Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    22/12/2012    3 recensioni
quante ragazze hanno un idolo... quante povere teenagers sognano di incontrare quel cantante o attore che hanno loro scaturito interesse...coloro che hanno permesso al loro cuore di battere più del dovuto...
per questa ff mi sono ispirata ad un libro...di cui mi sono appassionata e ho realizzato lei...
Asley è una diciasettene innamorata del bell'attore Johnny Depp...ma è un amore impossibile...che resterà solo un sogno...
la ragazza ha paura della realtà...e per cui vive,intrappolata in un sogno...ha paura di vivere e per cui si confessa,scrive ciò che prova in un pezzo di carta...i suoi sentimenti si possono scorgere la righe del suo amatissimo diario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La droga non è l'unica cosa che fa impazzire...



Quella notte non riuscì a dormire: degli incubi popolavano la mia mente e un calore opprimente e insopportabile all'altezza del petto,non mi permetteva di respirare adeguatamente. Mi sentivo letteralmente soffocare...
Caldo.Freddo.Caldo e poi di nuovo freddo! Mi giravo e rigiravo nel letto alla ricerca di una via di mezzo ma niente! Non riuscivo nemmeno ad addormentarmi. Non c'era verso!
Mi sollevai lentamente,facendo forza con le braccia,ma era questo il problema: non avevo energia e mi ritrovai nuovamente al punto di partenza.Poggiai una mano sulla fronte,era calda! Non potevo ammalarmi proprio adesso.Fra qualche ora mi sarei dovuta vedere con Johnny e mancavano solo due giorni alla mia partenza.
Voltai lo sguardo verso l'unica fonte di illuminazione in tutta la stanza. Il display dell'orologio indicavano le 3:45. fantastico!
Riprovai a sollevarmi,cercando di non ricadere all'indietro e dopo qualche minuto mi ritrovai seduta e con le gambe a penzoloni fuori dal letto.Mi alzai stando bene attenta a mantenere un certo equilibrio,aprì la valigia e presi il termometro. Ci doveva pur essere una spiegazione a quello strano mancamento no?
Ritornai al letto,aspettando comodamente seduta il risultato dell'aggeggino. Il ticchettio incessante del termomentro mi fece intendere che era pronto,percui lo presi e guardai: ''37.7''super fantastico!
Adesso potevo benissimo dire addio ai sogni ad occhi aperti che avevo avuto su Johnny. Presi il cellulare dal comò: Una persona normale e sensata gli avrebbe mandato un messaggio informandolo che aveva beccato l'influenza,che gli dispiaceva tantissimo ma non poteva proprio venire all'appuntamento. Ma io non ero una persona normale e sensata no?Sicuramente un po' di riposo mi avrebbe giovato e fatto beneficio! Perciò posai il telefono e ritornai tra le morbide coperte. Chiusi gli occhi e mi abbandonai ad un sonno profondo.

**

<< ehy dormigliona! È possibile che per svegliarti devo far ricorso sempre al rumore assordante delle pentole?!>> un piccolo mormorio mi destò dal mio sonno tranquillo e il malditesta che popolava la mia mente si stava poco a poco intensificanto,come la mia spalla che Rebecca stava momentaneamente stritolando!
<< sono sveglia ...sono sveglia!>> mormorai rigirandomi nel letto e alzandomi le coperte fin sopra il capo.Rebecca non avrebbe destato dal suo intento,la conoscevo fin troppo bene << svegliaaaaaaa>> mi sollevai di botto cercando di intravedere un possibile incendio o terremoto: non vedevo nulla,solo il viso beato della ragazza che nel giro di qualche minuto si sarebbe ritrovata con un cappio appeso al collo!
<< che ti succede? Sembra che un camion ti abbia appena investito!>> sdramatizzò Dario sorseggiando il suo the mentre mangiucchiava ciò che rimaneva del suo croissant alla crema.Rebecca lo guardò divertita e soffoccò una risata.
Una piccola vibrazione -proveniente dal comò-mi fece destare dalla tentazione di un probabile omicidio.Presi il mio cellulare e un enorme sorriso spuntò sul mio viso,mentre le farfalline deposero le loro uova nel mio stomaco,svolazzando fiere e libere.Cominciai a leggere il messaggio:

boujour ma pètit ètoile
ho tantissimi progetti per quest'oggi! Tieniti pronta ...fra mezz'ora sono da te...


<< è un attore di mia conoscenza per caso...con un nome simile a Johnny Depp?>>mi chiese allusiva Rebecca con un sorriso malizioso in viso e negli occhi una nota provocante
<< da cosa lo hai intuito?>> domandai arrossendo e facendo l'indifferente più totale << dalla tua faccia da ebete>>
Feci finta di non sentire.Mi alzai e melense mi diressi nella toielette così da sistemarmi per l'appuntamento. Mi sentivo molto meglio,forse la febbre era scesa o mi era proprio passata;fatto sta che mi sentivo rinascere!Non fu proprio lo stesso quando arrivaia allo specchio,Dario non aveva poi tutti i torti: Il mio viso era pallido,anche un cadavere sarebbe stato più roseo di me!le labbra erano gonfie e sembravano appene rifatte e infine attorno agli occhi avevo delle borse che si potevano facilmente vedere da tre o quattro chilometro di distanza. Non potevo vedere Johnny in quelle condizioni! Sarebbe scappato via a gambe levate.
Presi il trucco,spargendomi la faccia con qualche chilo di fondotinta,del gloss sulle labbra-una volta che le avevo a canotto dovevo pur approfittarne no?-e infine una matita nera come contorno occhi: inevitabile.
La mia immagine si perse nello specchio: potevo vedere il cuore che tentava di uscirmi dal petto. Avrei rivisto il volto perfetto dell'attore Wollywodiano: le sue braccia perfette e mascoline e piene zeppe di quei tatuaggi che rappresentavano la storia della sua vita... dove si poteva facilmente leggerne i ricordi! C'era tanto da raccontare...
I suoi occhi... i suoi bellissimi occhi così immensi da poterci cadere dentro! E quanto mi sarebbe piaciuto ...rabbrividì di botto e poggiai una mano sul petto cercando di calmare il palpitio incessante del mio cuore.
Mi vestì e potei dire di essere finalmente pronta!
Qualcuno bussò alla porta<< Asley...Mister Depp ti ha appena fatto uno squillo!>>
<< achiuuuuuuuuuuu>>
<< questo significa che sei pronta?>> sgignazzò Rebecca ridendo. Uscì dal bagno,presi borsa, il telefono ed uscì. << ci vediamo dopo!>>
Scesi le scale di fretta e furia,senza prestare attenzione all'altezza tra un gradino all'altro. Mettendo in repentaglio la mia povera vita...magari Johnny mi avrebbe fatto la respirazione bocca a bocca!!
Uscì dall'ingresso ritrovando l'uomo della mia vita a pochi passi da me e in tutta la sua perfezione.
Era appoggiato alla moto che ci avevano prestato ieri,con le braccia conserte e degli enormi occhiali scuri sul viso.Camminai verso di lui e appena mi vide mi salutò con un enorme sorriso a trentadue denti.
<< buongiorno>> sussurrò flebile << ciao>> risposi imbarazzata e arrossendo di botto.Non sapevo come salutarlo:cenno con la testa,stretta di mano...optai per quella!
Alzò un sopracciglio e mi guardò basito <> mi chiese avvicinandosi notevolmente.Avevo paura che sentisse il battito del mio cuore << io volevo un bacio!>>se prima il cuore stava solamente battendo più velocemente,adesso era in procinto di uscirmi dal petto.Mi ritrovai il suo viso a pochi centrimetri dal mio.Potevo sentire il suo profumo così intenso da mandare in tilt il mio cervello,mentre il suo fiato mi accarezzava dolcemente la pelle.Mi diede un piccolo bacio sulla guancia,guardandomi subito dopo come a voler vedere la mia reazione.Rise appena mi vide cambiare colore:da un rosa pallido a rosso intenso.Lo specchietto della moto mi rivelava la vera essenza del mio colore!
<< cosa facciamo oggi?>> gli chiesi a mò di cambiare discorso.Lui mi tese la mano,lo guardai scettica.
<< ti fidi di me?>>emh...
<< certo! Ma non pensare di farmi salire di nuovo su quel coso,perchè non ne ho la più minima intenzione!>>rise di gusto mostrandomi qualche dente d'oro.Ora potevo morire felice << sali va! E poi l'altra volta non ho guidato poi così male>>sorrisi e grazie al suo aiuto salì sulla moto.Mi pose il casco e lo indossò anche lui.Vidi le sue mani verso di me,avevo capito che stava cercando qualcosa.Ma cosa?Ad un certo punto mi prese le mani e le mise sui suoi fianchi.
<< tieniti forte>> mise in moto e mi attaccai a lui aderendo il mio corpo al suo.Mi sentì improvvisamente accaldata ed ebbi un attimo di sballimento che per poco non mi fece perdere l'equilibrio.Fui costretta a stringermi di più,cercando così di trovare un po' di calore.
Percorremmo un piccolo vialetto. Potevo benissimo sentire il freddo sotto i vestiti e qualche brivido mi fece trasalire.
Si fermò di botto facendomi trasalire. Prese qualcosa dal taschino che attribui al cellulare e rispose.
Era semplicemente stupendo anche quando rispondeva al telefono.I suoi lineamenti erano semplicementi perfetti! Sembrava un dio sceso sulla terra per mandare letteralmente in tilt i miei ormoni
Un freddo glaciale mi fece distogliere da Johnny e cominciai a strofinarmi le mani per il freddo. Chiuse di botto la telefonata e si voltò verso di me
<< c'è stato un piccolo cambio di programma! Dobbiamo passare un attimo in un bar qui vicino per incontrare Tim>>
io gelai << Tim...Burton?>> lui sorrise semplicemente << esattamente! È dietro l'angolo>> il mio viso si allargò in un sorriso enorme.Questo era uno splendido cambio di programma!
Ci rimettemmo alla guida e dopo un breve tragitto notai in lontananza un piccolo locale.
Ad aspettarci c'era uno strano uomo con il viso coperto da degli occhialoni scuri e indosso un giubottone nero
<< è lui?>> chiesi a Joh,si limitò ad annuire.
Probabilmente aveva adottato quel travestimento per non essere al centro dell'attenzione. Beh non ci stava affatto riuscendo!
<< mister stench>> squittì appena fummo abbastanza vicini.Johnny scese dalla moto e si salutarono con una piccola stretta di mano seguita da un abbraccio
<< quanto tempo Tim!>> proferì Johnny. Si voltò verso di me indicandomi con un piccolo cenno con la testa << lei è Asley>> Tim mi guardò e il suo voltò si fece scuro. Si avvicinò a me e cominciò ad esaminarmi dalla testa ai piedi.Mi sentì leggermente in imbarazzo.
Sul suo voltò comparve un enorme sorriso << oh si! Ciao Asley ho sentito molto parlare di te! >> okay era completamente pazzo!
<< dai ragazzi vi offro un caffè!>>
<< per lei una cioccolata Tim!>> suggerì Johnny. Prendemmo un tavolo vicino all'enorme mura vetrata,cominciando a parlare del più e del meno. Io stavo zitta zitta,mentre ascoltavo le stranezze dell'uomo che mi stava di fianco,finchè Johnny non interruppe i suoi mologhi con una domanda,la stessa che mi stavo facendo da più di mezz'ora
<< allora Tim cos'è che volevi dirmi?>> Tim posò la tazza si asciugò i lati della bocca con il tovagliolo e si mise più comodo << ho un bel lavoretto per te!>>
Johnny sorrise << cioè spara!>>
<< ho trovato tra le scartoffie che ho in soffitto delle copie di una sceneggiatura che ho scritto anni fa: ''the Hend of Dante'' potrebbe essere un lavoro con i fiocchi e lo gireremo tra Firenze e Palermo! Non mi dare subito la risposta... abbiamo tutto il tempo di pensarci e lavorarci su!>>si alzò prendendo il borsellino << io devo scappare! Ci sentiremo presto...Piacere di averti conosciuta Asley>>se ne andò senza lasciare a Johnny il tempo di assimilare la proposta e lasciandoci con l'amaro in bocca
<< ma fa sempre così?>> chiesi guardando sbigottita Joh << sempre Asley...sempre>>
Uscimmo dal locale.Il vento era aumentato e cominciai a tremare << senti freddo?>> mi chiese Joh avvicinandosi.
Non risposi << andiamo a casa mia! Prendiamo la giacca e ce ne andiamo>>
ci rimettemmo sulla moto e dopo qualche minuto ci immettemmo in una stradina che portava in una piccola collinetta.proseguimmo verso la stradina che mi aveva detto Johnny,ritrovandoci dopo una quindicina di minuti circa,al cospetto di un enorme villetta
La mia mascella toccò il fondo,andando a sbattere contro il pavimento
<< quella è tua?!?>> chiesi con un enorme nodo alla gola. Lui sorrise posteggiandosi. Con un piccolo movimento scese dalla moto aiutandomi anche me. Mi tolsi il casco,cominciando a guardiarmi intorno imbarazzata ed emozionata al tempo stesso: era una villa enorme! A due piani e con un grandissimo giardino,dove poco più il la ,soggiornava una bellissima e invitante piscina,che per restare in tema:era la fine del mondo!
Image and video hosting by TinyPic

< << vieni! entriamo>>Johnny cominciò ad avanzare e lentamente seguì il suo esempio. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua:la testa girava come una trottola impazzita e molleggiavo sulle gambe cercando di camminare. Avevo paura di finire letteralmente sulla piscina
entrammo in casa: l'interno era ancora più bello:
Era tutto definito con del legno pregiato e raffinato. La casa aveva una spiccata nota di classicità. mi sentivo una principessa!
<< Joh è bellissimo...>>si voltò verso di me e mi lanciò un sorriso.mentre io mi sentivo sprofondare nell'immensità dei suoi occhi …
in quel momento avrei potuto fare tutto con lui …
<< sei strana oggi...sei stanca?>>
si avvicinò a me e mi diede un leggero bacio sulla fronte. Mi guardò strano e in quel momento non capì più niente.
<< scotti!!>> proferì allarmato. Non so cosa successe dopo … tutto intorno si fece scuro e non sentì più nulla.

**

Aprì lentamente gli occhi,ritrovandomi in una stanza sconosciuta.
Mi guardai intorno: ero sopra qualcosa di morbido e la stanza aveva tutte le sembianza di una camera da letto! << ehi … non dovresti sforzarti!>> dalla porta fece il suo ingresso, Johnny, con una piccola bacinella nelle mani. Si sedette sul letto,guardandomi strano. Lo vidi avvicinarsi lentamente a me,era a pochi passi dal mio viso... sempre più vicino...era un sogno ,ma mi piceva! Socchiusi gli occhi e aspettai con aprensione le sue labbra sulle mie! Sentì le sue labbra in un posto diverso da dove avevo pensato : sulla fronte!
<< sei ancora calda! Questa notte ti toccherà dormire qui! Non ti lascio uscire di casa con 39 di febbre>>
lo guardai scettica e feci spallucce << ma che è successo? >>lui mi sorrise,accarezzandomi le guancie con le sue mani calde<< mi hai fatto prendere un bello spavento piccola mia ...sei svenuta!dammi il numero di miss Rebecca che l'avverto>>
<< nonono Joh! Posso tornare benissimo a casa!>> lui tese la mano e fui costretta a mollargli il cellulare << mettiti comoda! Arrivo subito!>> questa situazione non mi dispiaceva per niente! Se non fosse per la mia testa incline all'esplosione,mi sarei sentita in paradiso!Quando ritornò mi informò che Rebecca non aveva fatto storie! Mi aiutò a sistemarmi e si posizionò di fianco a me,accarezzandomi i capelli con le sue bellissime mani,mentre i suoi occhi mi oltrepassavano l'anima. Sorrisi incapace di fare altro. Non riuscivo a muovermi! Mi sentivo semplicemente un vegetale.
Socchiusi gli occhi pochi minuti dopo,stringendomi più a Johnny,aderendo il mio corpo al suo e appoggiai la testa sul suo petto,mentre lui non indugiava a coccolarmi …
stavo bene tra le sue braccia... non potevo desiderare cosa migliore. Alzai la testa in modo da poter guardare il suo volto perfetto:mi guardava e mi ritrovai inesorabbilmente intrappolata sul suo sguardo.
Non capivo esattamente cosa mi spingesse verso di lui,forse i suoi occhi, così belli e penetranti da attirarmi come una calamita con un magnete.Forse perchè era semplicemente Johnny. Mi sollevai un pochino e mi avvicinai al suo viso,mentre lui esaminava i miei movimenti senza nemmeno fiatare. Gli accarezzai il viso con i miei polpastrelli,mentre sentivo le piccole gocce di sudore a causa della febbre fin troppo alta. Forse era lei che mi guidava,ma proprio in quel momento non mi importava! desideravo lui...solamente lui...
le mie dita scivolarono sulle sue bellissime labbra,forse aveva anche un buon sapore... volevo assaggiarlo!
Mi chinai verso di lui,stando bene attenta a mantenere il campo visivo sui suoi occhi,e lentamente poggiai le mie labbra sulle sue,sentendo il suo respiro crescere notevolmente e soffiarmi sul viso …
Mi distaccai da lui e gli sorrisi.
Mi sentivo debole,troppo debole e in un attimo il mondo si fece buio. Non percepivo nulla intorno a me,ma lo avevo fatto...lo avevo baciato...
anche se l'indomani probabilmente non me lo sarei neanche ricordato! Ma si! Avevo baciato Johnny Depp...


note dell'autrice:
Ma ciao ^.^
okay non mi ammazzate per il mio enorme ritardo o.o ho una spiegazione!! emh ...no! non la trovo u.u
scusate però :( ...lo so sono colpevole! accetto qualunque condanna u.u
ringrazio tantissimo coloro che hanno messo la storia tra le seguite e Princess of Dark e Disneyana per aver commentato ^_^ siate troppo gentili ragazze!!! ^.^
mi scuso per eventuali errorini ma non ho potuto rileggere! :/
comunque vi lascio!
un bacione e a presto :*
Aishia

spazio per il 25 dicembre:
augurii a tutto il magnifico popolo di EFP!!! ^_^ vi auguro un bellissimo natale e di ricevere tanti tanti regali u.u
Ancora auguri!!!
un bacio :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Aishia