Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    22/12/2012    3 recensioni
"La gente non ha quello che si merita, ha quello che gli capita. E nessuno di noi può farci niente."
[...]
Posò lentamente le sue mani sulle mie gambe e mi fece scivolare verso di lui. Finì seduta a cavalcioni sulle sue cosce. Posai le mani fredde sul suo petto nudo e quel contatto mi fece quasi male, per quanta fosse la differenza di temperatura tra me e lui. Mi prese una mano e intrecciò le sue dita con le mie. «Sei la cosa più bella e vera che sia mai stata mia», sussurrò flebile. Feci quasi fatica a capire le parole che uscirono dalla sua bocca.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Let me kiss you hard in the pouring rain..."

 

Entrai velocemente nell'appartamento, sbattendo la porta. A passo spedito attraversai il salotto e aprì la camera da letto, rischiando di rompere quest'ultima. Presi il borsone nero da sotto al letto, lo stesso che avevo usato quando trasferì tutti i miei abiti da casa mia a quella di Joe. Presi tutti i vestiti dall'armadio, che Joe si era offerto di dividere con me, e li gettai sul letto. Con le scarpe feci lo stesso. Stavo per prendere la mia biancheria, quando con la coda dell'occhio mi accorsi della sua presenza dietro di me. 
I suoi capelli neri gocciolavano sulla mia schiena, il suo respiro pesante arrivava a toccare la mia nuca. Non mi ero accorta che a Brooklyn stava piovendo, ed anche forte. Alcuni tuoni provocarono degli squarci nel cielo, e la pioggia si intensificò. Rimasi immobile, aspettando che il suo respiro tornasse regolare. 
Mi voltai lentamente, ritrovandomi a due centimetri dal suo volto bagnato. La sua maglietta, i suoi pantaloni, era tutto bagnato fradicio. «Non andare via», sussurrò piano. 
Lo guardai interrogativa. Incollai i miei occhi nei suoi, perdendomi in un mare di tristezza. 
«Perchè?», chiesi solo. Volevo che me lo dicesse, che mi desse un motivo per restare. Non era un gioco ed io l'avevo capito. Ma lui?
«Perchè..», fece una pausa, continuando a respirare pesantemente. «Perchè io ho bisogno che tu resti», mi guardò, prendendomi la mano «qui con me». Calò un silenzio assordante in quella stanza. C'eravamo solo io e lui, il resto del mondo l'avevo scordato. Tutti gli altri suoni mi arrivavano alle orecchie come un eco lontano. 
Lo scrosciare dell'acqua, i tuoni ed i lampi, riflettevano tutto ciò che stavo passando dentro di me. Una tempesta in alto mare. Emozioni, un vortice pieno di emozioni, che mi stavano divorando dall'interno. Rabbia, frustrazione, e odio, ma al tempo stesso amore. Provavo amore per quel ragazzo che mi teneva la mano. E me ne ero resa conto solo in quell'istante, quando il suo tocco caldo mi aveva trasmesso tutto ciò. Era come se lo sapessi da una vita che provavo quei sentimenti, ma erano rimasti nascosti, in un angolo buio del mio cuore, ed erano saliti a galla troppo velocemente. 
Presi tra le mani il suo viso bagnato e lo avvicinai al mio. Poggiai la fronte contro la sua, chiudendo gli occhi per un istante. Altre, sconosciute e stupende, emozioni. 
Sfiorai le sue labbra bagnate con le mie ed infine lo baciai. Adoravo il sapore della sua bocca e credo che l'avrei adorato per sempre. Poggiò le sue grandi e fredde mani sui miei fianchi e mi avvicinò ancora di più a lui, fino a quando i nostri corpi non divennero una cosa sola. 
Quell'uomo che avevo odiato fin dal primo momento, lo stesso che avevo odiato ancora di più quando mandò i suoi amici a picchiarmi, lo stesso che mi aveva accolto in casa sua, lo stesso che stavo baciando in quel momento. 
Chiusi gli occhi per assaporare quel momento in tutto e per tutto, prendendomi tutto ciò che mi stava dando in quel bacio e non tralasciando nulla. mi alzai sulle punte dei piedi per poterlo stringere di più a me. Avrei voluto che quel momento non sarebbe mai finito. In quel momento lui era tutto ciò di cui avevo bisogno.
«Allora resti?», chiese flebile, quando mi staccai appena per poter riprendere fiato. «Per sempre», risposi prima di riprendere il bacio da dove lo avevamo lasciato.





-
E dopo 18 capitoli arriva il bacio tanto atteso, sia da me, che anche da voi spero uu
Voglio continuare per voi, per chi la segue e per chi si è appassionato. Ma soprattutto lo faccio per me, per quello che la mia mente è in grado di creare e ciò che le mie mani riescono a scrivere. Quindi, RECENSITEEEEEEEEEEEEEE uu
love ya <3
xx Lee
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack