Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lauratheangel    08/07/2007    1 recensioni
Una principessa ed un povero scudiere che si innamorano...possibile? Si, ma le difficoltà e gli ostacoli da affrontare saranno molti...ce la faranno?....staremo a vedere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
power of love

Cap. 2

 

Scambio di ruoli? Ok

 

“E tu chi sei?”

Il ragazzo dopo qualche attimo di esitazione rispose balbettando:

“Sono Son Goku, il nuovo scudiere e se posso permettermi, lei chi avrebbe modo di essere?”

La ragazza fu colpita, come faceva quel ragazzo a non sapere con chi stesse parlando.

“Io abito qui a palazzo!” disse infine, sorridendo leggermente.

Preferisco non dirgli chi sono veramente, potrebbe trattarmi diversamente. Invece, mi piacerebbe conoscerlo meglio.

Il ragazzo non accontentatosi della risposta chiese:

“Ma è una serva come me?”

A questo punto, Chichi non sapeva come rispondere, ma non voleva rivelargli la sua identità, quindi annui.

Goku sollevato per non aver mancato di rispetto ad una della famiglia reale, continuò chiedendo:

“La cavalla è tua?”

La ragazza scosse la testa, no, non poteva essere sua, se era una serva non poteva possedere un animale tanto pregiato.

“No…è della principessa!”

Goku era sempre più curioso, voleva ambientarsi e voleva conoscere tutti i membri del palazzo.

“Urka…c’è una principessa?”

Chichi annui.

“E come si chiama?”

Chichi ora si sentiva con le spalle al muro, cosa poteva rispondere, di sicuro il re avrebbe detto il nome della figlia, quindi rispose:

“Chichi!”

Goku trovava quel nome molto grazioso, ma la ragazza davanti a lui sembrava in difficoltà sulle domande riguardanti la famiglia reale, così si ricordò che lei non si era ancora presentata.

“E tu, invece, come ti chiami?”

Chichi stava pensando a come poteva uscire da quella situazione, ma quella domanda improvvisa, la spiazzò.

“…allora, hai un nome?” riprese Goku

“emm…si…mi chiamo…B..Bulma” disse infine.

Oddio, ma in che guaio mi sono cacciata. Se non avessi detto bugie fin dall’inizio, non mi troverei in questa situazione.

“Piacere!”Continuò il ragazzo porgendole la mano.

Dopo qualche esitazione, anche Chichi gli porse la mano e la strinse alla sua.

“Sai, hai la mano molto morbida e delicata, non sembra quella di una serva” constatò Goku

“Beh, perché sono la confidente della principessa e non devo lavorare con le mani, ma con la bocca” disse sorridendo.

Goku trovò che la ragazza era anche simpatica e gentile, sembrava una principessa dal portamento e dai vestiti, ma poi pensò:

Probabilmente la principessa ci tiene all’aspetto esteriore delle proprie damigelle, ecco un’altra ragazza superficiale.

“Ora scusami tanto ma la principessa mi aspetta” Disse Chichi cambiando discorso e andandosene velocemente.

Il ragazzo vide la sua figura allontanarsi, era un po’ dispiaciuto, perché parlare con quella ragazza non gli era affatto dispiaciuto. Ancora non comprendeva, però, l’improvviso aumentare della velocità del suo cuore. Forse è questo il primo segno del vero amore.

Intanto in una delle stanza della grande reggia.

“Cosa avete fatto?” Disse la vera Bulma tra sorpresa ed ira.

“Scusami tanto, ma quel ragazzo mi piace veramente ed non potevo certo dirgli che ero la principessa” Si giustificò Chichi

“ e perché no?” riprese Bulma

“ perché se sapesse chi sono probabilmente non mi amerà mai, oppure lo farà solo per i soldi ed il potere” disse la principessa abbassando lo sguardo e rattristandosi nel pronunciare l’ultima frase.

L’amica notò l’improvviso cambiamento d’umore e per consolarla si avvicinò a lei e la fece sedere, poi continuò:

“Dovresti dirgli la verità se lo ami veramente, vedrai che per lui sarà lo stesso, anche se non riesco a capire perché ti sei innamorata di un servo.”

“Bulma, ti prego, possiamo far finta per qualche  giorno che io sono te e tu sei me, solo per vedere se mi gli piaccio per quello che sono!”

L’amica accettò, ma aveva qualche dubbio sul funzionamento di questa falsa.

“Grazie Bulma, sei un’amica” disse felicemente, abbracciandola.

 

Secondo voi funzionerà il piano?

Recensite…bacioni

Laura

                                                         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lauratheangel