Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giasteeen_0987    22/12/2012    2 recensioni
"Mi chiamo Ariel Jones,ho 15anni. Ho i capelli lunghi biondi a volte ricci a volte lisci,i miei naturali sono mossi e gli occhi castani. Adoro la musica,proprio come mia madre. All'età di 10anni mia madre morì e mio padre adesso mi vieta severamente di cantare,io lo faccio lo stesso di nascosto in cantina,mia madre lasciò solo quella con tutti i suoi ricordi. Mio padre è sempre in viaggio per lavoro,ci vediamo solo 2 settimane ogni mese,quando non c'è resto con la mia domestica Carmen. Vivo a New York,ho un'amica di nome Lily Parker e un amico di nome Ryan Cooper. la più popolare della scuola Chelsey Carter,amata da tutti i ragazzi e le ragazze volevano essere come lei."
Justin Bieber è il cugino di Ryan ma ancora non ne è a conoscenza,glie lo dira chelsey,e le firà anche che lo vuole tutto suo perchè,bello e popolare dalle sue parti,lo vogliono tutte. I due s'incontreranno ma.. LEGGERTE E SEGUITE I CAPITOLI PER SAPERNE DI PIU'.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Io:'wow! è bravo.'
Ma che sto dicendo?bravo?è bravissimo,eccezionale,fantastio. Voi penserete che stia esagerando ma non è così, è tutto vero. Quella canzone,quella voce,lui. Perchè non posso dire che è brutto.. adesso sembrerò strana o stupida ma non ho tanta voglia di conoscerlo,forse ho paura di innamorarmi o semplicemente non mi va.
Lily:'visto?non è bravissimo?'
E che le dovevo dire? è eccezionale? fantastico? bello? ..
io:'si,se la cava'
Lily:'se la cava? è meravigoso!'
io:..mmh'
Non volevo ammetterlo,non so perché,forse perché così ero una delle tante che gli sbavava di dietro e io non sono questo tipo.
L:'vabbe,tanto appena lo vedrai di presenza lo ammetterai'
io:'di presenza?'
L:'certo Ariel,è a casa di Ryan'
Che cosaa?no! mi vergognerò sicuramente.
io:'ah,bene..'
L:'uuh non vedo l'oraa!'
io:'si,anch'io..'-dico sarcasticamente.
L:'ma t'immagini?saremo le prima a conoscerlo,pure prima di chelsey'
io:'beh non è di certo un onore. Comunque chelsey a me ha detto che lo vuole tutto suo,non dobbiamo metterci in mezzo. Bah,ma chi si crede di essere..?'
L:'chelsey?oh no,allora niente..'
io:'cosa niente?'
L:'volevo invitarlo alla festa'
io:'inviteremo anche chelsey..'
L:'cosa?ma sei impazzita?!'
io:'no..senti,vuoi invitare sto Justin?allora serve anche chelsey'
L:'ma perchè?'
io:'perchè lei ci procurerà un casino di problemi se saprà che inviteremo anche a questo. capito?lo.vuole.tutto.per.lei.
L:'ma c'è ryan..'
io:'vero!ryan vuole chelsey e non sopporterà di vederla con suo cugino..'
L:'..quindi niente chelsey.'
io:'non hai paura che possa fare qualcosa se lo scopre?'
L:'..lei non è nostra amica,non ho paura. batsa!'
Era la mia amica Lily?quella timida,quella che si faceva sempre mettere i piedi in testa quando non c'ero io,quella che chiedeva scusa in continuazione,quella che si dava del torto da sola per non creare problemi?era lei?sicuramente no.
io:'wow,sei tu a dirlo?'
Lily:'si Ariel,mi sono stancata delle prepotenze di chelsey.'
io:'d'accordo,allora non la inviteremo.'
Era contenta,nemmeno lei riusciva a credere a quello che aveva detto.
io:'adesso andiamo da ryan e roccontiamogli tutto,beh quasi tutto..'
L:'haha si,magari quella parte di suo cugino e chelsey la tralasciamo'
Ci  mettiamo a ridere come delle sceme,scendiamo e Carmen ci accompagna da ryan.
Siamo davanti alla porta di casa sua,non riusciamo a bussare.. io dicevo che doveva farlo Lily e lei che dovevo farlo io.

L'perché non bussi?'
io:'perchè non bussi tu?'
L:'al mio 3 bussiamo insieme'
ok,e contava.. 1..2..3!
Dovevo aspettarmelo,ho bussato solo io.

io:'ma sei scema?!'
Si stava pisciando dalle risate quando qualcuno aprì la porta e cos' diventò seria immediatamente. Sapete chi c'èra dietro la porta?..
io:'ryaan!'
Che figura,era sua madre..
Lily:'salve signora Cooper'
Sign.Cooper:'ciao ragazze,entrate prego. Ryan è di sopra potete salire'
io:'grazie e scusa se ho urlato in quel modo..'
Sign.:'sta tranquilla tesoro,prego.'
E col sorriso stampato in faccia,ci fece entrare.
Sialiamo sopra per andare in camera di ryan e intanto Lily si guardava intorno per vedere se c'era Justin.

io:'..non c'è,Lily..'
Lei fa finta di non sapere di cosa stavo parlando o meglio di chi.
Bussiamo e,siccome chiusa a chiave,ryan ci apre la porta.

Ryan:'cia ragazze,entrate'
Lily:'sisi, dov'è Justin?'
Ryan sapeva che Lily voleva conoscerlo e che impazziva per lui.
Ryan:'haha si sta lavando'
io:'sai l'ho saputo che hai un cugino di nome Justin e soprattutto popolare che ha un blog e sa cantare,chelsey mi ha detto di stare lontano da lui ma io ancora non sapevo chi fosse infatti me l'ha detto lei che era tua cugino haha'
R:'si,hanno tutte una cotta per lui haha. E' un pò come chelsey solo che lui è maschio e lei è più sexy.'
Ci mettiamo a ridere e lo prendiamo in giro come sempre,ci scherziamo su,lui lo sa e non si arrabbia davvero.
Lily:'ho fame,scendiamo per mangiare?'
R:'si,andiamo'
Si alzano e si avviano alla porta,io rimango seduta sul letto.
L:'Ariel che fai?vieni'
io:'no,non ho fame. Vi aspetto qui'
R:'sicura non vuoi niente?'
io:'sicurissima,andate pure'
Se ne vanno e socchiudono la porta,io intanto cazzeggio con il cellulare di ryan.
Dopo qualcuno apre la porta,saranno loro.. e invece vedo Justin con l'accappatoio che entra aciugandosi la faccia,coprendosi in viso.
Resto scandalizzata e lui si spaventa..

io:'mio dio,scusami!'
Mi alzo pe andare via ma lui mi ferma con le sue parole.
Justin:'sta tranquilla,sono venuto solo per prendere una cosa,poi andrò nella mia stanza'
Che imbarazzo,era lui,era Justin ed era lì davanti a me..che figura.
io:'mi dispiace,ryan e lily sono andati sotto per mangiare ma io non avevo fame e dunque sono rimasta qui ma non sapevo..'
Justin:'..oh calma'-dice sorridendo-'sta tranquilla ti ho detto,non sapevo che mio cugino aveva delle amiche,cioè ospiti,ragazze in somma..'
io:'oh ma io non sono la sua ragazza e nemmeno lily,siamo le sue migliori amiche'
J:'ah capisco,beh strano sei così bella che pensavo che il mio cuginetto avesse fatto colpo'
io:'oh grazie,ma no..ci conosciamo da ben 2 anni ormai e anche con lily'
Mi ha detto che sono bella,oh mio dio! NO,non m'importa è solo un ragazzo che illude tutte. Continuavo a ripetere nella mia mente "non m'importa,non m'importa.." e non m'importava davvero. 
________
Ecco fatto,finalmeno conosce Justin.
Il quarto capitolo la vigilia di
Natalee!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giasteeen_0987