Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: missmalfoy97    22/12/2012    1 recensioni
Cosa ha spinto Tom Riddle a uccidere il proprio padre?
Quali pensieri potevano essere nella testa di un ragazzo che prende questa decisione così drastica?
Perché ha poi deciso di creare degli Horcrux, per provare in ogni modo a rendersi immortale?
Per Tom, era stupido e banale abbassarsi alla morte.
Lui sarebbe voluto essere colui che l’avrebbe sconfitta una volta per tutte.
Lui sarebbe stato imbattibile, indimenticabile, eterno.
Aveva sempre avuto paura di doversene andare, un giorno.

Raccolta di Drabble scritta per il contest "Two days, two weeks" di Chīsana kitzune sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Può solo distruggere.

 

La sofferenza di suo padre sarebbe stata lunga.
L’aveva lasciato per ultimo apposta, in modo che potesse implorare pietà, iniziando già a immaginarsi la fine.
L’avrebbe fatto soffrire.
Tom Riddle senior urlò, cercò di fuggire in qualche modo dopo aver assistito, impotente, alla morte dei genitori.
Il figlio lo bloccò con una fattura, dopodiché, con fare impaziente, gli puntò la bacchetta addosso.
Lesse il terrore nei suoi occhi, e allora lanciò finalmente quell’Anatema che Uccide.
Ora che suo padre era morto poteva ritenersi parzialmente soddisfatto.
Adesso che non aveva più legami con la feccia, avrebbe potuto iniziare il suo trionfo.

(100 parole)






 

Nota dell'autrice.
Salve gente! :-)
Eccoci giunti all'ultima Drabble.
Che dire? Spero che questa raccolta vi sia piaciuta! Grazie mille a tutti quelli che l'hanno letta o recensita, spero facciate lo stesso anche con questo capitolo.
Alla prossima,
missmalfoy97 :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy97