Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: lauratheangel    08/07/2007    8 recensioni
Una principessa ed un povero scudiere che si innamorano...possibile? Si, ma le difficoltà e gli ostacoli da affrontare saranno molti...ce la faranno?....staremo a vedere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
power of love

La principessa ed il povero…

 

Cap. 1 "E tu chi sei ?"

 

 

Goku era figlio di un povero contadino, di nome Bardrack, dopo la morte di entrambi i genitori decide di raggiungere il regno del nord per trovare un lavoro stabile come scudiere.

Era un ragazzo molto ingenuo, si comportava quasi come un bambino, gli piaceva molto allenarsi, ma soprattutto adorava mangiare. Grazie al suo corpo muscoloso era capace di compiere qualsiasi mestiere, inoltre i suoi ribelli capelli neri erano capaci di affascinare molte ragazze. Nonostante le molte pretendenti, lui non aveva ancora trovato la fidanzata giusta, tutte le ragazze del suo piccolo paese erano superficiali e si mettevano con un fanciullo solo per dovere, non c’era amore, lo scopo era solo di aumentare le braccia nei campi, facendo nascere numerosi figli.

Per Goku, la vita era fatta d’amore e non si sarebbe mai sposato per dovere o per far un piacere ad altre persone.

Viaggiava già da qualche giorno in groppa al suo cavallo bianco, senza mai fermarsi, neanche per riposare.

Intanto nel regno del nord, la principessa Chichi stava passeggiando per il vasto giardino,dato che uscire dalla reggia non le era permesso.

La splendente luce del giorno illuminava il suo corpo da dea, la candida pelle, i lunghi capelli neri e quando volgeva lo sguardo al cielo, anche i lineamenti perfetti del viso.

Anche per lei la vita era completa solo con l’amore, ma per lei il dovere era prima di tutto.

Suo padre era il più ricco e potente re di tutti i regni del pianeta, aveva perso la moglie da pochi anni lasciandole sole un piccolo frugoletto, una figlia femmina. Questo per lui era inaccettabile, una femmina, chi avrebbe portato avanti la discendenza del Toro, non una femmina, non Chichi. Allora decise che l’avrebbe fatta sposare in giovane età con un ricco principe, aspettava solo il momento più indicato.

Chichi sapeva bene di non essere ciò che il padre desiderava, quindi cercava di accontentarlo il più possibile.

“Chichi, vostro padre vi vuole parlare” disse quasi in un sussurro una voce dietro di lei.

Era Bulma, una ragazza dagli incantevoli capelli turchini, diventata la migliore amica e confidente della principessa.

“Arrivo subito!” rispose sicura.

Giunta davanti alla sala del trono, dove l’attendeva il re, congedò l’amica, prese un bel respiro ed entrò lentamente.

“Salve padre” disse balbettando leggermente, aveva molta paura di lui, anche perché grande com’era poteva mettere inquietudine tra ai più coraggiosi.

“Figlia…Volevo comunicarvi una cosa importante” annunciò con la sua voce, che

sembrava provenire dall’oltretomba.

“Parlate pure…vi ascolto” disse leggermente impaurita, ma anche curiosa di sapere il motivo della chiamata.

“Oggi si recherà a palazzo il nuovo scudiere…” iniziò il re

“ E buon padre, perché dovrebbe importarmi… con rispetto…ha sempre detto che dei servi non mi deve importare e che se ne occupa personalmente” Lo interruppe la ragazza.

“…Beh, perché si occuperà principalmente della vostra cavalla, Diana” continuò il re.

“Gli spiegherò personalmente i suoi bisogni” Annunciò infine la principessa.

Si inchinò e uscì dalla stanza.

Che spavento, pensavo avesse intenzione di annunciarmi un mio fidanzamento con uno di quei principi sconosciuti. Meno male.

Goku, dopo uno stancante viaggio, giunse davanti all’imponente reggia del re del nord, non sapeva ancora che cosa il futuro avrebbe riservato per lui.

“Vostra maestà, mi scusi se la disturbo, è arrivato il nuovo scudiere” Annunciò uno dei numerosi servi al re.

“Cosa aspetti, fallo entrare!” Disse il sovrano un po’ adirato.

Goku che attendeva nel corridoio fu chiamato al cospetto del re.

“ Questo è il signorino Son Goku, viene da…” Iniziò il servo.

“Oh finalmente, il nuovo scudiere, bene ora che sei arrivato puoi metterti al lavoro!” Lo interruppe il sovrano del Toro, senza neanche salutare il nuovo arrivato.

Goku fu portato immediatamente nella scuderia, camminava a testa bassa, riflettendo sul suo incontro con il re.

Ma quanto è maleducato questo re, nei suoi occhi ho visto solo rabbia, speriamo che non sia per colpa mia, senò mi posso scordare un lavoro fisso.

Quando alzò gli occhi, incrociò una figura femminile, ne rimase incantato, il suo dolce profumo si poteva sentire anche da lontano, la sua bellezza, invece, non si poteva nemmeno immaginare.

La ragazza non si era accorta della presenza del ragazzo, stava pettinando amorevolmente la sua cavalla, ma appena si girò, lo vide mentre la scrutava, allora sorpresa, le cadde la spazzola dalle candide mani. Era proprio un ragazzo carino.

Dopo pochi secondi si riprese e gli chiese con fermezza :

“E tu chi sei?”

 Continua…

 

Ps: spero che come inizio vi piaccia!!

Prometto che aggiornerò il prima possibile…Recensite…con sincerità

Baci

Lauratheangel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel