Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: californiall    22/12/2012    0 recensioni
chi ha detto che i soldi facciano la felicità?
chi ha detto che bastano un mucchio di assegni per avere la tua vita completa?
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

wow.
direi perfetto.
una vacanza più di un mese.
su una nave da crociera lussuosissima.

via i problemi, ma ce ne è solo uno, uno che ne contiene tanti. Lui. Eric. Quell'uomo ricchissimo ma con un cuore di ferro.

Tornata da quella non gradita conversazione, volevo solo andare diretta in camera con una tazza di tè e vedermi un bel film in 3D, non ne potevo davvero più.

Ma le mie volontà furono stroncate da dei tacchi dirigersi verso di me.

-Alyssa, dove sei stata tutto questo tempo? Eric te l'ha data la buona notizia?

Era mia mamma, la regina Julia. Il suo nome d'incoronazione era Julia II, era una donna bellissima, una regina e madre abbastanza moderna, ma con me era sempre stata abbastanza severa. Voleva che mi insegnasse il giusto comportamento che deve avere una principessa, quel che sono, perché poi sarei dovuta salire io al trono.

-Sì mamma, parto domani mattina, sai dove posso trovare i miei documenti? Mi serve il passaporto.
-Li trovi tutti nella cassaforte dietro il quadro in soggiorno. Chiedo a Mandy di prepararti i bagagli?

Mandy, diminuitivo di Melanie, era la nostra capo-cameriera e mia allevatrice, quando i miei genitori erano all'estero per ragioni di Stato.
La consideravo come seconda mamma, la adoravo, perché ogni volta che nessuno era per darmi supporto, leì c'era, e mi donava tanti consigli e con lei passavo del tempo piacevole.

-No mamma, ci penso io.
-Perfetto, ricordati di farti trovare nella sala da pranzo alle 20.00 per la cena, sii puntuale.
Annuii, e lei si girò per andarsene.

Ma come se avesse avuto un lapsus, si fermò e si rigirò verso di me.

-Ah! Io e te dobbiamo parlare di una questione importante.
-Dimmi pure, mamma.
-Penso sia il caso di iniziare a organizzare i preparativi per il matrimonio. Ormai sono tre anni che siete fidanzati, non avete mai pensato alla data? O almeno non avete pensato a qualche particolare?

Deglutii a forza, come se non avessi più né ossigeno e né saliva. Matrimonio? Ho 16 anni. Non sono pronta. Non ho l'età per prendere questa decisione importante. Non è quello l'uomo che amo, non lo voglio sposare.

-Mamma ci stiamo pensando, appena decidiamo qualcosa sarai la prima a saperlo.
-Certo, ma sbrigatevi, i tempi sono stretti. Ora vado, devo compilare delle pratiche, ci vediamo a cena.
-A dopo mamma.

Non vedevo l'ora di scappare in camera mia, tutto questo era diventato troppo per me. Senza che me ne fossi accorta, mi addormentai.


- Era tutto sfocato. Mi trovavo in un luogo,o non so, uno spazio tutto bianco. Era strano ma allo stesso tempo piacevole. Dopo qualche istante comparve una figura maschile. Era un angelo? Mi era venuto a prendere perché ero morta? E invece no, si avvicinava sempre di più e quando si ritrovò più vicino a me notai subito gli occhi azzurri, degli occhi bellissimi, sembravano il cielo infinito, potevo tuffarmici. Alla fine, quando si trovò di fronte a me riuscii a notare le caratteristiche più visibili: aveva dei capelli biondissimi, era più alto di me, era bellissimo. Eravamo di fronte, mi sorrise, e io ricambiai il sorriso. Poi con una voce angelica, sembrava cantasse mi disse:' Se parlassi più forte, ti accorgeresti di me?' -

Mi svegliati intontita, ricordavo a malapena il viso, ma quelle parole non me le dimenticai mai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: californiall