Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesRockMe69    21/12/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, sono Amanda, Amanda McCoy. Ho 16 anni e vivo in Italia. I miei genitori erano americani. Vivo da sola, i miei sono morti in un incidente stradale 15 anni fa. Non ricordo più nemmeno il loro volto. Sono figlia unica, avrei dovuto avere un fratello maggiore ma quando è nato i medici si accorsero che era morto.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vita composta da errori. Capitolo 6

Vidi Louis salutarmi dallo stipite della porta di casa sua. Tormavo nel mio piccolo angoletto di casa accuratamente pulito e profumato grazie a Louis. C'era odore di lavanda -Per non avere nostalgia di casa tua!- Mi ripassò in mente quella frase che mi aveva detto il ragazzo. Lui aveva rincominciato ad avere fiducia in me' quindi non aveva piu' paura a lasciarmi sola. Diciamo che ero come pentita di tutto l'accaduto. Ripresi a mangiare anche se rimasi esile come uno stecchino. A scuola ridevo ma non per forza significava che fossi felice. Mi sedetti sul piccolo divanetto ripensando a delle parole di Louis.
Louis -Smettila di pensare a lui, non ti merita!-
Io -Louis, non capisci, io lo amo!-
Louis -Sei tu a non capire, ti ha quasi ucciso, uccidere te, la mia migliore amica! Non lo dico per me ma per te, stanne alla larga.-
Mi scese una lacrima ripensandoci, era parole piu' fredde del ghiaccio. Odiavo quelle affermazioni, forse perchè sapevo che erano vere. Restai ferma per qualche ora, forse cambiando posizione e giocherelando con la gamba. Guardavo un punto fisso, i miei occhi erano come vuoti, spenti. Non sembravano quegli occhi che avevo sempre avuto. Senza nemmeno cambiarmi presi con convinzione la borsa accuratamente poggiata sul tavolino e mi recai da Louis.
Louis -Ehi che c'è..?-
Io -Ho preso una decisione..-
Louis -Che decisione?-
Io -Torno a casa, in quel piccolo paesino dove vivevo.-
Il ragazzo deglutì e strinse i pugni cercando di non farmelo vedere, sembrava che da un momento all'atro avesse voluto spaccare tutto.
Louis -Credo sia la decisione piu' giusta.- Disse nascondendo la rabbia con un sorriso.
Io -Lo penso anche io... mi mancherai..- Dissi mentre una lacrima aveva gia' iniziato a rigarmi il volto.
Louis -Tranquilla, quando posso verrò a trovarti, mi mancheraii!-
Io -Anche tuuu!!-
Louis -Quando parti?-
Io -Alle 7:30, domani mattina, mi accompagni?-
Louis -Certo nessun problema!-
Dopo questo tornai nel mio piccolo appartamente dove scoppiai in un pianto. Non sapevo quasi neanche perchè ma non volevo andarmene ma era la cosa migliore insieme a dimenticare tutto e tutti. Incominciai a fare le valige anche se a malincuore.Quella città, Londra, che tanto ammiravo, il mio sogno era raggiungerla. Ma forse non doveva andare così, era tutto sbagliato, tutto un grandissimo errore. Una vita intera basata sugli errori. Arrivo' il giorno dopo. Strinsi tra le mani quel biglietto aereo, una sola andata. Scoppiai in lacrime, singhiozzavo mentre al mio fianco ovviamente Louis che mi consolava.
Io -Mi manche-manche-manchere tutti qua!-
Louis -Verremmo tutti a farti visita!!-
Mi abbracciò, potevo sentire il suo battito sul mio petto, era così caldo. Avrei voluto rimanere attaccata a lui per sempre. Chiamarono il mio volo ed io mi allontavano con gli occhi gonfi e piene di lacrime. Vidi da lontano Louis che si passava una manica della maglietta sugli occhi, stava chiaramente piangendo e questo mi fece scappare un sorriso.
-Aspetta!-
Sentii una voce che mi diceva di fermarmi e senza averne alcun motivo obbidii senza neanche sapere chi era a dirlo. Mi prese per un braccio, era Harry. Si quel ragazzo. Ma sembrava strano diverso, gli occhi color smeraldo erano gonfi e pieni di lacrime quasi a mescolarsi con le mie lacrime. Non aveva inetenzione di lasciarmi.
Io -Ma che vuoi ancora da me?-
Harry -Sta zitta!-
Sgranai gli occhi, abbassò lo sguardo.
Harry -Non andartene, non puoi andartene!-
Io -Perchè non dovrei..-
Continua ..<3



Occhi a me bellezzeeeeeeeeee :D
Ciaoo comunque vedo che siete sempre poche a leggere la storia ma vabbe' sono felice che qualcuno abbia messo la storia tra i preferiti etcc.. grazie di cuore <3 #Muccloveee!!! :D <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesRockMe69