Elisewin Dionne era veramente una draconiana.





SHALVE FANS
t.t mi sento depressa scusate se è corta!!!
Bye bye!!
Chiedo 8 recensioni!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: _SymplyGirl_