Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: californiall    20/12/2012    0 recensioni
chi ha detto che i soldi facciano la felicità?
chi ha detto che bastano un mucchio di assegni per avere la tua vita completa?
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lì, esitante di una risposta.
Se ne stava dinanzi a me, battendo un piede a ritmo di tip tap con le braccia incrociate.
Il suo abbigliamento gli faceva da curriculum, polo della ralph lauren bianca, pantaloni armani e un paio di hogan blu jeans ai piedi.
Per non parlare dei numerosi abbagli provenire dal polso destro, un rolex d'oro pagato chissà quanti milioni di euro.

'beh, che hai deciso? parti con me o no?'

non trovavo le parole per dirgli:  'fanculizzati stronzo, sto con te solo per far contenti i miei'.

Ma perché dovevo esser nata proprio una Mesteer?
Perché son dovuta nascere proprio discendente di antichi sovrani?

Quindi ero destinata ad un matrimonio combinato, quelli che solo i reali o chi di religione indiana professa o chissà chi sono costretti.

Sono sempre stata per il vero amore, anche per il colpo di fulmine, ma cazzo,
non avrei mai immaginato di dovermi sposare con quell'avido che al posto del cuore ha un macigno placcato in diamante puro con dentro probabilmente il cemento o, non so, il carbone?

Questa è la storia di una ragazza, la sottoscritta, che è destinata allo schifo totale, perché se non c'é amore non c'è niente.

Piacere Alyssa, 16 anni, Roma.

Dicono che abbia un bel nome, ma io penso sia un nome stranissimo e stupido, per questo preferisco essere chiamata Ali.

Quindi quello schifo d'uomo stava aspettando una risposta. E io che gli avrei dovuto dire?

'Certo Eric, quando dovremmo partire?'

Proprio quello che dissi. 


'Domani alle 8 parte la nave, ti faccio mandare una limousine'

'Perfetto, a domani'

Si avvicinò e mi rifilò un bacio viscido, lasciandomi l'amaro del suo cuore di diamanti in bocca.

Questa vita era diventata straziante, e sapevo che dopo qualche mese, per regola, mi sarei dovuta unire in matrimonio con lui.


-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: californiall