Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: sharing    22/12/2012    1 recensioni
Esisteva un confine, un qualcosa che sovrastava questo mondo.
Alcuni lo chiamavano dio, altri demoni, altri nomi gli venivano attribuiti da altre genti.
Tutti ormai credevano che quel qualcosa, quel qualcuno, fosse buono.
Nessuno sacrificava più vite umane, nessun sangue veniva più versato per queste entità,
e ora,
dopo millenni di attese,
quel qualcosa era venuto a prendersi il sangue che gli si doveva.
Genere: Guerra, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il volo procedeva da svariate ore, e le turbolenze d'alta quota quasi non si sentivano grazie ai compensatori automatici.

"Signore! signore!" mi sento ripetere varie volte arrivando a comprendere che ce l'han con me solo dopo una manciata di secondi, aprendo gli occhi mi ritrovo l'assistente di volo che quasi mi scuote tenendomi per le spalle, "Signore! menomale che si è svegliato! l'addetto radar la informa di un contatto radar attivo nel quadrante 0542 0920 appena oltre la costa" mi scandisce mentre mi alzo dal sedile, accorgendomi che i piloti e il radiofonista della cabina ci stanno osservando.

"Radiofonista riportare il contatto sconosciuto alla base, pilota su per 15.000 metri, copilota attivare assetto di combattimento" gli ripeto mentre chiudo la porta della cabina, raggiungendo infine con un paio di balzi la prima sala attendenti e aprendo l'interfono; un paio di respiri; "A tutti gli uomini, contatto sconosciuto rilevato nell'area, tutti gli uomini ai posti di combattimento, ripeto, tutti gli uomini ai posti di combattimento." e così dicendo avvio l'allarme di bordo.

Le luci si spengono quasi immediatamente, lasciando spazio al rosso delle luci di allarme, mentre cammino e raggiungo la sala di controllo, entrandovi a spinta.

"Signore, contatto radar sconosciuto in direzione 0542 0920" mi ripete un uomo mentre cammino verso la sedia, "Il radar non riesce a identificarlo, non ha nessuna forma presente nel nostro database", altro uomo, "Il radiofonista avvisa che la base non riporta nessun contatto autorizzato per oggi in quella zona".

"Prepararsi a ingaggiare il bersaglio" quasi urlo mentre mi siedo, "caricare cannone ionico al 7% di N1, direzione 267 gradi nord, visuale di tiro sullo schermo principale", ruoto la sedia fino a trovarmi lo schermo perfettamente davanti mentre la luce da rossa diventa verde e lo schermo si avvia acquisendo piano piano luminosità.

"Offset 5 gradi nel verso opposto a quello di andamento del veivolo, tirare colpo di avvertimento appena pronti." mi rilasso leggermente sulla sedia appena il colpo parte, una scia luminosa taglia il limpido cielo passando dietro all'oggetto sconosciuto.

"Dice che abbiano capito?" mi domanda un soldato giovane, sui 22 anni, osservando lo schermo, "spero di si, non voglio abbatterlo" replico sorridendo, "siamo la più potente fortezza volante esistente al mondo, non credo vogliano ingaggiare battaglia con noi a meno che non cerchino la mor...." non faccio in tempo a finire la frase che un urlo taglia la conversazione "IL VEIVOLO NEMICO APRE IL FUOCO!" lo schermo si illumina di blù difatti.

"Fuori le contromisure! manovra evasiva, tutte le armi autorizzate a ingaggiare, su per 25.000 metri con ratio di 3800 metri al minuto, indossare le maschere" le turbine vengono portate al massimo mentre le torrette laser e al plasma fuoriescono dagli alloggi e iniziano a ingaggiare la nave nemica nem frattempo che io raggiungo i comandi dell'arma primaria, "nessuno può osare mettere in dubbio la superiorità dell'esercito degli stati uniti! cannone al plasma a piena potenza, tiriamo giù quel bastardo!" avvio l'interfono mentre mi risiedo sulla sedia del comandante, "Attenzione uomini, cannone al plasma a piena potenza, tenersi!" l'aereo viene immediatamente investito dal rumore dei potenziometri che caricano il colpo, rumore che fa irrigidire tutti, mentre il cannone corregge il puntamento.

"Cinque.. quattro.. tre.. due.. uno.. turbine cariche" dice l'addetto ai sistemi d'arma, "fuoco" risponde l'addetto al cannone al plasma.

Il colpo è devastante, sette secondi di una potenza che pochi uomini possono dire di aver mai visto, lo schermo divenne praticamente bianco tanto che ci si doveva proteggere gli occhi come si fa col sole, salvo poi tornare tutto come prima, e per dei secondi interminabili si attende l'esito, seguito da un'esultanza tanto pesata quanto sincera al quasi urlo dell'addetto al radar d'arma di "A segno!".

Una luce brilla nel cielo.

"Il colpo è andato perfettamente a segno, guarda come brilla!" scherza un soldato con un'altro.

"Non dovrebbe brillare" ribatte preoccupato, introducendosi nella conversazione, l'addetto al radar d'arma, un fischio taglia il silenzio e un'esplosione taglia il fischio, l'aereo vibra tutto.

"Siamo stati colpiti signore!" si sente urlare nella stanza. colpiti? ma come è possibile? abbiamo centrato in pieno il nemico con il cannone al plasma alla massima potenza! non sarebbe potuta sopravvivere nemmeno un'intera cittadina! "Sistemi d'arma off-line, scudi al 18%, radar non funzionale, analizzatori non funzionali, radio e sistemi di comunicazione non funzionali, sistema di pilotaggio gravemente compromesso, spoiler destro 1 e 2 non in linea, contromisure non in linea, pilota automatico off-line[...]" leggevano i ragazzi mentre lo stupore e il panico mi prendevano, ma no, io dovevo rimanere saldo, fino alla morte, non posso abbandonare il mio compito, non posso e non voglio!

"Procedura di atterraggio manuale" sentenzio, "impossibile, signore, sistema idraulico non in pressione, energia al 6%, non posso portarlo a terra" mi risponde il pilota appena sopraggiunto in sala controllo, "portaci sul mare allora, sbrigati!" gli rispondo brusco. pensa pensa pensa!

"Tutti tranne la squadra alpha si lancino ora col paracadute per intanto che siamo sulla terra ferma, squadra alpha armare i dreud.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: sharing