Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    22/12/2012    4 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero pronta per uscire e svagarmi un po' con i ragazzi dopo tutto quello stress che avevo addosso.
- Dai Jes sbrigati, gli altri ci stanno aspettando giù! - esclamò Giulia mettendo le ultime cose nella borsa e uscendo dalla mia stanza.
- Un attimo! - urlai aggiustandomi un po' il trucco e abbassandomi il vestito che giulia mi aveva prestato. Era molto corto.
- Daaaaaai! - urlò lei.
- Giulia aspetta! Ma non sarò troppo......scoperta? Justin sicuramente mi dirà qualcosa... - dissi io mordendomi le labbra dal nervosismo.
- Ma che dici! E poi Justin mica è tuo padre, puoi vestirti come ti pare. - esclamò lei prendendomi per un braccio e trascinandomi fuori dalla stanza.
- Finalmente siete arrivate, saltate in macchina! - esclamò Scooter appena ci vide uscire dall'hotel e facendoci salire in limousine.
- Ma come ti sei vestita? - domandò Justin con tono arrabbiato. Lo sapevo che mi avrebbe detto qualcosa.
- Perchè? Che ho? - chiesi io arricciando il naso.
- Sei un po' troppo scoperta per i miei gusti. - affermò lui con tono freddo, mentre mi fissava le gambe.
- Però ti piace eh?! E poi non stressarmi, almeno stasera voglio divertirmi. - dissi io spostandogli la faccia con una mano, ricordandomi di ciò che mi aveva detto prima Giulia.
- Ecco siamo arrivati! Scendete! - esclamò Scooter aprendo lo sportello della macchina.

Fuori al locale c'erano molti paparazzi che ci fotografavano e appena entrammo, vidi molti ragazzi che erano attratti da me. E soprattutto, li vide Justin.
- Ehi bella.. - esclamarono i ragazzi che mi vedevano passare, con delle facce imbambolate.
- Copriti.. - sussurrò Justin mettendomi il suo giacchetto intorno ai fianchi.
- Dai Justin rilassati. - esclamai io ridandogli il giacchetto.
 
Ci accompagnarono ad un tavolo e dopo qualche minuto un gruppo di ragazzi mi vennero a chiedere di ballare.
- Ehi splendore, ti va di ballare? - chiesero gentilmente loro porgendomi la mano.
- No, non le va. Grazie. - rispose Justin con tono alterato.
- Non l'hanno chiesto a te. Certo che mi va.. - risposi io alzandomi dal divano su cui eravamo seduti.
- Perchè stai facendo così Jes? - domandò lui prendendomi per un braccio.
- Perchè voglio divertirmi! - esclamai facendogli mollare la presa e andando al centro della pista.
Non volevo ballare con quei ragazzi e soprattutto non volevo trattare così Justin, ma mi aveva dato fastidio la sua risposta a quel ragazzo. Se avesse lasciato rispondere me, avrei detto sicuramente di no.
- Ma chi è quello? - chiese uno dei ragazzi che ballava con me.
- Bhè veramente lui è j.. - dissi io, ma lui mi interruppe.
- Ti va di andare in bagno a fare.... - disse il ragazzo strusciandosi sempre di più a me.
- No! Levati! - esclamai io scansandolo via.
Justin dal divano vedeva che c'era qualcosa che non andava.
- Dai su andiamo... - disse lui avvicinandosi a me e mettendomi una mano sul sedere.
- Vattene! - urlai io tirandogli uno schiaffo in faccia.
- Brutta stronza, che cazzo hai fatto?! - esclamò lui stringendomi per le mascelle.
- Lasciami! Lasciami! - cercai di allontanarli ma mi strinse ancora di più.
- Lasciala stare, stronzo! - urlò Justin dandogli un pugno in faccia e facendogli mollare la presa.
- No Justin!! - urlai io cercando di fermarlo.
Sapevo che si sarebbe messo nei guai.
- Ah, è il signorino Bieber? Vieni qua se hai il coraggio! - esclamò il ragazzo, rispondendo con un altro pugno che fece cadere Justin a terra.
- ODDIO JUSTIN! Justin stai bene?! - urlai io precipitandomi su di lui e alzandogli delicatamente la testa.
- Lascialo stare è solo un perdente.. - disse lui facendo scrocchiare le dita della mano.
- Jes, vai in macchina. - esclamò Justin alzandosi da terra.
- Justin non ne vale la pena, è solo un coglione! - dissi io fermandolo per un braccio.
- Poverina, la puttanella si preoccupa per il fidanzatino. - esclamò il ragazzo ridendo con una voce acuta, per prendermi in giro.
- Non insultare la mia ragazza, stronzo! - urlò Justin facendo partire un altro pugno che lo colpì in pieno volto.
- Bieber sei morto! - urlò lui asciugandosi il sangue che gli usciva dal naso e colpendolo all'altezza dello stomaco, facendolo cadere nuovamente a terra. Questa volta però non riuscì ad alzarsi.
- No lascialo stare!! - urlai io impedendogli di colpirlo nuovamente.
- Ma che sta succedendo qua?! - esclamò Scooter vedendo Justin a terra.
- Justin vieni, andiamo in macchina.. - dissi io prendendo Justin e accompagnandolo in limousine.

10 minuti dopo..

Arrivammo in hotel e portai Justin in camera mia facendolo stendere sul letto.
- Scusi, può portarmi un po' di ghiaccio? - chiesi gentilmente io ad un cameriere che passava per il corridoio.
- Subito signorina.. - rispose lui.
- Grazie.. - sussurrai chiudendo lentamente la porta, mentre guardavo Justin dimenarsi dìnel letto dal dolore.
- Jessica apri! - urlò Scooter bussando violentemente alla mia porta.
- Scooter.. - risposi io con tono di voce basso.
- Ora mi dovete dire che cazzo è successo in quel locale! - esclamò lui incrociando le braccia, in attesa di una mia risposta.
- Scusa Scooter, è tutta colpa mia. Quel ragazzo ci stava provando con me e Justin è intervenuto solo per difendermi. - risposi io accarezzandomi il braccio dall'imbarazzo.
- E come sono passati alle mani lui e quel ragazzo? - continuò a chiedere Scooter con una faccia piuttosto arrabbiata.
- Mi stava facendo male e Justin...gli ha tirato un pugno... - risposi io con voce bassa.
- Non ci posso credere! Hai idea di quanti scandali usciranno fuori da domani mattina? Non ci credo! - esclamò lui portandosi le mani alla testa.
- Si lo so e mi dispiace, però ora Justin ha bisogno di riposare. - dissi io prendendo il ghiaccio che mi aveva portato il cameriere.
- Ok, ne parliamo domani. Buonanotte.. - disse Scooter uscendo dalla mia stanza.
- Amore....è tutto ok? - domandai io mettendogli il ghiaccio sull'occhio dolorante.
- Dammi..faccio da solo. - rispose lui girando lo sguardo dall'altra parte.
- Justin lo so che sei arrabbiato con me. Mi dispiace per quello che è successo. - dissi io cercando di farmi guardare negli occhi.
- Non capisco perchè ti sei comportata così.. - esclamò lui con gli occhi lucidi.
- P-perchè... - balbettai io, senza finire la frase.
- Perchè..? Sembrava che fossi arrabbiata con me! - aggiunse lui in attesa di una mia risposta.
- Ok lo dico. Ero nervosa perchè..ogni volta che siamo da soli tu cerchi di...di fare 'quello' e io sono un po' in imbarazzo.. - dissi io diventando tutta rossa in viso.
- Jes..mi dispiace, non sapevo che ti sentissi così...ahi.. - esclamò Justin toccandosi l'occhio.
- Tranquillo amore mio..dammi qua.. - dissi io portandogli il ghiaccio sull'occhio e accarezzandogli dolcemente i capelli.
- Ti ha fatto male quello stronzo? - chiese Justin accarezzandomi la guancia con la sua mano dolorante.
- Non tanto, ho solo un piccolo livido..a te invece ha fatto un bell'occhio nero.. - esclamai io sentendomi in colpa per ciò che era successo.
- L'ho fatto per difendere la mia ragazza.. - rispose lui facendo un piccolo sorriso.
- Lo sai che ti amo? Lo sai che sei la mia vita? Lo sai che senza di te non riuscirei a vivere? - esclamai io accarezzandogli teneramente le labbra.
- ....mi abbracci? - chiese docemente lui, aprendo le braccia.
- Amore.. - esclamai.
Lo abbracciai con le lacrime agli occhi e lo strinsi forte al mio petto. Dopo un po' mi misi il pigiama e mi infilai accanto a lui nel mio letto, addormentandomi avvolta tra le sue possenti braccia.


*SPAZIO AUTRICE*

Ciaaao girlsssss! Alloooora vi è piaciuto il capitolo? asdfghl

Mi sono accorta che nei capitoli precedenti non avete recensito in molte :c come mai? forse non vi sono piaciuti?
Bhè spero che questo vi sia piaciuto e che quindi possiate lasciare una recensione, giusto per farmi contenta )

Orrrraaaa vadooo, ci vediamo al prossimo capitolo...che succederà? uhmmmm CIAAAO A TUTTE, VI A-M-O!

p.s. RECENSITE LALALALALA :** #loveu
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope